quote:Originally posted by pan65>
Che we triste,[:(] mi ero abituato a uscire spesso in camper e restare a casa (con Alessia al lavoro anche oggi fino alle 21.00) nonostante il bel tempo mi rode troppo, non faccio altro che mangiare porcherie tipo patatine, gelati, cioccolata, fortuna che non ho problemi di peso [:)] Ok vado a vedere cosa fare per cena, poi porto Elsa a fare un mega giro. Ciao canari a presto (sperem) >
quote:Originally posted by vidaloca>Se poi ci prendo gusto?
Trovati una bella e giovan badante[:D]!! Cosa ne pensi!![:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by pan65>
Che we triste,[:(] mi ero abituato a uscire spesso in camper e restare a casa (con Alessia al lavoro anche oggi fino alle 21.00) nonostante il bel tempo mi rode troppo, non faccio altro che mangiare porcherie tipo patatine, gelati, cioccolata, fortuna che non ho problemi di peso [:)] Ok vado a vedere cosa fare per cena, poi porto Elsa a fare un mega giro. Ciao canari a presto (sperem) >
>
Scusa MAX (Red Erik non il cane di Topolone), ma hai cambiato residenza? Nell'elenco del raduno in Val Borbera hanno scritto che vieni da Genova, non è che per caso con tutte le ore di straordinario che fai ti sei comprato la seconda casa? [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by vidaloca>Se poi ci prendo gusto?
Trovati una bella e giovan badante[:D]!! Cosa ne pensi!![:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by pan65>
>
>
quote:Originally posted by pan65> Anche noi oggi siamo rimasti a casa [:0] Per punizione cenetta fuori.
in paese [;)]
Chiaramente un pensiero va al nostro Walter itinerante stivato come una sardina nelle nave [:D][:D][:D] con mare mosso [:D][:D][:D]
Bau Bau Miao Miao
Ciao Canari malefici
Prossimo raduno [?][?][?][?] quote:Originally posted by vidaloca> Si bravo..... e come pagava il conto [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Certo che quella santa donna di Mariella...ancora ti porta a spasso[:D]...avrebbe dovuto lasciarti a casa[:D]...... El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by Topolone>
quote:Originally posted by vidaloca> Si bravo..... e come pagava il conto [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Certo che quella santa donna di Mariella...ancora ti porta a spasso[:D]...avrebbe dovuto lasciarti a casa[:D]...... El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
>
quote:Originally posted by Topolone>
X Cri, Ciao... tra poco ti dimenticherai dei vicini [;)] X Vida, Rispondo alla tua domanda sui coniugi Mc....: Tentativo di WE di sesso sfrenato in giardino. Peccato che non hanno più l'eta e certe cose poi si pagano [:D][:D][:D] Ho vinto qualcosa [?][8D] >
quote:Originally posted by cchei>
ragazzacci eccomi qua[:)] un pò incriccata ma non per la cariola!!![:(!][:(!][xx(][:D] son cose sorpassate per noi ..siamo moderni[:D] sto we al mare siamo stati con i Lilla e i loro amici che spero uno di questi raduni si aggrechino!! CAPITO???? Ma voi che fine avete fatto???? che vergogna e io che decanto tanto i canari....gente sveglia...mahh!! per fortuna che ci sta sempre qualcunA che alza la media[:D] Heilà come va?? Tutto bene? Passato tutto??? Io lo dico sempre che a una certa...non si fanno più le acrobazie [:D][:D][:D]...e se te lo dico io....[:(][V][:(] credici!![;)][:I] Un bacione a tutti ciao ciao Marcella >