quote:Originally posted by pan65> Vaaaaaaaaaaaaaa Beneid="size4"> [:)]
Vedo che non avete le idee molto chiare. Cosa ne pensate di: un posto nel verde poco fraquentato possibilità di aprire la veranda e mangiare all'aperto vicino a un corso d'acqua costo giornaliero 10 eurini Paolo >
quote:Originally posted by pan65>SE LO SAPESSI LO VERREI A DIRE PROPRIO A VOI ![:D][:D][:D] Piaciuto lo scherzo?
Vedo che non avete le idee molto chiare. Cosa ne pensate di: un posto nel verde poco fraquentato possibilità di aprire la veranda e mangiare all'aperto vicino a un corso d'acqua costo giornaliero 10 eurini Paolo >
quote:Originally posted by pan65> Anche noi scherzavamo. 10€ al giorno sono 9 di troppo [}:)]
quote:Originally posted by pan65>SE LO SAPESSI LO VERREI A DIRE PROPRIO A VOI ![:D][:D][:D] Piaciuto lo scherzo?
>
quote:Originally posted by cchei> Forse è il caso di aspettare i segnali di fumo del capo Rom [:D] Alla fine è lui che ha lanciato il sasso. Lasiamoli questo compito nonchè onore [;)] Ciao
rieccomi scusate l'assenza ..so che eravate in pensiero[:D] nemo namo , io tutto bene a parte il loavoro che mi ha rotto ,nel senso che non vorrei lavorare più so proprio stanca[V] PAN: ma va a.............................[xx(][xx(][xx(][:(!][:(!][:(!][:D][:D] COMUNQUE O CASTELLUCCIO Oppure CHE NE DITE LE GOLE DEL FORELLO??? DOVE IL FILIPPINO SI E' ROVESCIATO CON LA CANOA[:D][:D] ve lo ricordate??? l'esperto canoista[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Topolone> ok jonny!! messaggio ricevuto[:D]
quote:Originally posted by cchei> Forse è il caso di aspettare i segnali di fumo del capo Rom [:D] Alla fine è lui che ha lanciato il sasso. Lasiamoli questo compito nonchè onore [;)] Ciao
rieccomi scusate l'assenza ..so che eravate in pensiero[:D] nemo namo , io tutto bene a parte il loavoro che mi ha rotto ,nel senso che non vorrei lavorare più so proprio stanca[V] PAN: ma va a.............................[xx(][xx(][xx(][:(!][:(!][:(!][:D][:D] COMUNQUE O CASTELLUCCIO Oppure CHE NE DITE LE GOLE DEL FORELLO??? DOVE IL FILIPPINO SI E' ROVESCIATO CON LA CANOA[:D][:D] ve lo ricordate??? l'esperto canoista[:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by vidaloca> so io a paolo che gli faccio vede[:(!]Le stelline sopra la testa!![:(!][:D]
Anche Paolo ha visto Maria[^] .....che dire... El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
http://artistiinpiazza.com/2009/
Bay bay canariquote:Originally posted by Mudra> Pennabilli (valmarecchia) è poco distante da casa mia. La città è piccola ma caratteristica. Ogni anno fanno questa manifestazione che è cresciuta sempre più. E' il paese dove abita Tonino Guerra che vi ha allestito alcune cose da vedere, non importanti ma simpatiche. Vicino c'è anche S.Leo che, se non l'avete visto, è da non perdere. Se venite fatecelo sapere (tanto pobabilmente in quella data non ci saremo a casa).[:D][:D]
Per la cronaca il camper serve per andare in giro...[:D][:D][:D] In Francia perchè è vicina e ci piace molto, dove non sò di preciso, laà... dove il vento ci porterà... Ve la do io un idea per il ponte del primo giugno, Pennabilli festival degli artisti di strada...Mai stata ma mi hanno detto molto bello, noi abbiamo fatto domanda per partecipare al mercato, ma non sò se ci prendono.http://artistiinpiazza.com/2009/
Bay bay canari >