http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Originally posted by Mudra>
Ciao bestiacce...ci credevate spersi per il mondo...? [:D][:D][:D] Eccoci di rientro in Italia dopo 12 meravigliosi giorni a spasso fra gole stupende, Camargue e paesini spettacolari. [:)] Cla... dubitavi della nostra parola? Certo che saremo dei vostri, gli ultimi ad arrivare, ovviamente così avrete tutto il tempo di organizzare il comitato di accoglienza. [:D][:p] Arrivo previsto lunedì mattina partenza boooh...[;)] >
quote:Originally posted by cchei> No problem Cla conosco il posto. [;)]
mudriniiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D] stasera dovevo vedere la Sciarelli[:D][:D] Allora: ci vediamo tutti ad equi terme, mi raccomado prendete le coordinate del mcf non del topolone[:D][}:)][}:)] NAmagnon non fate scherzacci [}:)] Noi partiamo domattina circa le 6.oo >
quote:Originally posted by cchei> Di solito sono i vecchi che al mattino si alzano presto [:D]
mudriniiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D] stasera dovevo vedere la Sciarelli[:D][:D] Allora: ci vediamo tutti ad equi terme, mi raccomado prendete le coordinate del mcf non del topolone[:D][}:)][}:)] NAmagnon non fate scherzacci [}:)] Noi partiamo domattina circa le 6.ooid="blue"> >
quote:Originally posted by paolo52> si direi di si...direi che forse qta volta è la volta buona infatti ...PIOVE!!!!!!!!!!!!!!!! mannaggia governo ladro....!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
CIAOOOO Bentornati ai MUDRII. NAMOGNOM e family allora questa volta ci conosceremo.[:)] Ha smesso or ora di diluviare. Domattina partenza, arrivo previsto +/- 12,00 ammesso che le coordinate del mc faber siano giuste [}:)][:D][:D][:D] Comunque terrò aperta la cartina stradale non si sa mai,[:D][:D] anche se conosco bene la zona in quanto già visitata.[^] >
quote:Originally posted by bora40> ciao cristina buon divertimento anche a te.
buon viaggio ragazzi e divertitevi anche per me....io mi trovo a marina di montalto in un parcheggio con un'altra trentyina di camper e domani vado a visitare la centrale... di più non potevo ragazzi mi dispiace proprio.... buoni bagni!!!! bora40 e le bimbe >
quote:Originally posted by paolo52> non lo sapremo mai...dunque facciamo una via di mezzo.. noi abbiamo preso quelle di COL nella sezione aree di sosta e sono ancora diverse...lat 44.17009 long 10.15513 per cui??????
Stavo guardando le coord. del mc faber. Ma andiamo a fivizzano o ad equi terme ? perchè dalla cartina non mi pare sia proprio la stessa cosa. Forse mi sbaglio.? tra l'altro guardando il sito di caravan e camper le coordinate sono id="red"> id="size3"> N.44.17003 E. 10.15531id="size2"> [?][?][?][?] >
quote:Originally posted by namognon> Paoletto le coordinate del Fab vanno bene... Che ci vuoi fà è l'età... Sei sicuro sicuro di arrivare? O ti dobbiamo venire a prendere? [:D][:D][:D] Ripilogo coordinate N 44.17009 E 10.15513
quote:Originally posted by paolo52> non lo sapremo mai...dunque facciamo una via di mezzo..
Stavo guardando le coord. del mc faber. Ma andiamo a fivizzano o ad equi terme ? perchè dalla cartina non mi pare sia proprio la stessa cosa. Forse mi sbaglio.? tra l'altro guardando il sito di caravan e camper le coordinate sono id="red"> id="size3"> N.44.17003 E. 10.15531id="size2"> [?][?][?][?] >
>
CAPITO TUTTI [:D][:D][:D]