quote:Originally posted by cchei>Per i cani guardare fisso negli occhi è segno di sfida, probabilmente Polly è dominante nei tuoi confronti e quindi.....
paolo cinzia..: ho scoperto che pure la fetente di polly non vuole muso viso....mi ha dato un mozzico che se non mi sbrigavo a scanzarmi mi staccava metà faccia...chissà perchè?? è proprio terrorizzata se m avvicino con il viso "faccia faccia" >
quote:Originally posted by cchei> ho indovinato[?][?] a giudicare dalle faccine parrebbe di sì [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by paolo52> [:(!][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(]
quote:Originally posted by cchei> meglio di no, potrebbero verificarsi degli imprevisti [}:)][}:)] [;)]
quanto piacerebbe anche a me venire alla benedizione[:(] >
>
>
quote:Originally posted by cchei> visto come gira ultimamente noi dovremmo chiedere un posto in prima fila...anzi meglio se il prete viene direttamente sul camper a dire messa... [:(][:(][:(][:(][:(][xx(][}:)][}:)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by paolo52>
quote:Originally posted by cchei> meglio di no, potrebbero verificarsi degli imprevisti [}:)][}:)] [;)]
quanto piacerebbe anche a me venire alla benedizione[:(] >
>
>
quote:Originally posted by cchei> allora dovrebbero farlo SANTO per il solo fatto che abita con te [^][:)][:D]
quale imprevisti??????!!!!!! mica è per me la benedizione.....è per quel poretto che sta in casa con me!!!![:D][:D][:D][:D]ne ha proprio bisogno..ma lo hai visto?? te lo ricordi si???!!! chi più di LUIIII[:D][:D] >
quote:Originally posted by paolo52> ah bello!!! guarda che è lui che deve baciare dove passo!!!!! l ho conosciuto che non sapeva neanche che esisteva la neve[:D]
quote:Originally posted by cchei> allora dovrebbero farlo SANTO per il solo fatto che abita con te [^][:)][:D]
quale imprevisti??????!!!!!! mica è per me la benedizione.....è per quel poretto che sta in casa con me!!!![:D][:D][:D][:D]ne ha proprio bisogno..ma lo hai visto?? te lo ricordi si???!!! chi più di LUIIII[:D][:D] >
>
quote:Originally posted by pan65> notte e sogni d'argento[8D]
Bene, vado a bere la camomilla che ha preparato la mia mogliettina e vado a dormire. >
quote:Originally posted by namognon> volevo scrivere qualche ******ata..[:D]ma non mi viene nulla da quello che ho capito l'area è grande e non dovrebbe esserci granchè affluenza...poi non ci sta nessun guardiano...passa ogni tanto qualcuno a riscuotere.. se riesci a tenere i posti certo non è male...
buona notte... ma volevo chiedere ancora una cosa...visto che mi pare di capire che saremo i primi ad arrivare..se non sbaglio...dobbiamo dire qsa? per farci mettere tutti vicini oppure teniamo noi i posti..oppure che ne so..??!!!![:D] >
quote:Originally posted by paolo52> CINZIAAAAAAAAAAA rottamalo!!!!!!!!!!
Clara domani ti preparo la lista di tutto ciò che devi chiedere al gestore dell'area via telefono, anzi via fax, anzi no è meglio con e-mail oppure fai un telegramma.[:D][:D][:D] Ora però vi dico buonanotte. Ho ancora troppe cose da fare. [:D][:D][:D] >
http://www.comune.fivizzano.ms....
N 44° 10.2078 E 10° 9.4184 N 44.17009 E 10.15513 ...non so quali siano quelle esatte, credo la seconde...[?][:I][:I] https://www.camperonline.it/sos... mcfhttp://www.caravanecamper.it/ar...
cchei redde erike vidalocaquote:Originally posted by cchei> No in Algeria [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ho telefonato al gestore: posto freschissimo consiglia di portarci maglioni l'unico problema che potremmo riscontrare , non essendo ancora iniziata la stagione, è di trovare un pò di erba alta ai bordi del posteggio l'area comunque è aperta e tutta funzionante - acqua luce scarico ecc ecc pozze e fiume libero e belle belle passeggiate ecc ecc ecc 10 euro a campere... CANOA CHI L HA PORTA??? RADUNO EQUI TERME : 29 - 30 - 31 - 1 -2 (MAGGIO -GIUGNO)http://www.caravanecamper.it/ar...
cchei redde erike vidalocatopolone[:(]non vengono preferiscono il marebora[:(] mudra??? paolo52 nemo family (nemo & namo) Tom 46 [:D][:D] confermare please per i non elencati: aggiungeteviid="size3"> GRAZIE TOPO!!!! (OHH NON E' CHE CI MANDI A CANICATTI' EH???[:D]) Le coordinate esatte da mettere nel vostro navigatore sono 27°48'48.07"N 1°50'33.74"E >