ttp://i44.tinypic.com/30krqy1.jpg ">tp://i40.tinypic.com/1jludl.jpg ">
QUESTO E' IL BATTESIMO DELLA DOCCIA [:D][:D]
MAI DIRE: VADO A FAR DOCCIA!!![:D][:D]
quote:Originally posted by Topolone> yessssseeee
Che bel posto... Mi sa che è in Corsica ... Prego confermare [:)] >
ass="img-responsive" src="https://i39.tinypic.com/magbk0.jpg">
Bisogna testare i vini locali.
Non conoscendoli è meglio avere in riserva un DOCG della Valtellina [:D][:D][:D] quote:Originally posted by cchei> Hanno anche loro dei vini eccezionali. Il piccolo problema è che se vuoi un buon vino in Francia devi pagarlo quanto un brunello da noi [}:)] Ciao e buonanotte a tutti [;)]
devi pensare che l 'anno scorso abbiamo portato 40 litri noi e 50/60 litri i nostri amici di milano ....verso la fine della vacanza, lo abbiamo dovuto pure ricomprare ...che schifoooo quest anno l'acqua paola gli faccio portare >
quote:Originally posted by cchei> eccomi all appelllooooo...maaaa come sempre dico un ma... uff non lo so... mi paiceva l idea di andare al mare perche poi qdo farà molto caldo sarà direzione montagna per motivi di salute del bimbo... e dai cambiamo tutti destinazione...ihihihih va be scherzavo ovviamente..... ma esattamente dove vi fermereste? ciao
Nadia, barbara, evaso, micheleeeee , paolopan, jooo dai fate il possibile e chiunque abbia dimenticato aggiornate la lista >
http://www.campingacquacheta.it...
Se qualche disperato non ha altro da fare ci può raggiungere. Ciaoquote:Originally posted by cchei>
ciao Nadia...dai fate uno sforzo ...porcaccia miseria non riusciamo proprio a conoscerci...lo so lo so non vieni perchè hai timore del VIDALOCA ma tranqilla e innocuo[:D] >
quote:Originally posted by vidaloca> Non ho pregiudizi per cui..quasi quasi sono incuriosita da tutto qto... [:D][:D][:D] ma a parte gli scherzi ..per una volta cerchero di essere seria..a noi piacerebbe molto raggiungervi, ma: è sempre un po lontano..(e io sono apprensiva..ma con motivo..[;)][;)][;)][xx(][xx(][:D][:D] ), io non giudo e chissa perche mi pare che la strada sia sempre lunghissima per una persona sola...ok a questo punto pensate che sono una pazza paranoica...si si in fondo un po è vero... una doman da ***** , forse mi sono persa un passaggio..ma c è la corrente nell area di sosta?.. una buona serata a tutti a trans e non trans [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao nadia
Ma Nadia sa che sei un Trans[V] [xx(][xx(][xx(] El Vidaquote:Originally posted by cchei>
ciao Nadia...dai fate uno sforzo ...porcaccia miseria non riusciamo proprio a conoscerci...lo so lo so non vieni perchè hai timore del VIDALOCA ma tranqilla e innocuo[:D] >
>