quote:Originally posted by Topolone>
quote:Originally posted by vidaloca> Che ci fai a casa di Sabato alle 13;35 [?][?][xx(] Camper scassato come al solito [:D][:D][:D] Oppure stai finalmente coibentando il Webasto [;)] Io sono scusato che devo andare a prendere la mamma in aeroporto [:I] Dopo via a Laveno che abbiamo un matrimonio al Club. Serata e nottata di festa [:p] poi domani tutti a casa con la coda tra le gambe. Ciao Canarissimi.....
Meglio meno siamo...meglio stiamo!!!![:D][:D][:D][:D] Andate a Lavurar Barbun!!!![}:)][}:)] Un Saluto El vida!! www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
>
quote:Originally posted by Mudra>
Anchio sono a lavorare ,ma con questa splendida giornata sono tutti sulla spiaggia e... fa caldooo...[8D] Ciao Canaracci rimasti a casa...[;)] >
quote:Originally posted by vidaloca>
E' Tornado che lavora[^] Te stai beata in camper[xx(][xx(] e lui povero disgraziato a sudare 7 camicie!![:D] Un Can-saluto El vida!! www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by Mudra>
Anchio sono a lavorare ,ma con questa splendida giornata sono tutti sulla spiaggia e... fa caldooo...[8D] Ciao Canaracci rimasti a casa...[;)] >
>
www.norcia.net
Quindi non ci hanno detto niente di nuovo. Per quanto riguarda il trasloco, l'ho fatto ieri, tutto bene solo che ieri pomeriggio forse a causa di correnti d'aria o per la tensione di questi giorni, mi ha iniziato un fortissimo mal di testa e cervicale che mi ha fatto impazzire, mi sono impasticcata con tutto e di più e non passava praticamente me la sono fatta a letto da ieri pomeriggio fino a questa mattina. Oggi sto un pò meglio sono andata a casa vecchia con le ragazze per riordinare e pulire e portare via le ultime cose, poi rimangono alcuni mobili e mobiletti che sarà problema come portarli via o chiamo la caritas che me li prendano o non so cosa fare, e poi la cantina da pulire... Del resto casa nuova l'ho messa benissimo, mi sta tutto e molte cose, oggi pomeriggio e domani tutto il giorno ci vado per mettere le cose nei mobiletti e ordinare. Oggi amici me la sono vista molto ma molto brutta per le mie Bimbe.. In casa nuova c'è il giardinetto e un cancello che da sul stradone molto frequentato da macchine. Oggi ho portato le Bimbe per far conoscere la nuova casa e il giardinetto che è recintato anche se non mi fido di quella recinzione, Il padrone di casa per aiutarmi a portare dalla macchina in casa alcuni pacchi, mi ha lasciato il cancelletto aperto e quando giro la testa non mi vedo più vicine nè la Bimba nè la Kuna e vedo il padrone in mezzo alla strada che le chiamava. Mi è venuto un colpo secco. Corro sulla strada ed ho iniziato a fermare tutte le macchine che correvano e queste due deficenti, che correvano lungo la strada e in mezzo alla strada e giocavano come matte come in un campo... io ho visto i sorci verdi... le chiamavo ma col cavolo che venivano sfrecciavano a più non posso lungo la strada.... me le sono già vista sotto le macchine.... Poi per fortuna si sono "stancate" le ******e e si sono fatte prendere... ora hanno firmato la loro condanna perchè le terrò legate e anche il padrone ha capito che è rischiso lasciare libere... che stupide e che spavento ho preso.... per fortuna sono qui a raccontarvela.... comunque spero che imparino ma quelle quando vedono che sono libere si lanciano a pazza gioia e chi le ferma?? sono dei proiettili... in un batter baleno fanno centinaia di metri come lepri..... e poi non mi sentono ovvio.... va beh domani continuo.... a che punto sono i programmi per il ponte del 2?? Haaaa forse questa volta non vengo sola ma con un'amica.... poi vi racconterò, ma è una ragazza di 23 anni (che mi sta aiutando a casa) che avrà piacere di uscire con il camper in compagnia... vedremo forse la porto con me .... notte amici vado a nanna sono stanchina...,ma contenta.... Baci a tutti Bora40 e le Bimbequote:Originally posted by vidaloca> NOI siamo al mare 365 gg all'anno. Abitiamo a 100 mt dalla spiaggia [8D][:D][:D][:D] Che ci vai a fare a Pescia dov'è[?] vieni da noi che è meglio c'è più 'roba buona' [:p][:D][:D][:D]
Disgraziati Can-perstisti[:D][:D] Ormai nel WE tutti al Mare[}:)][}:)][}:)] Dovete colorarvi la pelle altrimenti al lavoro vi prendono in giro?[}:)][:D][}:)][:(!] Siete bravi!!!! Noi il prossimo We andiamo all'AA la Pineta a Pescia Romana...cosi iniziamo anche Noi a Colorarci[^][^] Un Can-saluto El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum! >
quote:Originally posted by Red Erik> Ciao Max, ma il civitavecchiese ha sempre da dire[?]
