quote:Originally posted by pan65>
Io sono sveglio, ma quando arriverte io non ci sarò, anzi domani io e Alessia lavoriamo, addirittura lei lavora anche martedi. Buon divertimento. Paolo >
quote:Originally posted by pan65> Ciao Pan mi dispiace neppure questa volta ci conosceremo. [:(] Buon lavoro
Io sono sveglio, ma quando arriverte io non ci sarò, anzi domani io e Alessia lavoriamo, addirittura lei lavora anche martedi. Buon divertimento. Paolo >
quote:Originally posted by Mudra>
quote:Originally posted by pan65> Ciao Pan mi dispiace neppure questa volta ci conosceremo. [:(] Buon lavoro
>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Originally posted by umma gamma>CIAO WALTER, BEN TORNATO! ADESSO CHE SEI RIENTRATO CERCA DI RESTARCI [:D][:D][:D]id="size3">id="green"> Un grosso saluto da Paolo, a presto.
BAU BAU BAU BAU BAU BAUid="size6">id="blue"> >
quote:Originally posted by jocamper 65> Ciao grande Jo [:)][:)][:)] anche qui a Roma piove[:(][:(]
ciao Presidente,ben tornato. un saluto Bagnato a tutti i canari,qui a casa e' da ieri sera che piove ininterottamente. SALUTI JO. >
quote:Originally posted by pan65> Ciao Paolo.. con un po' di ritardo ti faccio i complimenti per l'eccellente organizzazione dell'ultimo raduno del Vignola.. Tre giorni indimenticabili che portero' nel cuore... un salutone anche ad Alessia A presto, Walter
quote:Originally posted by umma gamma>CIAO WALTER, BEN TORNATO! ADESSO CHE SEI RIENTRATO CERCA DI RESTARCI [:D][:D][:D]id="size3">id="green"> Un grosso saluto da Paolo, a presto.
>
quote:Originally posted by umma gamma>
quote:Originally posted by vidaloca> Ciaooo Stefano...BAU BAU fammi sapere il prox raduno.. Walter
BEN TORNATO NOSTRO ILLUMINATO (BUDDHA)!!!!![:D][:D] Sono appena rientrato anch'io dal Can-raduno......ci sei mancato!!!![^][^]Dai che abbiamo radunato la banda!!!![^][^] Ciao Paolino!!!!!!Sei unico!!!!!(per fortuna) El Vida www.levecchieglorie.com Ora che Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by umma gamma>
>
quote:Originally posted by umma gamma>
Ma n'do cavolo state...mo che so rientrato siete scappati ..o vi hanno bannato in blocco[:D][:D] >
quote:Originally posted by jocamper 65>
ciao Stefaniello,come e' andato il canraduno? forse bagnato? qui a casa e' da domenica sera che piove. SALUTI JO. >