CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
412 20 24364
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 07/06/2009 alle: 18:38:33
Salve CANari vecchi e nuovi, finalmente mi sono concessa un po di tempo davanti al pc, visto che, tanto per cambiare, è brutto tempo. Ho visto le splendide foto dell'ultimo can-raduno con l'ingresso di nuovi amici, in più è stato riacciuffato l'evaso[:D]. Bene bene voi ve la godete e noi a casa, non vi rimorde la coscienza[:D], fossi in voi un salutino in quel di Firenze lo farei così Poldo potrebbe porgervi i suoi "abbai" di saluto[:D][:D] e noi vi rivedremmo molto volentieri. Un abbraccio a tutti i pelori e una pernacchia[xx(] ai padroni, Ciao ciao Barbara
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 07/06/2009 alle: 18:38:48
Trovati una bella e giovan badante[:D]!! Cosa ne pensi!![:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by pan65
Che we triste,[:(] mi ero abituato a uscire spesso in camper e restare a casa (con Alessia al lavoro anche oggi fino alle 21.00) nonostante il bel tempo mi rode troppo, non faccio altro che mangiare porcherie tipo patatine, gelati, cioccolata, fortuna che non ho problemi di peso [:)] Ok vado a vedere cosa fare per cena, poi porto Elsa a fare un mega giro. Ciao canari a presto (sperem) >
>
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 07/06/2009 alle: 18:41:46
quote:Originally posted by vidaloca
Trovati una bella e giovan badante[:D]!! Cosa ne pensi!![:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
Che we triste,[:(] mi ero abituato a uscire spesso in camper e restare a casa (con Alessia al lavoro anche oggi fino alle 21.00) nonostante il bel tempo mi rode troppo, non faccio altro che mangiare porcherie tipo patatine, gelati, cioccolata, fortuna che non ho problemi di peso [:)] Ok vado a vedere cosa fare per cena, poi porto Elsa a fare un mega giro. Ciao canari a presto (sperem) >
>
>
>Se poi ci prendo gusto?
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 07/06/2009 alle: 18:49:27
Scusa MAX (Red Erik non il cane di Topolone), ma hai cambiato residenza? Nell'elenco del raduno in Val Borbera hanno scritto che vieni da Genova, non è che per caso con tutte le ore di straordinario che fai ti sei comprato la seconda casa? [:D][:D][:D]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 07/06/2009 alle: 19:15:44
Oppure ha una seconda famiglia[}:)][:D] Moglie alta e bionda!!![:o)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
Scusa MAX (Red Erik non il cane di Topolone), ma hai cambiato residenza? Nell'elenco del raduno in Val Borbera hanno scritto che vieni da Genova, non è che per caso con tutte le ore di straordinario che fai ti sei comprato la seconda casa? [:D][:D][:D] >
>
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 07/06/2009 alle: 19:17:03
Ben venga....ti aiuto io[^][:o)] Se non reggi il ritmo[:D][^] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
>
>
>Se poi ci prendo gusto?
>
>
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 07/06/2009 alle: 21:10:25
> Anche noi oggi siamo rimasti a casa [:0] Per punizione cenetta fuori. in paese [;)] Chiaramente un pensiero va al nostro Walter itinerante stivato come una sardina nelle nave [:D][:D][:D] con mare mosso [:D][:D][:D] Bau Bau Miao Miao Ciao Canari malefici Prossimo raduno [?][?][?][?]

Modificato da Topolone il 07/06/2009 alle 21:11:41
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 07/06/2009 alle: 21:48:34
Certo che quella santa donna di Mariella...ancora ti porta a spasso[:D]...avrebbe dovuto lasciarti a casa[:D]...... El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!

