quote:Originally posted by cchei> non finiscono per ...anta [xx(][xx(]
quote:Originally posted by cchei> CHE *****AAA[:D][:D][:D][:D]lo dice il nome stesso[:D][:D]
quote:Originally posted by paolo52> dai però dicci, dicci quanti natali????[8D]
A proposito di avanti con l'età - ma non è certo il mio caso !!! -[^][;)] oggi è il mio compleanno. >
>
>
quote:Originally posted by cchei> Allora posso fare l'elenco di ciò che mi serve [:p][:p]
si si dammi l'indirizzo che te lo spedisco[:)] dai iscriviti al raduno puoi segnarti alla sezione giovani[:D] >
quote:Originally posted by paolo52>
A proposito di avanti con l'età - ma non è certo il mio caso !!! -[^][;)] oggi è il mio compleanno. >
quote:Originally posted by paolo52> Paoloooo augurissimi anche da parte mia... ma che vuoi che sia un anno di più... anzi un anno di più di esperienza di maturità di intelligenza acquisita, di nozioni nuove.. insomma ci puoi fare da maestro.... che dici?? ti abbraccio forte forte e anche cinzia e il tuo cokie... a presto Bora40 e le bimbe
quote:Originally posted by paolo52> Eh noo mo non fare lo sfacciato...i regali non si scelgono[xx(]
quote:Originally posted by cchei> Allora posso fare l'elenco di ciò che mi serve [:p][:p]
si si dammi l'indirizzo che te lo spedisco[:)] dai iscriviti al raduno puoi segnarti alla sezione giovani[:D] >
>
quote:Originally posted by bora40> comunque hai il generatore se occorre...ti metti vicino a paolo 52 e lo accendi[:D]
Dell'apparecchio ne faccio a meno basta stare con voi..... in buona compagnia...dei vostri cagnoni Bora40 e le Bimbe >
quote:Originally posted by cchei> A parte tutto tenete presente che trascorrere 5 gg al Piano Grande di Castelluccio potrebbe risultare un tantino monotono in quanto non è che ci sia gran chè, al di là della vastità del paesaggio. Il paese di Castelluccio risulta distante da dove ci si può fermare con il camper.
ALLORA: raduno dal 29 maggio al 2 giugno CASTELLUCCIO DI NORCIA (non so dove ma qualcuno ci illuminerà ) iscrivetevi numerosi lista partecipanti SEZIONE GIOVANI: cchei vidaloca Bora40(ci sonoooooo!!) PAOLO52id="blue">id="size5"> SEZIONE "AVANTI CON L'ETA"[:D] TOPOLONEid="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by cchei> Buona idea!!! tanto Paolo è sordo come una campana.. ehhh sai l'età fa brutti scherzi!
quote:Originally posted by bora40> comunque hai il generatore se occorre...ti metti vicino a paolo 52 e lo accendi[:D]
Dell'apparecchio ne faccio a meno basta stare con voi..... in buona compagnia...dei vostri cagnoni Bora40 e le Bimbe >
>
quote:Originally posted by cchei> Guarda che la prox volta il mio generatore (ancora nel nylon) lo porto e lo posiziono davanti la tua porta.[xx(]
>
quote:Originally posted by bora40> [xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Originally posted by cchei> Buona idea!!! tanto Paolo è sordo come una campana.. ehhh sai l'età fa brutti scherzi!
>
>
quote:Originally posted by cchei> Non è semplice perchè occorre valutare bene ciò che avete intenzione di fare.
e allora illuminaci....... >