ttp://i44.tinypic.com/2i0f8t0.jpg ">tp://i41.tinypic.com/28l4581.jpg "> durante il we è schiattato dal caldo, eccovi alcune foto dell'ultima nostra uscita:
Sono il sentiero e la cascata dell'Acquacheta a San Benedetto in alpe (FO)
come sicuramente saprete, visto il livello culturale del nostro gruppo, queste cascate sono citate dal Sommo poeta Dante Alighieri nel 16° canto dell'inferno.
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
E' poi chi è questo Dante Alligiero [8)]
Boh, Ciao quote:Originally posted by pan65>
Ciao Stefano, ho provato a chiamarti sabato sera ma entrambe i numeri mi davano la segreteria. State tutti bene? >
http://www.caravanecamper.it/ar...
cchei redde erike vidalocaquote:Originally posted by Topolone> goldrake[:D][:D]
Chi e' [?]Bau bau >
quote:Originally posted by vidaloca> nooo troppo alto!!!![:D]
Topolo a Carnevale[:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by cchei> [}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by vidaloca> nooo troppo alto!!!![:D]
Topolo a Carnevale[:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
>
quote:Originally posted by cchei> mi dici se ho indovinato???
prima che mi freghi redde eriche te lo dicio io::: è thorr il Dio di redde eriche[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei> Yes,Yes & Yes [:D]
quote:Originally posted by cchei> mi dici se ho indovinato???
prima che mi freghi redde eriche te lo dicio io::: è thorr il Dio di redde eriche[:D][:D][:D] >
>
(notare la Pagaia..[;)])
il motore..
(notare la pagaia [^])
ti sei preso la canoa?? e adesso REMA!!
(notare la pagaia [}:)] ed immaginate lo sfrorzo sovraumano di Ametista mentre si sdraiava, usando Thor come cuscino..[:(])
da riva certi spettacoli si perdono..
AIUTO THOR.. AFFOGO.. AIUTO!!id="red">
portami a casa..
bravissimooo..
ristorantino con vista lago..
ovviamente ci si arriva..
cosi'..
e ti mangi un panino ed un po' di frutta..prezzi modici [:D].
CIAOO.
ps.ma se metto sul C' un ventilatore di media dimensione da tavolo,a 220V,con l'inverter da 300W che ho io, fondo su' tutto??mi sembrava di aver letto che non assorbono troppo.
ieri quando siamo rientrati c'era un caldo assurdo li' dentro.
Abbiamo dormito li' anche stanotte,eravamo stracotti [|)],ma solo dopo aver spalancato tutte le finestre ed aver acceso il turbovent x un po' a manetta,poi a mezzo regime per tutta la notte.