Ue'.. Canaro Romano! Non tutti son al mare.. [V] Oggi mi son sparato Gara1 WSBK,MotoGp e poi Gara2 WSBK. In pratica ho lasciato lo stampo sul divano. Forse Ametista riesce ad avere libere le due notti 1-2 giugno,ma restano comunque lavorativi il sabato e la domenica con un bel 14-22h. Quindi,nel caso le vengano firmate le due notti,non faremo troppi km. Addirittura pensavo di farglieli tenere per Luglio,cosi' ci potremmo sparare una settimana intera..[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by jocamper 65> Ciao Jo, in bocca al lupo per tuo padre.
ciao ragazzi,VI CHIEDO SCUSA per non essermi fatto sentire piu' dall'ultimo raduno,pero' sono stato molto impegnato con mio padre, che e' ancora in ospedale e dovra' rimanerci per altri 15 gg. non so' come avrei fatto se avessi dovuto lavorare. sono anche impegnato a portare avanti l'orto che mio padre aveva iniziato a fare,ma a me l'unica cosa che mi cresce bene e' l'erba (ma non quella da fumare). per fine maggio io non riesco proprio ad organizzare per Castelluccio,poi la vedo molto dura rimanere su piu' di due giorni senza scaricare e senza riserva idrica. per la fine di giugno invece vi faro' sapere come VI AVEVO PROMESSO. UN ABBRACCIO A TUTTI DA JO,MIRELLA,ETTORE E PALLINA. >
quote:Originally posted by Mudra> Perchè non l'avete fatto [?] Ci avrebbe fatto piacere. Ma poi dove eravate [?]
. Paolo ti ho graziato ieri sera troppo stanchi per venirti a suonare il campanello. >
quote:Originally posted by paolo52>
quote:Originally posted by Red Erik> Ciao Max, ma il civitavecchiese ha sempre da dire[?]
Ue'.. Canaro Romano! Non tutti son al mare.. [V] Oggi mi son sparato Gara1 WSBK,MotoGp e poi Gara2 WSBK. In pratica ho lasciato lo stampo sul divano. Forse Ametista riesce ad avere libere le due notti 1-2 giugno,ma restano comunque lavorativi il sabato e la domenica con un bel 14-22h. Quindi,nel caso le vengano firmate le due notti,non faremo troppi km. Addirittura pensavo di farglieli tenere per Luglio,cosi' ci potremmo sparare una settimana intera..[:p][:p][:p] >
>
n we veramente ok, guardate dove siamo stati, indovinate il paese e chi ero sicuro di incontrare in questa via [:D]
quote:Originally posted by Topolone>
1) Brisighella 2) Il Civitavecchese HO VINTO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Troppo facile >
quote:Originally posted by pan65>
Ciao Stefano, vedo che stasera non hai sonno. >