quote:Originally posted by Topolone> noi siamo per il rispiarmio ambientale[:D][:D][:D]
100 Watt è da barboni [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Topolone> e in libera un 300w attaccato a una agm da 100ah con pannelli come si comporta....te la butta a terra o il consumo e accettabile? nemo
quote:Originally posted by nemo family> 300 Watt vanno più che bene [;)] Ciao
una domandina...... voi che siete veri camperisti per ricaricare cell o un pc portatile....un inverter da 300w puo bastare o e un po piccolo? nemo >
>
quote:Originally posted by nemo family> Basta che non sia un inverter da 20 € ,,,,, Devi controllare l'assorbimento a vuoto. Più e basso meglio è.... Comunque dipende molto dal carico che ci metti. Un PC portatile di vecchia generazione può assorbire ( tipo pentium 4 ) anche 150...200 Watt.... che a 12 V corrispondono a più di 15 ampere. Ti butta giù una batteria da 100 Ampere in poche ore in quanto hai comunque spesso anche altre utenze attive ( luci...ecc ). Mai sottovalutare i consumi.... Ciao
quote:Originally posted by Topolone> e in libera un 300w attaccato a una agm da 100ah con pannelli come si comporta....te la butta a terra o il consumo e accettabile? nemo
quote:Originally posted by nemo family> 300 Watt vanno più che bene [;)] Ciao
una domandina...... voi che siete veri camperisti per ricaricare cell o un pc portatile....un inverter da 300w puo bastare o e un po piccolo? nemo >
>
>
quote:Originally posted by paolo52> Ciao Paolo, Scherzi a parte io la Mapa la comprerei subito. Hanno fatto quello che mancava alla Gio..... Il telecomando. Pesa poco, costa non troppo ed è pure carina e non hai cavi tra le [8][8]. Se fosse uscita prima credo che avrei preso quella. La Mobilsat va bene ma ti porti un elefante sul tetto e ti assicuro che il montaggio, se vuoi farlo bene, non è facile come dicono.... Ciao PS: prendi quella da 65 cm in quanto con quella da 55 rischi di avere problemi già in sicilia .... Marocco e Tunisia niet con la 55. Vai sul sito della Teleco che ci sono le coperture in base al diametro ed in base ai satelliti .
buonanotte ... vorrei porre un quesito tanto vedo che qui c'è gente, anzi gentaccia, [xx(][xx(][xx(]tecnicamnete molto più informata. [}:)] quale antenna satellllllitare è meglio ?? [:D][:D][:D] altra cosa: Clara potresti chiedere al Comune di Fivizzano se in quella area sosta si può fumare [?][?] perchè Cinzia vorrebbe saperlo. Poi mi mandi un fax con la risposta domani grazie [^][:D][:D][:D] MA I MUDRII si sono persi in mezzo agli zingari in Camargue [?][:0] >
quote:Originally posted by Topolone> Ora capisco perchè il vida ci tiene tanto a quel vecchia gloria di vintage: Motore di vecchia generazione, che in viaggio vibra da matti e lui ci stà quasi seduto sopra [:p][:D][:D][:D][:D]
Con 1200 Watt riesci a ricaricare tutta la colezione di vibratori del Vida [:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by Topolone> Ciao Gabriel, Sì' lo so hai ragione la mia era solo una battuta. Devo decidermi ad ordinarla. Ma ogni volta trovo sempre altri acquisti voluttuari da fare [:D]
quote:Originally posted by paolo52> Ciao Paolo, Scherzi a parte io la Mapa la comprerei subito. Hanno fatto quello che mancava alla Gio..... Il telecomando. Pesa poco, costa non troppo ed è pure carina e non hai cavi tra le [8][8]. Se fosse uscita prima credo che avrei preso quella. La Mobilsat va bene ma ti porti un elefante sul tetto e ti assicuro che il montaggio, se vuoi farlo bene, non è facile come dicono.... Ciao
buonanotte ... vorrei porre un quesito tanto vedo che qui c'è gente, anzi gentaccia, [xx(][xx(][xx(]tecnicamnete molto più informata. [}:)] quale antenna satellllllitare è meglio ?? [:D][:D][:D] altra cosa: Clara potresti chiedere al Comune di Fivizzano se in quella area sosta si può fumare [?][?] perchè Cinzia vorrebbe saperlo. Poi mi mandi un fax con la risposta domani grazie [^][:D][:D][:D] MA I MUDRII si sono persi in mezzo agli zingari in Camargue [?][:0] >
>
quote:Originally posted by cchei> Comprati una chiavetta che è ora [;)] Così poi la presti anche a me [^][:D][:D]
[:(]tra circa 2 \ 3 settimane causa ristrutturazione appartamento, starò senza collegamento internette[:(][:(]sarete contenti Vero????[xx(] tanto tutto il giorno sto in ufficio[:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei> Cambi anche il Filippino [?]
[:(]tra circa 2 \ 3 settimane causa ristrutturazione appartamento, starò senza collegamento internette[:(][:(]sarete contenti Vero????[xx(] tanto tutto il giorno sto in ufficio[:D][:D] >
quote:Originally posted by Topolone> no no la prossima volta chiedo conti correnti bancari......non me fregano più[:D]
Quasi quasi ti mando un CV >
quote:Originally posted by pan65> prima di andare a letto che fumi????[:D][:D]
- Alessia non trovo il pigiamino con gli ippopotami rosa, dove l'hai messo? - Guarda nell'armadio della sala biliardo, non quella in mansarda, ma in tavernetta vicino alla piscina sotterranea dopo la Bat caverna. >
quote:Originally posted by cchei>Niente, è che stasera ho mangiato delle fragole strane, avevano il gusto del melone e il colore del kiwi, forse non le ho digerite benissimo, provo a bere un bicchierino di Zabov.
quote:Originally posted by pan65> prima di andare a letto che fumi????[:D][:D]
- Alessia non trovo il pigiamino con gli ippopotami rosa, dove l'hai messo? - Guarda nell'armadio della sala biliardo, non quella in mansarda, ma in tavernetta vicino alla piscina sotterranea dopo la Bat caverna. >
>