CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
399 20 24364
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:30:32
Un salutone e un "in bocca al lupo" al capo ROM.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:31:13
paoletto ciaooooooooooooooooo
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:32:12
quote:Originally posted by cchei
ce soir vous enseigne-je un pò de français êtes contents ? ? ? ?[8D] >
> Che brutti scherzi fa il caldo.[:0][:0][:o)]. Povero mcfaber- [:D][:D] Saluto la nemo family che avremo l'onore di conoscere [:)] anche se, presumo, che dopo l'averci frequentato a causa di alcuni soggetti [xx(][xx(]che qui scrivono molto, non ne vorranno più sapere e rinnegaranno di essere usciti con noi. [:D][:D][:D]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:34:29
A topolo' hai visto una cosa intelligente l hai fatta pure tu: acquistare una smart.... peccato però non hai un RIMOR[:D][:D][:D][:D] >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non possiamo essere tutti perfetti [;)]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:36:07
j'ai téléphoné au gérant : place freschissimo conseille de nous porter des pulls-over l' ; unique problème que nous pourrions relever, en n'étant pas n n'étant pas encore entamée les stagione, est de trouver un pò de herbe haute aux bords du stationnement l' ; aire de toute façon est ouverte et toute qui fonctionne - eau lumière je décharge etc etc mares et fleuve libres et belles belles promenades etc etc etc 10 euro à campere… CANOË QUI L A PORTE ? ? ? MEETING EQUITABLES TERME : 29 - 30 - 31 - 1 -2 (MAIS - GIUGNO)

http://www.caravanecamper.it/ar...

cchei redde erike vidaloca des topolone ne viennent pas préfèrent la mer bora [:(] mudra paolo52 nemo family (nemo & ; namo) confirmer des please pour non énumérés : ajoutez vous
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:36:16
quote:Originally posted by jocamper 65
CIAO RAGAZZACCI,sono due ore che sto' davanti al pc per leggere tutte le pagine che ho perso,stasera finalmente sono riuscito a collegarmi.Innanzi tutto il morale si sta' pian pianino rialzando, perche' per mio padre le cose sembrano che si stiano mettendo per il meglio,per quanto riguarda il raduno del 1°giugno non potro' esserci perche' ancora non so' quando sara' dimesso mio padre. X VIDA- ho comprato il webasto per scaldare le gomme prima di partire,che ne pensi?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] X NEMO- quando hai comprato il Rimor spero tanto che tu non sia stato consigliato da cchei e mcf.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] X il raduno di fine giugno gia' Mirella ha iniziato a far scorte. UN BACIONE A TUTTI DA JO,MIRELLINA,ETTORE E PALLINA. >
> FORZA JO . [;)] UN SALUTO A MIRELLA. Per il WE di Castelluccio quando pensavi per il 21 giugno ?
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:38:29
CIAO PAOLI 52-65,stasera mi sembrava di avere sbagliato forum,ma perche' sti romani non parlano come mangiano??[:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:40:08
j'ai téléphoné au gérant : place freschissimo conseille de nous porter des pulls-over l' ; unique problème que nous pourrions relever, en n'étant pas n n'étant pas encore entamée les stagione, est de trouver un pò de herbe haute aux bords du stationnement l' ; aire de toute façon est ouverte et toute qui fonctionne - eau lumière je décharge etc etc mares et fleuve libres et belles belles promenades etc etc etc 10 euro à campere… CANOË QUI L A PORTE ? ? ? MEETING EQUITABLES TERME : 29 - 30 - 31 - 1 -2 (MAIS - GIUGNO)

http://www.caravanecamper.it/ar...

