CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
409 20 24364
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 03/06/2009 alle: 17:11:45
mi sono persa come sempre ...che è successo alla Polli....???? piccolaaaaaa
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 03/06/2009 alle: 19:32:42
Che fine avete fatto?[:(][:(][V] Siete ancora sazzi del Can-raduno?[:D].....non vi manchiamo nelache un po'?[^] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!

Modificato da vidaloca il 04/06/2009 alle 20:55:48
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/06/2009 alle: 20:24:58
quote:Originally posted by vidaloca
Che fine avete fatto?[:(][:(][V] Siete ancora sazzi del Can-raduno?[:D].....non vi manchiamo nelache un po'?[^] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
> Ma quale sazi....mi mancate[:(]io per ricordarmi dei momenti passati insieme a voi, non ho lavato nessun capo di abbigliamento che ho indossato.....ogni secondo , ogni momento li annuso così sento le vostre puzze[:D][:D]ricordando ogni momento passato insieme Nadia ciao ti racconto io che ha fatto polly: voi eravate già partiti, credo sia stato paolo , giusi e redde, hanno catturato delle vespe o api, le hanno liberate nel bagno del camper di giusi e ci hanno rinchiuso Polly, quindi la poverina è stata punta e se non era per cinzia che mi dava una pasticca di cortisone, la perdevo[V][V]e tutto questo perchè polly è la più bella e simpatica di tutti [xx(]

Modificato da cchei il 03/06/2009 alle 20:25:53
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 03/06/2009 alle: 20:30:24
Finalmente soli a Equi Terme tutta quella brutta gentaccia se ne andata e ci possiamo godere lo splendido posto con un meraviglioso sole. [:D] Che dire poi dei nuovi giunti gentaccia che non stà agli scherzi, [xx(] speriamo di non incontrarvi mai più specialmente adesso poi, che e ritornato quel rompi del capo. [:D][:D][:D]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 03/06/2009 alle: 20:34:12
Dimenticavo meno male che quel brutto elemento di Civitavecchia se ne era già andato. [:D] Ciao a tutti i matti di canari già ci mancate...[:(] Romina Claudio Luna e Titta
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 03/06/2009 alle: 20:43:36
Io neanche vi conosco[:D][:)][^] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
nemo family
nemo family
-
Inserito il 03/06/2009 alle: 21:22:52
tanto per star tranquillo ho fatto installare i cippe del gps sulle sedie di nemo.....non vorrei che spariscono la prossima uscita con certa gentaglia[;)][;)][;)]! nemo ma ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 03/06/2009 alle: 22:25:55
Prima di tutto un bentornato a Walter [;)] Siamo tornati all'ovile [:(] IL NUOVO CAMPER E' FINALMENTE ARRIVATO [:p] Abbiamo finalmente deciso di rottamare quel cesso di Catargo [xx(] Tutto bene . Port Grimaud è sempre un posto incantevole. Tempo cosi cosi [8)]ma penso siamo anche stati fortunati in quanto quasi tutte le mattinate avevamo tempo bello [^]. Oggo chiaramente tempo spettacolare [:0] Uno dei pochi posti dove ( posto permettendo ) si può stare a meno di 10 metri dal mare Grandinata paura Un grande saluto a tutti voi Ciao
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 04/06/2009 alle: 08:29:20
Buongiorno a TUTTI.[:)][8D] Avrei voluto salutarvi ieri sera ma siamo rientrati tardi, troppoo tardi per voi che andate sempre a dormire presto. [:D][:D] Certo che ogni volta il ritorno è sempre difficile Parlo del ritorno al lavoro ovviamente non certo per il fatto di non vedere voi e i vostri cani [xx(][xx(][:(!][8][}:)][V][xx(][:(] Certo che nemo.. e namo.. id="navy"> hanno ben capito e subito come è l'uscire in vostra compagnia [:0][xx(] [:D][:D] [;)][;)]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 04/06/2009 alle: 08:37:31
quote:Originally posted by cchei
quote:Originally posted by vidaloca
Che fine avete fatto?[:(][:(][V] Siete ancora sazzi del Can-raduno?[:D].....non vi manchiamo nelache un po'?[^] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
> Ma quale sazi....mi mancate[:(]io per ricordarmi dei momenti passati insieme a voi, non ho lavato nessun capo di abbigliamento che ho indossato.....ogni secondo , ogni momento li annuso così sento le vostre puzze[:D][:D]ricordando ogni momento passato insieme Nadia ciao ti racconto io che ha fatto polly: voi eravate già partiti, credo sia stato paolo , giusi e redde, hanno catturato delle vespe o api, le hanno liberate nel bagno del camper di giusi e ci hanno rinchiuso Polly, quindi la poverina è stata punta e se non era per cinzia che mi dava una pasticca di cortisone, la perdevo[V][V]e tutto questo perchè polly è la più bella e simpatica di tutti [xx(]
>
> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] BUGIARDA e ingrata [:(!][}:)] la prox volta ci chiudiamo te nel bagno, anzi no meglio nel garage, al buio, insieme a tante api, vespe e zanzare tigre [^][^][:D][:D][:D][:D]

