quote:Originally posted by cchei> Che brutti scherzi fa il caldo.[:0][:0][:o)]. Povero mcfaber- [:D][:D] Saluto la nemo family che avremo l'onore di conoscere [:)] anche se, presumo, che dopo l'averci frequentato a causa di alcuni soggetti [xx(][xx(]che qui scrivono molto, non ne vorranno più sapere e rinnegaranno di essere usciti con noi. [:D][:D][:D]
ce soir vous enseigne-je un pò de français êtes contents ? ? ? ?[8D] >
quote:Originally posted by cchei> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non possiamo essere tutti perfetti [;)]
A topolo' hai visto una cosa intelligente l hai fatta pure tu: acquistare una smart.... peccato però non hai un RIMOR[:D][:D][:D][:D] >
http://www.caravanecamper.it/ar...
cchei redde erike vidalocaquote:Originally posted by jocamper 65> FORZA JO . [;)] UN SALUTO A MIRELLA. Per il WE di Castelluccio quando pensavi per il 21 giugno ?
CIAO RAGAZZACCI,sono due ore che sto' davanti al pc per leggere tutte le pagine che ho perso,stasera finalmente sono riuscito a collegarmi.Innanzi tutto il morale si sta' pian pianino rialzando, perche' per mio padre le cose sembrano che si stiano mettendo per il meglio,per quanto riguarda il raduno del 1°giugno non potro' esserci perche' ancora non so' quando sara' dimesso mio padre. X VIDA- ho comprato il webasto per scaldare le gomme prima di partire,che ne pensi?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] X NEMO- quando hai comprato il Rimor spero tanto che tu non sia stato consigliato da cchei e mcf.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] X il raduno di fine giugno gia' Mirella ha iniziato a far scorte. UN BACIONE A TUTTI DA JO,MIRELLINA,ETTORE E PALLINA. >
quote:Originally posted by cchei> Se dopo tanta propaganda poi non è fresco ...[}:)][}:)]
j'ai téléphoné au gérant : place freschissimo conseille de nous porter des pulls-over l' ; unique problème que nous pourrions relever, en n'étant pas n n'étant pas encore entamée les stagione, est de trouver un pò de herbe haute aux bords du stationnement l' ; aire de toute façon est ouverte et toute qui fonctionne - eau lumière je décharge etc etc mares et fleuve libres et belles belles promenades etc etc etc 10 euro à campere… CANOË QUI L A PORTE ? ? ? MEETING EQUITABLES TERME : 29 - 30 - 31 - 1 -2 (MAIS - GIUGNO)http://www.caravanecamper.it/ar...
cchei redde erike vidalocades topolonene viennent pas préfèrent la merbora[:(] mudra paolo52 nemo family (nemo & ; namo) confirmer des please pour non énumérés : ajoutez vous >
quote:Originally posted by jocamper 65> HAN MANGIATO troppo cacio pepe e fave [:D][:D][:D] Per il raduno di castelluccio mi correggo il 21 ci sono i referendum e gli eventuali ballottaggi per le elezioni. Quindi non è possibile. Ed allora 27/28 ??id="navy">
CIAO PAOLI 52-65,stasera mi sembrava di avere sbagliato forum,ma perche' sti romani non parlano come mangiano??[:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO. >
quote:Originally posted by paolo52> SCIid="size6">id="red"> la prossma settmana ve facce sape lu programm. anche la mia e' una lingua straniera.(ascolano della vallata del tronto).[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
quote:Originally posted by jocamper 65> FORZA JO . [;)] UN SALUTO A MIRELLA. Per il WE di Castelluccio quando pensavi per il 21 giugno ?