Modificato da vidaloca il 08/06/2009 alle 18:31:32
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 07/06/2009 alle: 22:33:36
Certo che quella santa donna di Mariella...ancora ti porta a spasso[:D]...avrebbe dovuto lasciarti a casa[:D]...... El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
> Si bravo..... e come pagava il conto [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 07/06/2009 alle: 22:43:51
Semplice[:D] ti faceva la verticale prima di uscire[:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by Topolone
Certo che quella santa donna di Mariella...ancora ti porta a spasso[:D]...avrebbe dovuto lasciarti a casa[:D]...... El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
> Si bravo..... e come pagava il conto [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 08/06/2009 alle: 03:24:24
Notte, anzi buongiorno. Solo un saluto. Dubito che ci sia qualcuno ora "in onda". vi imamgino tutti a dormire Mentre io, invece, qua a lavorare.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 08/06/2009 alle: 07:19:45
Ancora un collegamento prima levare l'ancora..siamo circondati da enormi TIR frigorifero puzzolenti col compressore a palla.. il mare e' forza 11 e mi sta rivenendo su la trippa con le cotiche che ho mangiato per colazione[:D][:D][:D] Abbiamo pernottato a Benevento dove era segnalata un AA...al suo posto un parcheggio fatiscente assimilabile aduna discarica.. ci siamo fermati di fronte la Questura e siamo stati tranquilli.. cmq tutto intorno la solita aria di illegalita' e anarchia che impera nel Sud..in moto senza casco, parcheggi selvaggi zozzume un po' dappertutto..anche se non ai livelli di Napoli... Diversi cani abbandonati, uno lo era da poco sicuramente ancora con il collare, spaventatissimo gli abbiamo lasciato un po di croccantini. Mi dispiace ma per me ci vorrebbe un controllo di tipo militare nel vero senso della parola del territorio e tolleranza SOTTOZERO. La cosa sarebbe gradita alla gente per bene...ovvero al 99%. Ciao
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 08/06/2009 alle: 11:07:19
Buongiorno amici... vedo che vi divertite, chi parte di qua chi di la e chi sta a lavorà come la sottoscritta... C'è chi può e chi non può! Verrà anche per me i giorni di pausa.. bene ... vi do qualche notizia mia... per 2 week end sono al chiodo, quello passato e il prossimo perchè il 13 devo fare un corso a Roma dal Prof. Cappello per mettere il sondino nasogastrico per cercare di buttare un pò di chili sembra che sia un metodo che funziona, in attesa sempre dell'intervento che dovrò fare. Il trasloco è praticamente finito e venerdì sono venuti due ragazzoni che mi hanno portato giù i mobili da buttare e portato via quelli che ancora mi interessavano non senza avermi preso un'incacchiatura di quelle fenomenali. Vi ricordate di quei vicini malefici e farabutti che mi hanno fatto mille dispetti alla macchina e alla moto... Ebbene il loro "figliol prodigo" che è stato ben addestrato da quel malefico del padre, me ne ha fatta una che lo avrei amazzato. Io ho l'ascensore che funziona con le chiavi e siccome questi ragazzi scendevano con i mobili e risalivano al 3° piano con l'ascensore avevo lasciato le chiavi inserite per permettere loro di salire e fare il trasloco.. ebbene quel figlio di p....... è sceso ha visto le chiavi e per farmi dispetto se l'è fregate (non abbiamo avuto dubbi che è stato lui non c'era gente in casa e solo lui è sceso...) quindi quando lo abbiamo accusato e chiesto di ridarci le chiavi ci ha ancora mandato a quel paese..... giuro che mi bruciavano le mani se lo avessi avuto davanti a me................non so che avrei fatto. Così ho dovuto chiedere ai vicini che mi prestassero le chiavi per finire i lavori e anche oggi perchè in casa non ho più acqua e devo scendere e salire per prendere i secchi d'acqua .. ma ditemi voi che cattiveria di ragazzo... Va beh,... la vendetta è un piatto che va gustato freddo..... verrà il giorno ... Ragazzi vi auguro buona giornata e buon lavoro a tutti... Bora40 e le bimbe

Modificato da bora40 il 08/06/2009 alle 11:11:32
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 08/06/2009 alle: 20:35:04
UDITE UDITE[:o)][:o)][:o)][:o)] Notando la prolungate assenza del Mcf e Consorte...ho provveduto a chiamarli al telefono[:D]....mi risponde la Clara, in un stato di evidente sofferenza....mi racconta di essere stata colpita simultaneamente sia dall'Influenza Intestinale....che dal Colpo della Strega...dicendomi che ne WE hanno lavorato in giardino[}:)]...non voglio pensare nulla di strano[:o)]...ma la prossima volta che dovete trasportare della terra[^] usate una cariola con dei manici piu' alti[:D] Voi Can-peristi cosa ne pensate[:D]? El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 08/06/2009 alle: 20:42:25
