quote:Originally posted by Topolone> ...e senza fermarvi mai mcf
Le coordinate esatte da mettere nel vostro navigatore sono 27°48'48.07"N 1°50'33.74"E Ciao e non divertitevi troppo senza di noi [}:)] >
quote:Originally posted by cchei> bene preso nota ...proviamo il funzionamento dei pannelli ...e vdremo...la mia apprensione non ha limiti...ahahahah considerato che l area di sosta è ancora chiusa e sempre perche io sono una gran spacca marroni....[:(][;)][;)] ma nessuno arriva venerdi??? per non essere da soli venerdi notte
ULTIMO AGGIORNAMENTO AREA SOSTA: l'area non è ancora aperta però possiamo tranquillamente sostare, (e non pagare[:p][:p])c è acqua, c è scarico ma non c è corrente (namo noi abbiamo sempre il gruppo se occorre corrente te lo do volentieri quindi non preoccuparti) stiamo a due passi dal paese ..un paese molto piccolo e ci sta un solo negozio di alimentari... quindi ricapitolando dovremmo avere l'area tutta per noi[:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei> Con tanti tuoi post, inseriti sull'argomento, questo è il migliore. [^][:D][:D] A parte tutto ti hanno confermato che l'acqua è disponibile? Se è così non mi dovrei fermare strada facendo per riempire il serb.
ULTIMO AGGIORNAMENTO AREA SOSTA: l'area non è ancora aperta però possiamo tranquillamente sostare, (e non pagare[:p][:p])c è acqua, c è scarico ma non c è corrente (namo noi abbiamo sempre il gruppo se occorre corrente te lo do volentieri quindi non preoccuparti) stiamo a due passi dal paese ..un paese molto piccolo e ci sta un solo negozio di alimentari... quindi ricapitolando dovremmo avere l'area tutta per noi[:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei> Per forza, colpa tua id="red"> gli l'hai smenata tanto tanto che, alla fine, ci avranno fatto un pensierino [xx(][xx(]
PER PAOLO: si si ho pure richiamato per ulteriore conferma...anche noi partiamo "scarichi" ...ho solo un pensiero: vuoi vedere che in fretta e furia aprono ufficialmente l'aria???[:D][:D] PS:: TI AFFOGO NEL FIUME GIUROOOO[xx(][:D] >
quote:Originally posted by paolo52> Acc... topolone e cccccccheiid="blue"> avete 'beccato' subito. Ho messo apposta il messaggio [;)] tanto lo sapevo che ci avreste provato [xx(][xx(][xx(][xx(] Che rapidità ... [:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
messaggio per TOPOLONE:id="blue"> ho inserito un nuova domanda per l'antenna. [;)] [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei>
quote:Originally posted by paolo52> ah bello!!! guarda che è lui che deve baciare dove passo!!!!! l ho conosciuto che non sapeva neanche che esisteva la neve[:D]
quote:Originally posted by cchei> allora dovrebbero farlo SANTO per il solo fatto che abita con te [^][:)][:D]
quale imprevisti??????!!!!!! mica è per me la benedizione.....è per quel poretto che sta in casa con me!!!![:D][:D][:D][:D]ne ha proprio bisogno..ma lo hai visto?? te lo ricordi si???!!! chi più di LUIIII[:D][:D] >
>
>
http://www.caravanecamper.it/ar...
cchei redde erike vidalocaquote:Originally posted by Ametista> ameeee SOn proprio contenta.....ma partendo allora sabato sera quando è previsto l'arrivo??? LUNEDI MATTINA????[:D][:D]
[;)][;)][;)]PSSSSS PSSSSS PSSSSS !!!!!!!! Non c'e' nessuno ??? Lo sapevo , sono sempre la solita piccola bollicina di iodio che parla da sola [:D][:D][:D][:D] NOVITA' a casa GATTO ROSSO: [^][^]x fortuna (mia, non so x voi[B)][B)][B)])sono riuscita a beccarmi solo un po' di mal di gola e rin*******imento generale[:0][B)][B)] La seconda bella notizia e'..................... PARTIAMO SABATO SERA[:I][:I][:I][:I] CIAU CIAU id="size4"> [;)][;)][;)] >
http://maps.google.it/maps?hl=i...
guardate le loro coordinate dove vi portano mcf PS: queste sono le coordinate esatte N 44.17009 E 10.15513 https://www.camperonline.it/sos...http://www.panoramio.com/map/#l...
quote:Originally posted by cchei> Brutti Canari.... Non vi piace l'Algeria [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Prima o poi un bel viaggio in Africa si potrebbe organizzare [:p][:p] Io penso al vostro bene e volevo mandarvi in posti esotici [^] Mica Micio Micio Bau Bau [8)]
[size=5]ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!!id="size5">id="red">id="size6"> LE COORDINATE CHE HO RIPORTATO E PER LE QUALI HO RINGRAZIATO TOPOLONE PADANO (quando lo prendo lo scotenno) SONO FASULLE PORTANO IN ALGERIA[:D][:D][:D][:D]QUINDI SE LE AVETE SEGNATE, TOGLIETELE SUBITO[:D][:D] IL MC PENSAVA CHE SCHERZAVO....IO LE CREDEVO VERE[:D][^][^][/size=5]id="blue"> >
quote:Originally posted by pan65> opssss forse che questo era un messagggio nemmeno poi tanto subliminale, per me e per le mie paranoie???? Clara spero di non averti rotto troppo con le mie domande ..[V][:(][:(][:0][:)]
Buonasera, vedo che per fare impazzire la gente siete dei fenomeni. Che le coordinate di Gabriel fossero fasulle era evidente, infatti Clara ha abboccato subito. Vorrei chiedere un favore a Clara: potresti per cortesia telefonare al Comune di Fivizzano o al gestore dell'area per chiedere informazioni? Anche se non vengo mi piace essere informato [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pan65> Si, Si interessa anche a noi. Anzi prova a chiedere se ci sono Casinò o parchi divertimento in giro. Anche un ricoverò nelle vicinanze in caso di demenza senile fulminea. Questo per il nostro amico anziano [^][^] non per noi [;)] Ci piace essere informati [:)]
Buonasera, vedo che per fare impazzire la gente siete dei fenomeni. Che le coordinate di Gabriel fossero fasulle era evidente, infatti Clara ha abboccato subito. Vorrei chiedere un favore a Clara: potresti per cortesia telefonare al Comune di Fivizzano o al gestore dell'area per chiedere informazioni? Anche se non vengo mi piace essere informato [:D][:D][:D] >