cchei redde erike vidaloca des topolone ne viennent pas préfèrent la mer bora [:(] mudra paolo52 nemo family (nemo & ; namo) confirmer des please pour non énumérés : ajoutez vous >
> Se dopo tanta propaganda poi non è fresco ...[}:)][}:)]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:44:18
CIAO PAOLI 52-65,stasera mi sembrava di avere sbagliato forum,ma perche' sti romani non parlano come mangiano??[:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO. >
> HAN MANGIATO troppo cacio pepe e fave [:D][:D][:D] Per il raduno di castelluccio mi correggo il 21 ci sono i referendum e gli eventuali ballottaggi per le elezioni. Quindi non è possibile. Ed allora 27/28 ??id="navy">
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:47:58
quote:Originally posted by paolo52
CIAO RAGAZZACCI,sono due ore che sto' davanti al pc per leggere tutte le pagine che ho perso,stasera finalmente sono riuscito a collegarmi.Innanzi tutto il morale si sta' pian pianino rialzando, perche' per mio padre le cose sembrano che si stiano mettendo per il meglio,per quanto riguarda il raduno del 1°giugno non potro' esserci perche' ancora non so' quando sara' dimesso mio padre. X VIDA- ho comprato il webasto per scaldare le gomme prima di partire,che ne pensi?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] X NEMO- quando hai comprato il Rimor spero tanto che tu non sia stato consigliato da cchei e mcf.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] X il raduno di fine giugno gia' Mirella ha iniziato a far scorte. UN BACIONE A TUTTI DA JO,MIRELLINA,ETTORE E PALLINA. >
> FORZA JO . [;)] UN SALUTO A MIRELLA. Per il WE di Castelluccio quando pensavi per il 21 giugno ?
>
> SCIid="size6">id="red"> la prossma settmana ve facce sape lu programm. anche la mia e' una lingua straniera.(ascolano della vallata del tronto).[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:48:46
CIAO PAOLI 52-65,stasera mi sembrava di avere sbagliato forum,ma perche' sti romani non parlano come mangiano??[:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO. >
> Ciao Jo, Secondo me è caduto un razzo dei nordcoreani in zona Roma. Era pieno di gas esilaranti e ci sono le prime vittime. Adesso il nostro amico Civitavecchese ci traduce tutto. PS x Vida: Saintes Maries de la Mer ( Gnurant [:D] ) X Paolo 53 : sta benedetta antenna della Mapa l'hai comprata o vuoi ancora rompere le pallotas [8][8] ai prossimi raduni [;)] X Jo : meno male che le cose si stanno sistemando per il tuo padre. X tutti gli altri : divertitevi ...ma non troppo [8)] Ciao
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:52:25
per me non ci sono problemi,il 21 oppure il 28 e' uguaglio.[:D][:D] SALUTI JO.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:57:16
certo che il vida è proprio un buzzurro...[:0][:0][:0][^][V][V] io almeno ho l'asso nella manica con clary, ma lui se non mette in gioco carmen lè proprio gnurant mcf

Modificato da cchei il 26/05/2009 alle 22:59:31
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:59:44
Senza rompere le [8][8] a nessuno avrei una richiesta per il raduno a Castelluccio: noi x tutto il mese di giugno siamo fermi causa Alessia al lavoro, ma il primo WE di luglio è inserito in un eventuale settimana di "meritate" ferie, è troppo tardi per voi? Paolo
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 26/05/2009 alle: 23:05:25
quote:Originally posted by pan65
Senza rompere le [8][8] a nessuno avrei una richiesta per il raduno a Castelluccio: noi x tutto il mese di giugno siamo fermi causa Alessia al lavoro, ma il primo WE di luglio è inserito in un eventuale settimana di "meritate" ferie, è troppo tardi per voi? Paolo >
> pour il n'y a pas des problèmes ..... peut-être pour la fleuraison… à une partie le fait que de fleur il y est moi TRADUZIONE: per noi non ci sono problemi.....forse per la fioritura... a parte il fatto che di fiore ci sono io[:D][:D]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 26/05/2009 alle: 23:07:04
.quote]Originally posted by Topolone
> Ciao Jo, Secondo me è caduto un razzo dei nordcoreani in zona Roma. Era pieno di gas esilaranti e ci sono le prime vittime. Adesso il nostro amico Civitavecchese ci traduce tutto. PS x Vida: Saintes Maries de la Mer ( Gnurant [:D] ) X Paolo 53 : sta benedetta antenna della Mapa l'hai comprata o vuoi ancora rompere le pallotas [8][8] ai prossimi raduni [;)] X Jo : meno male che le cose si stanno sistemando per il tuo padre. X tutti gli altri : divertitevi ...ma non troppo [8)] Ciao [/quote] 1) Non la compero perchè, tutto sommato, preferisco il tuo televisore e i tuoi divani pertanto sarò tuo ospite e vedi di offrirmi anche da bere [^][^][:D][:D][:D] 2) A proposito, sia te che cccccchei vedete di rispondere bene quando si pone un quesito sul forum [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] 3) Vieni con noi. Al mare puoi andare un'altra volta, magari qui a Rimini.[8D]

Modificato da paolo52 il 26/05/2009 alle 23:09:55
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 26/05/2009 alle: 23:08:59
quote:Originally posted by pan65
Senza rompere le [8][8] a nessuno avrei una richiesta per il raduno a Castelluccio: noi x tutto il mese di giugno siamo fermi causa Alessia al lavoro, ma il primo WE di luglio è inserito in un eventuale settimana di "meritate" ferie, è troppo tardi per voi? Paolo >
> Anch'io sarei più propenso al primo we di luglio ma non è assolutamente vincolante. Il piccolo problemino è che mi sono rimaste poche ferie [|)] e per scendere a Castelluccio devo prenderne altri due ( minimo ). Ciao