X Cri, Ciao... tra poco ti dimenticherai dei vicini [;)] X Vida, Rispondo alla tua domanda sui coniugi Mc....: Tentativo di WE di sesso sfrenato in giardino. Peccato che non hanno più l'eta e certe cose poi si pagano [:D][:D][:D] Ho vinto qualcosa [?][8D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 08/06/2009 alle: 20:45:20
Sbagliato[:D] Pare che siano usciti in Camper.....[;)][:o)][:I] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by Topolone
X Cri, Ciao... tra poco ti dimenticherai dei vicini [;)] X Vida, Rispondo alla tua domanda sui coniugi Mc....: Tentativo di WE di sesso sfrenato in giardino. Peccato che non hanno più l'eta e certe cose poi si pagano [:D][:D][:D] Ho vinto qualcosa [?][8D] >
>
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 08/06/2009 alle: 20:46:49
X Vida ... vedi di rispondermi in cellula. Ma dove sono finiti i Canari [:(!][:(!][:(!] Ciao
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 08/06/2009 alle: 22:18:52
ragazzacci eccomi qua[:)] un pò incriccata ma non per la cariola!!![:(!][:(!][xx(][:D] son cose sorpassate per noi ..siamo moderni[:D] sto we al mare siamo stati con i Lilla e i loro amici che spero uno di questi raduni si aggrechino!! CAPITO???? Ma voi che fine avete fatto???? che vergogna e io che decanto tanto i canari....gente sveglia...mahh!! per fortuna che ci sta sempre qualcunA che alza la media[:D]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 08/06/2009 alle: 22:29:47
quote:Originally posted by cchei
ragazzacci eccomi qua[:)] un pò incriccata ma non per la cariola!!![:(!][:(!][xx(][:D] son cose sorpassate per noi ..siamo moderni[:D] sto we al mare siamo stati con i Lilla e i loro amici che spero uno di questi raduni si aggrechino!! CAPITO???? Ma voi che fine avete fatto???? che vergogna e io che decanto tanto i canari....gente sveglia...mahh!! per fortuna che ci sta sempre qualcunA che alza la media[:D] Heilà come va?? Tutto bene? Passato tutto??? Io lo dico sempre che a una certa...non si fanno più le acrobazie [:D][:D][:D]...e se te lo dico io....[:(][V][:(] credici!![;)][:I] Un bacione a tutti ciao ciao Marcella >
>
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 08/06/2009 alle: 22:29:50
ragazzacci eccomi qua[:)] un pò incriccata ma non per la cariola!!![:(!][:(!][xx(][:D] son cose sorpassate per noi ..siamo moderni[:D] sto we al mare siamo stati con i Lilla e i loro amici che spero uno di questi raduni si aggrechino!! CAPITO???? Ma voi che fine avete fatto???? che vergogna e io che decanto tanto i canari....gente sveglia...mahh!! per fortuna che ci sta sempre qualcunA che alza la media[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
teleco silent 3 5400 btu
mi piacerebbe sapere da chi lo sta usando come si trova,per quanto riguarda il mio montato...
edo1450
48 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Riaperta A A storica a Marina di Cecina
Come da foto, da oggi, è stata riaperta la storica area attrezzata di Cecina Mare (una del...
maxime
Oggi alle 18:31
Accessori
"Zaino per camper"
......
Verdone55
Oggi alle 15:45
Accessori
Dado bruciatore frigo bloccato
Come da oggetto volevo smontare il bruciatore per dare una pulizia al nuovo frigo che ho p...
dekracap
Oggi alle 11:51
Viaggi all'estero
Radiatorista dintorni Siviglia o Marocco Atlantico
Ciao, con tempismo perfetto, in prossimità dell'imbarco per il Marocco, si è evidenziata u...
gianninotopo
Oggi alle 07:30
Meccanica
Fortissimo odore di scarico durante rigeneraz FAP
Ciao, ho un camper ducato nuovo con circa 3000km, 140CV 2.2, cambio manuale abbiamo verif...
sicce
Ieri alle: 22:40
Meccanica
Ducato 2020 2.3 140 CV esce la prima marcia
Buonasera a tutti,come descritto nel titolo posseggo un Mclouis su Ducato mod.2020 2300 14...
Milo 1
Ieri alle: 22:14
Disabilità
Cerco viaggio memorabile
Ciao ,sono ele 60 anni diabetico 2 con neuropatia gambe..ma chef di cucina...pescatore di...
Ele66
Ieri alle: 20:47
Meccanica
Consiglio per sostituzione pneumatico in Slovenia
Buongiorno a tutti. Mio figlio si trova in Slovenia e ha un problema piuttosto serio ad un...
Ventomax
Ieri alle: 20:33
Compagni di viaggio
Milli Trav cerca compagni di viaggio
ciao cerco compagni di viaggio ......
Millitrav
Ieri alle: 19:06
Viaggi all'estero
Aree camper in Spagna
Segnalo una app molto utile per le aree camper in Spagna: Tripstop. ......
Clint
Ieri alle: 18:10
Cellula abitativa
Frigo Dometic rm7505 non si accende
Chiedo scusa per il post poco chiaro scritto in precedenza ho il frigo dometic rm7505 in c...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:16
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link