quote:Originally posted by cchei> Io non mi addormento davanti alla tv.[:D][:D] Mi hai ppreceduto di un attimo nell'inserimento del post.
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma paolo52 sta a ancora a festeggià??? comunque romì stai attenta a fare le improvisate a paolo...se ti apre la porta senza trucco in abiti casalinghi sai che spavento[:D] >
quote:Originally posted by paolo52> le varie cosa sono????[:p]
Buonanotte a tutti. Tanto me lo direte pertanto vado avanti io: non mi sono svegliato ora, ho solo trafficato al pc con musica e varie [;)][:D] Vedo +/- che vi dilettate a sparlare ... >
quote:Originally posted by cchei> di tutto e di più. [;)]
quote:Originally posted by paolo52> le varie cosa sono????[:p]
Buonanotte a tutti. Tanto me lo direte pertanto vado avanti io: non mi sono svegliato ora, ho solo trafficato al pc con musica e varie [;)][:D] Vedo +/- che vi dilettate a sparlare ... >
>
quote:Originally posted by mcfaber> Se è come dici tu andrei subito a fare la prova del DNA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
mmmmmhhhhh....è come il lavoretto che mi ha fatto mio figlio alla festa del papa 10 anni fa'......[^][^][^][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by mcfaber> Se è come dici tu andrei subito a fare la prova del DNA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [/quote] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e se così fosse mi farei pure io il CATARGO!!!![:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D]
mmmmmhhhhh....è come il lavoretto che mi ha fatto mio figlio alla festa del papa 10 anni fa'......[^][^][^][8D][8D][8D] >
http://www.prolocomassa.it/news...
L'ho copiato da Eventi[:D]....cosa ne pensate? Un grazie a Caiazzoa, per la segnalazione!!![:)] Vediamo cosa riusciamo a Fare!!![;)][:o)][8D] El vida!! www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!http://www.campingisoladelsalto...
meditate gente.... mcfquote:Originally posted by mcfaber>Purtroppo posso solo meditare e imprecare, Alessia lavora sabato 30 maggio e lunedi 1 giugno, quindi a casa. [:(!][:(!][:(!]
Scheda - Campeggio: Fiumata Aperto tutto l'anno, è situato nel Comune di Filettino (FR), al centro del Parco dei Monti Simbruini e alle sorgenti del fiume Aniene. Ricco di acqua e di verde, si estende su 21.000 mq. di terreno erboso, ed è diviso in 160 piazzuole fornite di acqua e luce. In un fabbricato in muratura di circa 1.000 mq. sono riuniti il ristorante, la pizzeria, il, il mini-market, la sala giochi e i servizi igienici; tutti i locali sono riscaldati nel periodo invernale. www.comunefilettino.it/index.ph... oppurehttp://www.campingisoladelsalto...
meditate gente.... mcf >
quote:Originally posted by vidaloca> Che ci fai a casa di Sabato alle 13;35 [?][?][xx(] Camper scassato come al solito [:D][:D][:D] Oppure stai finalmente coibentando il Webasto [;)] Io sono scusato che devo andare a prendere la mamma in aeroporto [:I] Dopo via a Laveno che abbiamo un matrimonio al Club. Serata e nottata di festa [:p] poi domani tutti a casa con la coda tra le gambe. Ciao Canarissimi.....
Meglio meno siamo...meglio stiamo!!!![:D][:D][:D][:D] Andate a Lavurar Barbun!!!![}:)][}:)] Un Saluto El vida!! www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >