quote:Originally posted by namognon>Non era assolutamente riferito a te, ma a quella brava donna di Clara.
opssss forse che questo era un messagggio nemmeno poi tanto subliminale, per me e per le mie paranoie???? Clara spero di non averti rotto troppo con le mie domande ..[V][:(][:(][:0][:)] >
quote:Originally posted by namognon> Ciao Noamognom, Nessun messaggio subliminale, Non preoccuparti [:)] Stiamo scherxzando con la nostra amica Cla..... Buon divertimento e vedi di andare. Non te nè pentirai [;)] Ciao alla prossima [:)]
quote:Originally posted by pan65> opssss forse che questo era un messagggio nemmeno poi tanto subliminale, per me e per le mie paranoie???? Clara spero di non averti rotto troppo con le mie domande ..[V][:(][:(][:0][:)]
Buonasera, vedo che per fare impazzire la gente siete dei fenomeni. Che le coordinate di Gabriel fossero fasulle era evidente, infatti Clara ha abboccato subito. Vorrei chiedere un favore a Clara: potresti per cortesia telefonare al Comune di Fivizzano o al gestore dell'area per chiedere informazioni? Anche se non vengo mi piace essere informato [:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by namognon>
buona sera a tutti....purtroppo la sfiga qui non ci molla un attimo e se continua cosi credo vendero il camper domani.....comunque domani mattina vi diremo se ci saremo o meno purtroppo abbiamo scoperto che il frigo non refrigera a 12v , ora sotto corrente sembrerebbe refrigerare...ma rimane il dubbio...perche non essendoci corrente ...se non funziona per noi è un problema grande perche ne abbiamo bisogno...ora valutiamo la cosa o meglio vediamo se effettivam non funziona e vi faremo sapere..dopo di che se anche quello da problema ...fatevi sotto regalo ilcamper...[:(][xx(][xx(][:(][xx(] che nervi >
quote:Originally posted by Topolone>
[url]http://www.italiamappe.it/ComponiVetrina.php?IdVetrina=18030&DescCategoria=Farmacie%20Ortopedie>
quote:Originally posted by namognon> Nadia noo tranquilla sfottono me[}:)] te stai serena almeno fino a quando non prendono un pò di confidenza[:D]allora poi son guai seri[:D] Cavolo ho letto del frigo dai fate il possibile...poi scusa perchè 12 volt??? quando si è fermi va a gas o no???
quote:Originally posted by pan65> opssss forse che questo era un messagggio nemmeno poi tanto subliminale, per me e per le mie paranoie???? Clara spero di non averti rotto troppo con le mie domande ..[V][:(][:(][:0][:)]
Buonasera, vedo che per fare impazzire la gente siete dei fenomeni. Che le coordinate di Gabriel fossero fasulle era evidente, infatti Clara ha abboccato subito. Vorrei chiedere un favore a Clara: potresti per cortesia telefonare al Comune di Fivizzano o al gestore dell'area per chiedere informazioni? Anche se non vengo mi piace essere informato [:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by vidaloca> si questo dubbio ci è appena venutoid="red">.id="size5">... 12v solo in viaggio giusto?????
Voi venite lo stesso, il frigo lo riparo io !!!!!!!!!!!!!1[:)] Tranquilli...e poi deve andare a Gas non a 12 V in AA|!!!!! El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by namognon>
buona sera a tutti....purtroppo la sfiga qui non ci molla un attimo e se continua cosi credo vendero il camper domani.....comunque domani mattina vi diremo se ci saremo o meno purtroppo abbiamo scoperto che il frigo non refrigera a 12v , ora sotto corrente sembrerebbe refrigerare...ma rimane il dubbio...perche non essendoci corrente ...se non funziona per noi è un problema grande perche ne abbiamo bisogno...ora valutiamo la cosa o meglio vediamo se effettivam non funziona e vi faremo sapere..dopo di che se anche quello da problema ...fatevi sotto regalo ilcamper...[:(][xx(][xx(][:(][xx(] che nervi >
>
quote:Originally posted by vidaloca> Da una parte sono triste di non vedervi ma dobbiamo farci qualche giorno di rilassamento........ al mare [;)] Mica abbiamo tutti la fortuna di viverci vicino [}:)] Ci rifaremo a Castelluccio [;)] Buon fine settimana. Noi domani mattina salpiamo [:p] Guarda che bel lavoretto che ho fatto ieri..... Peccato che non sono soddisfatto...ti spieghero poi
Ottimo Topolo Padano[:D][:D][:D][:D] Dai non fare il Pirlotto e venite anche Voi!!!!!!!!!11[V][V][V][V] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by Topolone>
[url]http://www.italiamappe.it/ComponiVetrina.php?IdVetrina=18030&DescCategoria=Farmacie%20Ortopedie>
>
quote:Originally posted by vidaloca> si questo dubbio ci è appena venutoid="red">.id="size5">... 12v solo in viaggio giusto?????
Voi venite lo stesso, il frigo lo riparo io !!!!!!!!!!!!!1[:)] Tranquilli...e poi deve andare a Gas non a 12 V in AA|!!!!! El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by namognon>
>
>
quote:Originally posted by Topolone>quote:Originally posted by vidaloca> Da una parte sono triste di non vedervi ma dobbiamo farci qualche giorno di rilassamento........ al mare [;)] Mica abbiamo tutti la fortuna di viverci vicino [}:)] Ci rifaremo a Castelluccio [;)] Buon fine settimana. Noi domani mattina salpiamo [:p] Guarda che bel lavoretto che ho fatto ieri..... Peccato che non sono soddisfatto...ti spieghero poi
Ottimo Topolo Padano[:D][:D][:D][:D] Dai non fare il Pirlotto e venite anche Voi!!!!!!!!!11[V][V][V][V] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by Topolone>
>![]()
>
quote:Originally posted by cchei> grazie per la comprensione...ma il dubbio ce l ho lo stesso...ahahahah[:D][:D][:D][:D][:D] ma si dai ...e per il frigo ok ..forse ci siamo confusi ma ancora non siamo mooolti pratici...speriamo che sia cosi...[xx(][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by namognon> Nadia noo tranquilla sfottono me[}:)] te stai serena almeno fino a quando non prendono un pò di confidenza[:D]allora poi son guai seri[:D] Cavolo ho letto del frigo dai fate il possibile...poi scusa perchè 12 volt??? quando si è fermi va a gas o no???
>
>
buona sera a tutti....purtroppo la sfiga qui non ci molla un attimo e se continua cosi credo vendero il camper domani.....comunque domani mattina vi diremo se ci saremo o meno purtroppo abbiamo scoperto che il frigo non refrigera a 12v , ora sotto corrente sembrerebbe refrigerare...ma rimane il dubbio...perche non essendoci corrente ...se non funziona per noi è un problema grande perche ne abbiamo bisogno...ora valutiamo la cosa o meglio vediamo se effettivam non funziona e vi faremo sapere..dopo di che se anche quello da problema ...fatevi sotto regalo ilcamper...[:(][xx(][xx(][:(][xx(] che nervi a 12 v refrigera solo se il camper è in moto, se non entra in funzione l'alternatore il frigo a 12 v non parte e in ogni caso non fredda mai come a gas o come con la 220... ciao mcf >
quote:Originally posted by vidaloca> e che accidenti e ?..... e per caso il reattore nucleate del tuo vr?[;)][:D][;)][:D][;)][:D] nemo
Poi osi criticare me che sono sempre con le mani nel camper[:D][:D][^][^] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by Topolone>quote:Originally posted by vidaloca> Da una parte sono triste di non vedervi ma dobbiamo farci qualche giorno di rilassamento........ al mare [;)] Mica abbiamo tutti la fortuna di viverci vicino [}:)] Ci rifaremo a Castelluccio [;)] Buon fine settimana. Noi domani mattina salpiamo [:p] Guarda che bel lavoretto che ho fatto ieri..... Peccato che non sono soddisfatto...ti spieghero poi
>![]()
>
>
quote:Originally posted by nemo family> considera che noi carichiamo cell con inverter da 100w
una domandina...... voi che siete veri camperisti per ricaricare cell o un pc portatile....un inverter da 300w puo bastare o e un po piccolo? nemo >
quote:Originally posted by nemo family> 300 Watt vanno più che bene [;)] Ciao
una domandina...... voi che siete veri camperisti per ricaricare cell o un pc portatile....un inverter da 300w puo bastare o e un po piccolo? nemo >