Modificato da Topolone il 26/05/2009 alle 23:18:35
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 26/05/2009 alle: 23:10:03
quote]Originally posted by Topolone
> Ciao Jo, Secondo me è caduto un razzo dei nordcoreani in zona Roma. Era pieno di gas esilaranti e ci sono le prime vittime. Adesso il nostro amico Civitavecchese ci traduce tutto. PS x Vida: Saintes Maries de la Mer ( Gnurant [:D] ) X Paolo 53 : sta benedetta antenna della Mapa l'hai comprata o vuoi ancora rompere le pallotas [8][8] ai prossimi raduni [;)] X Jo : meno male che le cose si stanno sistemando per il tuo padre. X tutti gli altri : divertitevi ...ma non troppo [8)] Ciao
>
> 1) Non la compero perchè, tutto sommato, preferisco il tuo televisore e i tuoi divani pertanto sarò tuo ospite e vedi di offrirmi anche da bere [^][^][:D][:D][:D] 2) A proposito, sia te che cccccchei vedete di rispondere bene quando si pone un quesito sul forum [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] 3) Vieni con noi al mare puoi andare un'altra volta, magari qui a Rimini.[8D] [/quote] OHHH ma qual è il quesito?????[:(][:(][:(]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 26/05/2009 alle: 23:16:04
> HAN MANGIATO troppo cacio pepe e fave [:D][:D][:D] Per il raduno di castelluccio mi correggo il 21 ci sono i referendum e gli eventuali ballottaggi per le elezioni. Quindi non è possibile. Ed allora 27/28 ??id="navy"> >
>id="red"> è questo???? ciao paolo52, allora rispondo io per prima dunque per noi non ci sono problemi...qualsiasidata voi decidiate io ci sarò cordiali saluti e ossequi alla signora cinzia [:D][:D][:D][:I][:I][:o)]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 26/05/2009 alle: 23:16:21
NOI ai primi di luglio contiamo di partire per la route de la lavande (regioni del vaucluse e alta provenza). Pertanto se parliamo del 1 we di luglio noi non ci potremo essere. Oppure se per JO non ci sono problemi si potrebbe anticipare al 13/14 giugno.

Modificato da paolo52 il 26/05/2009 alle 23:21:59
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Meccanica
Fortissimo odore di scarico durante rigeneraz FAP
Ciao, ho un camper ducato nuovo con circa 3000km, 140CV 2.2, cambio manuale abbiamo verif...
sicce
Ieri alle: 22:40
Meccanica
Ducato 2020 2.3 140 CV esce la prima marcia
Buonasera a tutti,come descritto nel titolo posseggo un Mclouis su Ducato mod.2020 2300 14...
Milo 1
Ieri alle: 22:14
Disabilità
Cerco viaggio memorabile
Ciao ,sono ele 60 anni diabetico 2 con neuropatia gambe..ma chef di cucina...pescatore di...
Ele66
Ieri alle: 20:47
Meccanica
Consiglio per sostituzione pneumatico in Slovenia
Buongiorno a tutti. Mio figlio si trova in Slovenia e ha un problema piuttosto serio ad un...
Ventomax
Ieri alle: 20:33
Compagni di viaggio
milli trav
ciao cerco compagni di viaggio ......
Millitrav
Ieri alle: 19:06
Viaggi all'estero
Aree camper in Spagna
Segnalo una app molto utile per le aree camper in Spagna: Tripstop. ......
Clint
Ieri alle: 18:10
Cellula abitativa
Frigo dometic rm7505 non si accende
Chiedo scusa per il post poco chiaro scritto in precedenza ho il frigo dometic rm7505 in c...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:16
Cellula abitativa
cerco copri fanalini posteriori D 120 king 580 G
Buon giorno a tutti viaggiatori, erco il ricambio dei fanalini posteriori D 120 Elnagh kin...
king581
Ieri alle: 16:51
Accessori
Portamoto da gancio traino
Buongiorno, sono un possessore di un Van di mt 6 con già installato il gancio traino. Mi p...
Collings
Ieri alle: 15:44
Cellula abitativa
Frigo Thetford N145 non si spegne
Buongiorno, il mio frigo Thetford N145 non si spegne più premendo l tasto accensione/spegn...
mgpino
Ieri alle: 15:15
Aree di sosta e campeggi
Sosta tra Roma e Gallipoli x 1 notte
Buingiorno a tutti mi potreste suggerire 1 sosta x 1 notte tra roma e Gallipoli a metà vi...
melsof
Ieri alle: 08:56
Aree di sosta e campeggi
Sosta A4 altezza Garda (no su lago)
Buongiorno amici ! Idee per una sosta rigenerante di una notte all’altezza del Garda (senz...
fratetoc
Ieri alle: 08:47
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link