http://www.caravanecamper.it/ar...
cchei redde erike vidalocaquote:Originally posted by cchei> Catherine Deneuve?? [:D][:D]
quote:Originally posted by Red Erik> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] je suis!!!!!!id="red">
[:D]EVVAII.. bella Giorgio Nemo.. ah,voi partite venerdi'.. Noi invece la domenica sera..[:(] E pensare che ce stava una signora che faceva gli scongiuri.. sperava non potessimo venire.. [}:)][}:)][}:)] Ma le e' andata male!!id="red"> Me pare che cerca de spacciasse pe'na' "francese" ma non frega nessuno!! magari pe'coatta.. me pare piu' credibbbbilee!! [:D] >
>
quote:Originally posted by Red Erik>
quote:Originally posted by cchei> Catherine Deneuve?? [:D][:D]
quote:Originally posted by Red Erik> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] je suis!!!!!!id="red">
[:D]EVVAII.. bella Giorgio Nemo.. ah,voi partite venerdi'.. Noi invece la domenica sera..[:(] E pensare che ce stava una signora che faceva gli scongiuri.. sperava non potessimo venire.. [}:)][}:)][}:)] Ma le e' andata male!!id="red"> Me pare che cerca de spacciasse pe'na' "francese" ma non frega nessuno!! magari pe'coatta.. me pare piu' credibbbbilee!! [:D] >
>
>
quote:Originally posted by vidaloca> Diciamo che bisognava impegnarsi molto per fare più dei sette errori fatti [:D][:D][:D][:D]
E' in Francia ( guarda caso a San Mari della Merid="red">id="size4">...e spero si scriva cosi'...c'e' il raduno dei Nomadi[:D]).... El Vida www.levecchieglorie.com+ Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by cchei>
ma mudra che fine ha fatto?????? >
>
quote:Originally posted by Topolone>
quote:Originally posted by vidaloca> Diciamo che bisognava impegnarsi molto per fare più dei sette errori fatti [:D][:D][:D][:D]
E' in Francia ( guarda caso a San Mari della Merid="red">id="size4">...e spero si scriva cosi'...c'e' il raduno dei Nomadi[:D]).... El Vida www.levecchieglorie.com+ Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by cchei>
ma mudra che fine ha fatto?????? >
>
>
quote:Originally posted by attila76> La metà c'è già. Pure La Signora Marchesa Francese de Roma dovrebbe averna una metà [;)] No gialla [8D] Rossa Ferrari [;)]
Il nostro prossimo acquisto>
Bau Bau quote:Originally posted by Topolone> confermo per l'altra metà....però nera come il carbone[8D] NOTTE NEMOquote:Originally posted by attila76> La metà c'è già. Pure La Signora Marchesa Francese de Roma dovrebbe averna una metà [;)] No gialla [8D] Rossa Ferrari [;)]
Il nostro prossimo acquisto>
Bau Bau
>
quote:Originally posted by jocamper 65> jo che piacere leggerti son contenta per tuo papà.. mi spiace che non venite...un bacione a mirella PS: alle persone con un pò di buon senso non servono consigli[xx(][:D]
CIAO RAGAZZACCI,sono due ore che sto' davanti al pc per leggere tutte le pagine che ho perso,stasera finalmente sono riuscito a collegarmi.Innanzi tutto il morale si sta' pian pianino rialzando, perche' per mio padre le cose sembrano che si stiano mettendo per il meglio,per quanto riguarda il raduno del 1°giugno non potro' esserci perche' ancora non so' quando sara' dimesso mio padre. X VIDA- ho comprato il webasto per scaldare le gomme prima di partire,che ne pensi?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] X NEMO- quando hai comprato il Rimor spero tanto che tu non sia stato consigliato da cchei e mcf.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] X il raduno di fine giugno gia' Mirella ha iniziato a far scorte. UN BACIONE A TUTTI DA JO,MIRELLINA,ETTORE E PALLINA. >