Modificato da paolo52 il 04/06/2009 alle 08:38:32
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 04/06/2009 alle: 08:45:31
TOPOLONE,id="navy"> Certo che, oltre a bei momenti al sole, avrai anche sofferto non poco quando cadevano quei chicchi. [:(!][}:)] Vedi, se venivi con noi, la pioggia ti avrebbe lavato bene il tetto del camper ma però avresti dovuto anche sopportare alcuni personaggi che già conosci molto bene.[:D][:D][:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 04/06/2009 alle: 21:06:27
L'emiliano[:D]neanche il caffe' mi voleva far prendere!!!!!!!1[:D][:)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by paolo52
TOPOLONE,id="navy"> Certo che, oltre a bei momenti al sole, avrai anche sofferto non poco quando cadevano quei chicchi. [:(!][}:)] Vedi, se venivi con noi, la pioggia ti avrebbe lavato bene il tetto del camper ma però avresti dovuto anche sopportare alcuni personaggi che già conosci molto bene.[:D][:D][:D] >
>
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 04/06/2009 alle: 21:37:57
Duracell e Ringhio [:D] Ringhio e il rompiscatole Scorcio scorcio2 Le guardie del corpo..[;)][;)][:D] In realtà anche lei ha un cuore....dolce dolce[;)][;)][;)][;)][:0] gli uomini complottano...[?] ma le donne non sono da meno.... una passeggiata tra i boschi.... e un po di giochi per terminare la giornata.... ok ok ho finito.....CIAO A TUTTIIIII... NAMO
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 04/06/2009 alle: 22:16:42
namo ciaooo belle le foto... e poi ringhio[:D][:D]è proprio il nome adatto. un grosso bacio a giona e saluta giorgio topolo finalmente lo hai mollato quel cesso del catargo!!!! Mudri ma state ancora la????? [xx(] tutti gli altri???? latitanti che vergogna!!!! volete mettere le foto???? Pan ma daniela che ci faceva con la carta igenica in mano...ma davvero la fa nei prati????[:D] svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa saluto se ci leggono claudio e giusi, alessio e alessandra vado a pulire però tengo sotto controllo il pc
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 04/06/2009 alle: 23:01:46
[quote]Originally posted by Topolone
Prima di tutto un bentornato a Walter [;)] Grazie Gabriel[:)] sempre brutti posti ne'...[8D] Port Grimaud ..questo me lo segno casomai al ritorno dalla Grecia Ciao, Walter
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 04/06/2009 alle: 23:54:46
BUONANOTTE. Son 2 ore che la disinstallazione di norton/antivirus sul nuovo pc mi ha fatto perdere tempo .[:(!] Ma ora finalmente l'ho disinstallato [^][:)] Domani vedrò di postarvi alcune foto, volevo farlo questa sera, ora però vado a dormire. BUONANOTTE.[;)]
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 05/06/2009 alle: 00:56:24
Non c'è nessuno? Sieta "già" tutti a letto? Peccato, volevo raccontarvi una cosa incredibile che mi è capitata oggi. Pazienza, buonanotte Paolo.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 05/06/2009 alle: 01:03:17
quote:Originally posted by pan65
Non c'è nessuno? Sieta "già" tutti a letto? Peccato, volevo raccontarvi una cosa incredibile che mi è capitata oggi. Pazienza, buonanotte Paolo. >
> Sentiamo, siamo pronti [|)] I vecchi saranno anche a letto [8D][8D][8D] ma gli altri no [:o)] Buongiorno [^]
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 05/06/2009 alle: 01:07:41
Che ci fai Gabriel ancora al pc? Io sono arrivato tardino dal lavoro a causa di diversi imprevisti.
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 05/06/2009 alle: 01:11:52
Bene, sento che il letto mi sta chiamando, ciao e buongiorno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
"Zaino per camper"
......
Verdone55
14 minuti fa
Accessori
Dado bruciatore frigo bloccato
Come da oggetto volevo smontare il bruciatore per dare una pulizia al nuovo frigo che ho p...
dekracap
Oggi alle 11:51
Viaggi all'estero
Radiatorista dintorni Siviglia o Marocco Atlantico
Ciao, con tempismo perfetto, in prossimità dell'imbarco per il Marocco, si è evidenziata u...
gianninotopo
Oggi alle 07:30
Meccanica
Fortissimo odore di scarico durante rigeneraz FAP
Ciao, ho un camper ducato nuovo con circa 3000km, 140CV 2.2, cambio manuale abbiamo verif...
sicce
Ieri alle: 22:40
Meccanica
Ducato 2020 2.3 140 CV esce la prima marcia
Buonasera a tutti,come descritto nel titolo posseggo un Mclouis su Ducato mod.2020 2300 14...
Milo 1
Ieri alle: 22:14
Disabilità
Cerco viaggio memorabile
Ciao ,sono ele 60 anni diabetico 2 con neuropatia gambe..ma chef di cucina...pescatore di...
Ele66
Ieri alle: 20:47
Meccanica
Consiglio per sostituzione pneumatico in Slovenia
Buongiorno a tutti. Mio figlio si trova in Slovenia e ha un problema piuttosto serio ad un...
Ventomax
Ieri alle: 20:33
Compagni di viaggio
milli trav
ciao cerco compagni di viaggio ......
Millitrav
Ieri alle: 19:06
Viaggi all'estero
Aree camper in Spagna
Segnalo una app molto utile per le aree camper in Spagna: Tripstop. ......
Clint
Ieri alle: 18:10
Cellula abitativa
Frigo dometic rm7505 non si accende
Chiedo scusa per il post poco chiaro scritto in precedenza ho il frigo dometic rm7505 in c...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:16
Cellula abitativa
cerco copri fanalini posteriori D 120 king 580 G
Buon giorno a tutti viaggiatori, erco il ricambio dei fanalini posteriori D 120 Elnagh kin...
king581
Ieri alle: 16:51
Accessori
Portamoto da gancio traino
Buongiorno, sono un possessore di un Van di mt 6 con già installato il gancio traino. Mi p...
Collings
Ieri alle: 15:44
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link