quote:Originally posted by vidaloca> Ma quale sazi....mi mancate[:(]io per ricordarmi dei momenti passati insieme a voi, non ho lavato nessun capo di abbigliamento che ho indossato.....ogni secondo , ogni momento li annuso così sento le vostre puzze[:D][:D]ricordando ogni momento passato insieme Nadia ciao ti racconto io che ha fatto polly: voi eravate già partiti, credo sia stato paolo , giusi e redde, hanno catturato delle vespe o api, le hanno liberate nel bagno del camper di giusi e ci hanno rinchiuso Polly, quindi la poverina è stata punta e se non era per cinzia che mi dava una pasticca di cortisone, la perdevo[V][V]e tutto questo perchè polly è la più bella e simpatica di tutti [xx(]
Che fine avete fatto?[:(][:(][V] Siete ancora sazzi del Can-raduno?[:D].....non vi manchiamo nelache un po'?[^] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
Tutto bene . Port Grimaud è sempre un posto incantevole.
Tempo cosi cosi [8)]ma penso siamo anche stati fortunati in quanto quasi tutte le mattinate avevamo tempo bello [^].
Oggo chiaramente tempo spettacolare [:0]
Uno dei pochi posti dove ( posto permettendo ) si può stare a meno di 10 metri dal mare
Grandinata paura
Un grande saluto a tutti voi
Ciao
quote:Originally posted by cchei> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] BUGIARDA e ingrata [:(!][}:)] la prox volta ci chiudiamo te nel bagno, anzi no meglio nel garage, al buio, insieme a tante api, vespe e zanzare tigre [^][^][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by vidaloca> Ma quale sazi....mi mancate[:(]io per ricordarmi dei momenti passati insieme a voi, non ho lavato nessun capo di abbigliamento che ho indossato.....ogni secondo , ogni momento li annuso così sento le vostre puzze[:D][:D]ricordando ogni momento passato insieme Nadia ciao ti racconto io che ha fatto polly: voi eravate già partiti, credo sia stato paolo , giusi e redde, hanno catturato delle vespe o api, le hanno liberate nel bagno del camper di giusi e ci hanno rinchiuso Polly, quindi la poverina è stata punta e se non era per cinzia che mi dava una pasticca di cortisone, la perdevo[V][V]e tutto questo perchè polly è la più bella e simpatica di tutti [xx(]
Che fine avete fatto?[:(][:(][V] Siete ancora sazzi del Can-raduno?[:D].....non vi manchiamo nelache un po'?[^] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
>
quote:Originally posted by paolo52>
TOPOLONE,id="navy"> Certo che, oltre a bei momenti al sole, avrai anche sofferto non poco quando cadevano quei chicchi. [:(!][}:)] Vedi, se venivi con noi, la pioggia ti avrebbe lavato bene il tetto del camper ma però avresti dovuto anche sopportare alcuni personaggi che già conosci molto bene.[:D][:D][:D] >
Duracell e Ringhio [:D]
Ringhio e il rompiscatole
Scorcio
scorcio2
Le guardie del corpo..[;)][;)][:D]
In realtà anche lei ha un cuore....dolce dolce[;)][;)][;)][;)][:0]
gli uomini complottano...[?]
ma le donne non sono da meno....
una passeggiata tra i boschi....
e un po di giochi per terminare la giornata....
ok ok ho finito.....CIAO A TUTTIIIII...
NAMO
quote:Originally posted by pan65> Sentiamo, siamo pronti [|)] I vecchi saranno anche a letto [8D][8D][8D] ma gli altri no [:o)] Buongiorno [^]
Non c'è nessuno? Sieta "già" tutti a letto? Peccato, volevo raccontarvi una cosa incredibile che mi è capitata oggi. Pazienza, buonanotte Paolo. >