CIAO RAGAZZACCI,sono due ore che sto' davanti al pc per leggere tutte le pagine che ho perso,stasera finalmente sono riuscito a collegarmi.Innanzi tutto il morale si sta' pian pianino rialzando, perche' per mio padre le cose sembrano che si stiano mettendo per il meglio,per quanto riguarda il raduno del 1°giugno non potro' esserci perche' ancora non so' quando sara' dimesso mio padre. X VIDA- ho comprato il webasto per scaldare le gomme prima di partire,che ne pensi?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] X NEMO- quando hai comprato il Rimor spero tanto che tu non sia stato consigliato da cchei e mcf.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] X il raduno di fine giugno gia' Mirella ha iniziato a far scorte. UN BACIONE A TUTTI DA JO,MIRELLINA,ETTORE E PALLINA. >
>
quote:Originally posted by jocamper 65> Ciao Jo, Secondo me è caduto un razzo dei nordcoreani in zona Roma. Era pieno di gas esilaranti e ci sono le prime vittime. Adesso il nostro amico Civitavecchese ci traduce tutto. PS x Vida: Saintes Maries de la Mer ( Gnurant [:D] ) X Paolo 53 : sta benedetta antenna della Mapa l'hai comprata o vuoi ancora rompere le pallotas [8][8] ai prossimi raduni [;)] X Jo : meno male che le cose si stanno sistemando per il tuo padre. X tutti gli altri : divertitevi ...ma non troppo [8)] Ciao
CIAO PAOLI 52-65,stasera mi sembrava di avere sbagliato forum,ma perche' sti romani non parlano come mangiano??[:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO. >
quote:Originally posted by pan65> pour il n'y a pas des problèmes ..... peut-être pour la fleuraison… à une partie le fait que de fleur il y est moi TRADUZIONE: per noi non ci sono problemi.....forse per la fioritura... a parte il fatto che di fiore ci sono io[:D][:D]
Senza rompere le [8][8] a nessuno avrei una richiesta per il raduno a Castelluccio: noi x tutto il mese di giugno siamo fermi causa Alessia al lavoro, ma il primo WE di luglio è inserito in un eventuale settimana di "meritate" ferie, è troppo tardi per voi? Paolo >
quote:Originally posted by jocamper 65> Ciao Jo, Secondo me è caduto un razzo dei nordcoreani in zona Roma. Era pieno di gas esilaranti e ci sono le prime vittime. Adesso il nostro amico Civitavecchese ci traduce tutto. PS x Vida: Saintes Maries de la Mer ( Gnurant [:D] ) X Paolo 53 : sta benedetta antenna della Mapa l'hai comprata o vuoi ancora rompere le pallotas [8][8] ai prossimi raduni [;)] X Jo : meno male che le cose si stanno sistemando per il tuo padre. X tutti gli altri : divertitevi ...ma non troppo [8)] Ciao [/quote] 1) Non la compero perchè, tutto sommato, preferisco il tuo televisore e i tuoi divani pertanto sarò tuo ospite e vedi di offrirmi anche da bere [^][^][:D][:D][:D] 2) A proposito, sia te che cccccchei vedete di rispondere bene quando si pone un quesito sul forum [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] 3) Vieni con noi. Al mare puoi andare un'altra volta, magari qui a Rimini.[8D]
quote:Originally posted by pan65> Anch'io sarei più propenso al primo we di luglio ma non è assolutamente vincolante. Il piccolo problemino è che mi sono rimaste poche ferie [|)] e per scendere a Castelluccio devo prenderne altri due ( minimo ). Ciao
Senza rompere le [8][8] a nessuno avrei una richiesta per il raduno a Castelluccio: noi x tutto il mese di giugno siamo fermi causa Alessia al lavoro, ma il primo WE di luglio è inserito in un eventuale settimana di "meritate" ferie, è troppo tardi per voi? Paolo >
quote:Originally posted by paolo52> 1) Non la compero perchè, tutto sommato, preferisco il tuo televisore e i tuoi divani pertanto sarò tuo ospite e vedi di offrirmi anche da bere [^][^][:D][:D][:D] 2) A proposito, sia te che cccccchei vedete di rispondere bene quando si pone un quesito sul forum [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] 3) Vieni con noi al mare puoi andare un'altra volta, magari qui a Rimini.[8D] [/quote] OHHH ma qual è il quesito?????[:(][:(][:(]
quote]Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by jocamper 65> Ciao Jo, Secondo me è caduto un razzo dei nordcoreani in zona Roma. Era pieno di gas esilaranti e ci sono le prime vittime. Adesso il nostro amico Civitavecchese ci traduce tutto. PS x Vida: Saintes Maries de la Mer ( Gnurant [:D] ) X Paolo 53 : sta benedetta antenna della Mapa l'hai comprata o vuoi ancora rompere le pallotas [8][8] ai prossimi raduni [;)] X Jo : meno male che le cose si stanno sistemando per il tuo padre. X tutti gli altri : divertitevi ...ma non troppo [8)] Ciao
>
quote:Originally posted by paolo52>id="red"> è questo???? ciao paolo52, allora rispondo io per prima dunque per noi non ci sono problemi...qualsiasidata voi decidiate io ci sarò cordiali saluti e ossequi alla signora cinzia [:D][:D][:D][:I][:I][:o)]
quote:Originally posted by jocamper 65> HAN MANGIATO troppo cacio pepe e fave [:D][:D][:D] Per il raduno di castelluccio mi correggo il 21 ci sono i referendum e gli eventuali ballottaggi per le elezioni. Quindi non è possibile. Ed allora 27/28 ??id="navy"> >