quote:Originally posted by pan65>
quote:Originally posted by tom46>Ciao Claudio, benvenuto nel gruppo, purtroppo io non ci sarò questa volta, ma sono convinto che: o ti divertirai da morire oppure non ci vorrai più vedere. Peccato che tu abbia conosciuto la persona meno affidabile tra noi Canari. pazienza [:D][:D][:D] Paolo
Salve a tutti, mi metto in lista per Equi Terme,[:)][:)][:)] Claudio (tom46), Giusy, e Fosca (pelosa) Felici di fare nuove amicizie, con Red Erik ci siamo visti ad Orta lo scorso week end[:D] Parto da Milano arrivo sabato mattina. Saluti >
>
quote:Originally posted by cchei>
quanto piacerebbe anche a me venire alla benedizione[:(] >
quote:Originally posted by vidaloca> [:D][:D] ohh ma allora che t ha fatto sto parrucchiere???? dai postaci una foto[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
A te serve un miracolo[:D][:D][:D] la benidizione non basta....[V] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by cchei>
>
quote:Originally posted by cchei>
quote:Originally posted by vidaloca>
A te serve un miracolo[:D][:D][:D] la benidizione non basta....[V] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! [:D][:D] ohh ma allora che t ha fatto sto parrucchiere???? dai postaci una foto[:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by cchei>
>
>
quote:Originally posted by vidaloca>Guarda Stefano che lascio a casa mia moglie e vengo solo io, ho tanta voglia di vederti [:(][:D]
Paolino....tanto non manchi a nessuno[:D][:D][:D] Dai che scherzo...vecchio birbante[:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by pan65> ma allora è ver quello che si dice in giro[:D]
quote:Originally posted by vidaloca>Guarda Stefano che lascio a casa mia moglie e vengo solo io, ho tanta voglia di vederti [:(][:D]
Paolino....tanto non manchi a nessuno[:D][:D][:D] Dai che scherzo...vecchio birbante[:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
>
quote:Originally posted by pan65> paolooooooooooooooooooooooooooooooo[:0][:0][:D]
Voi non potete capire, al giorno d'oggi essere gai (felici) fa cuccare alla grande, le donne si fidano di te, si confidano, si affezionano e poi arriva la parte più bella; vogliono farti cambiare idea e allora sbramm!, le trombi![:)] >
quote:Originally posted by pan65>
Voi non potete capire, al giorno d'oggi essere gai (felici) fa cuccare alla grande, le donne si fidano di te, si confidano, si affezionano e poi arriva la parte più bella; vogliono farti cambiare idea e allora sbramm!, le trombi![:)] >
quote:Originally posted by pan65> GRANDEEEEEEE!!!!! mi hai fatto ammazzare dalle risate.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by cchei>Ha bevuto il caffelatte, si è addormentato alle 21,30, si è svegliato a fare pipi (sapete a una certa età) e se non riesce più ad addormentarsi viene a scrivere sul forum facendo lo "sborone" come quello che non va a letto prima di mezzanotte.[:)][:)]
paolo52 DOVE SEI????????? >
quote:Originally posted by pan65> [:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by cchei>Ha bevuto il caffelatte, si è addormentato alle 21,30, si è svegliato a fare pipi (sapete a una certa età) e se non riesce più ad addormentarsi viene a scrivere sul forum facendo lo "sborone" come quello che non va a letto prima di mezzanotte.[:)][:)]
>
quote:Originally posted by cchei> mi sono svegliato ora. [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by pan65> sboroneid="blue"> è UN TERMINE ROMAGNOLO non emiliano !!!!! stai proprio bene con il vidaloca [xx(][xx(]
>
quote:Originally posted by cchei> meglio di no, potrebbero verificarsi degli imprevisti [}:)][}:)] [;)]
quote:Originally posted by paolo52> [:(!][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(]
quote:Originally posted by cchei> meglio di no, potrebbero verificarsi degli imprevisti [}:)][}:)] [;)]
>
quote:Originally posted by cchei> ... ora lo sai, quindi attenzione [;)]
paolo cinzia..: ho scoperto che pure la fetente di polly non vuole muso viso....mi ha dato un mozzico che se non mi sbrigavo a scanzarmi mi staccava metà faccia...chissà perchè?? è proprio terrorizzata se m avvicino con il viso "faccia faccia" >