quote:Originally posted by namognon> Buon giorno ha tutti… io assonnée… il mio io non possono stenderlo perché il bambino egli voux giocare…. non so si scriversi anche… ma lo " senso" , l avete compreso… c è vero????? ditemi di si vi prego….il mio francese c è molto molto arruginito… bene, quello va… si noi vediamo… venerdi o sabato…. insomma quando arriverete????? il venerdì o il sabato o la domenica… o che so io. ciao Namo NAMOOOO dovrò darti un pò di ripetizione[:D]
Buon jour a tout le monde ...je suis tres assonnée ...ma je ne peux pas me coucher pourquoi le bebè il voux jouer.... je ne sais pas se on ecrire aussi...mais le "senso", vous l avez compris...c est vrai????? ditemi di si vi prego....mon francais c est tres tres arruginito... bon , ça va... on nous vediamo...venerdi o samedi.... insomma quand vous arriverez????? le vendredi o le samedi o la dimanche... o che ne so io .. ciao Namo >
quote:Originally posted by tom46> benvenuti!!!!![:)] ci vediamo sabato
Salve a tutti, mi metto in lista per Equi Terme,[:)][:)][:)] Claudio (tom46), Giusy, e Fosca (pelosa) Felici di fare nuove amicizie, con Red Erik ci siamo visti ad Orta lo scorso week end[:D] Parto da Milano arrivo sabato mattina. Saluti >
quote:Originally posted by tom46>Ciao Claudio, benvenuto nel gruppo, purtroppo io non ci sarò questa volta, ma sono convinto che: o ti divertirai da morire oppure non ci vorrai più vedere. Peccato che tu abbia conosciuto la persona meno affidabile tra noi Canari. pazienza [:D][:D][:D] Paolo
Salve a tutti, mi metto in lista per Equi Terme,[:)][:)][:)] Claudio (tom46), Giusy, e Fosca (pelosa) Felici di fare nuove amicizie, con Red Erik ci siamo visti ad Orta lo scorso week end[:D] Parto da Milano arrivo sabato mattina. Saluti >
http://www.caravanecamper.it/ar...
cchei redde erike vidalocaquote:Originally posted by tom46> Ciao Tom,allora ci raggiungi a Equi Terme?? Bene..Poi tra una 20^ di gg a Dova per la benedizione,dove ci saranno anche i NamoNemo.. Bene...[;)][;)] Ah cosi' conoscerai il VidaWebastoid="limegreen">Loca.. [:D][:D]