quote:Originally posted by cchei>
io nel vero senso del termine sto "pulendo casa" il filippino staSERA è in sciopero sta di là sull'altro pc >
quote:Originally posted by vidaloca> Ciao Carissimo, Più che quattro cani ...siano rimasti in tre gatti [}:)][}:)] Hanno dato tutti ( o quasi ) buca..... Speriamo che si riesca ad organizzare per fine Giugno [8)] Bau Miao Miao [;)]
Deve fare il 2x1....molla Una da 40 (e oltre)..... per Due da 20!!![:D][:)][:p][:o)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by cchei>
io nel vero senso del termine sto "pulendo casa" il filippino staSERA è in sciopero sta di là sull'altro pc >
>
quote:Originally posted by Topolone>
quote:Originally posted by vidaloca> Ciao Carissimo, Più che quattro cani ...siano rimasti in tre gatti [}:)][}:)] Hanno dato tutti ( o quasi ) buca..... Speriamo che si riesca ad organizzare per fine Giugno [8)] Bau Miao Miao [;)]
Deve fare il 2x1....molla Una da 40 (e oltre)..... per Due da 20!!![:D][:)][:p][:o)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by cchei>
>
>
quote:Originally posted by cchei>
mamma mia !!! e io che pensavo di aver conosciuto gente come me: piena di vita, simpatica, bella , piena di spirito , allegra , di compagnia , gente piena di iniziativa, e soprattutto giovane anche se solo dentro [:D]....insomma PERFETTA.. ma di perfetta ce ne solo una IOOOOOOOOO[:D][:D][8D][8D][^][^][^] A ste ma lo hai visto bene il MC ma chi se lo cucca più??!! neanche quelle che facevano le veline a "striscia la verusca" ..te le ricordi???[:D][:D] >
quote:Originally posted by paolo52>
Bè noi comunque ci muoviamo dal 30 al 3 compreso. Dove ancora non abbiamo deciso. Certamente non credo al mare. >
quote:Originally posted by vidaloca> si si si dai anche dove diceva il mc non dovrebbe essere male
Anche Noi non andiamo al mare nel Ponte[:)] Dai sentiamo i due Trans (Clara e Mcf) e magari si fa' un mini can-raduno....c'e' anche il Topolo Padano e Mudra[:)] Cosa ne pensate? Un Can-saluto El vida!! www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by paolo52>
Bè noi comunque ci muoviamo dal 30 al 3 compreso. Dove ancora non abbiamo deciso. Certamente non credo al mare. >
>
quote:Originally posted by namognon> Nadia aspetta abbi pazienza vedrai che "raduniamo"[;)]
ohhhh !!!!!!!!!!! e io che aspettavo la vostra decisione finale.....uffff[;)][:(][:(][;)][;)] >
quote:Originally posted by vidaloca> magari un bel giro itinerante [^]
Anche Noi non andiamo al mare nel Ponte[:)] Dai sentiamo i due Trans (Clara e Mcf) e magari si fa' un mini can-raduno....c'e' anche il Topolo Padano e Mudra[:)] Cosa ne pensate? Un Can-saluto El vida!! www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by paolo52>
>
quote:Originally posted by paolo52> [^][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][?][?][?][?]
quote:Originally posted by vidaloca> magari un bel giro itinerante [^]
>
>