quote:Originally posted by vidaloca> rimba..dove sta la posta???
Passo e chiudo...ma avete visto che c'e' posta per Voi[:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by mcfaber>
qui cchei qui cchei: da domani niente più internet[V] per lavori incorso[;)] un saluto a tutti.. vo a letto che sto un pochino ancora incriccata[:p] cmq seguirò dall'ufficio claudio, giusi siete troppo ....[:p][:p][:p][:p] nadia, giorgio tutto ok? un bacione a giona[:X] >
>
quote:Originally posted by cchei> povera cucciolina...che ti succede ancora??
giorno sono a casuccia con la bua... [V] >
quote:Originally posted by namognon> ciao nadia sto incriccata con la schiena il medico dice che probabilmente si è sposato qualcosa , ...ed ha ORDINATO.. dico e ripeto e sottolineo ORDINATO, riposo ASSOLUTO non devo far nulla ma proprio nulla neanche alzare una forchetta[:D]devo essere servita e riverita e al bisogno, mangiare pure al letto[:D]
>
quote:Originally posted by cchei> ma che bellloooo...anceh io voglio essere servita e riverita per qke giorno....si si dai...un pochino anche io...pero senza male alla schiena....aahhahahahah ciaoooooo
quote:Originally posted by namognon> ciao nadia sto incriccata con la schiena il medico dice che probabilmente si è sposato qualcosa , ...ed ha ORDINATO.. dico e ripeto e sottolineo ORDINATO, riposo ASSOLUTO non devo far nulla ma proprio nulla neanche alzare una forchetta[:D]devo essere servita e riverita e al bisogno, mangiare pure al letto[:D]
>
>
quote:Originally posted by Lady Luna>
Ciao canari, scrivo io perchè il babbo e la mamma sono molto stanchi, escono la mattina alle 6:00 / 7:00 e rientrano al 1:00 le 2:00 e si!...è cominciata la vita dura per loro senza contare che devono recuperare i fine settimana passati a spasso con voi, qualche volta preparano le mie cose e io tutta eccitata m’illudo di passare un fine settimana in vostra compagnia, poi scopro che mi portano a lavorare e casco in una profonda depressione... Un bau saluto ai miei can-amici. Luna e family >
quote:Originally posted by jocamper 65>
ciao paolino65,anche io mi sono messo da poco davanti al pc, noi e' dal 1° maggio che non usciamo, e non so'neanche quando potra' essere la prossima volta,purtroppo con mio padre non va tanto bene quindi siamo sempre in giro per ospedali ecc. un saluto anche ad Alessia ed Elsa. un saluto a tutti i canari da JO, MIRELLA, ETTORE e PALLINA. >
quote:Originally posted by paolo52> Ciao Paolo ma che lavoro stavi facendo alle 3.24 ?????
Notte, anzi buongiorno. Solo un saluto. Dubito che ci sia qualcuno ora "in onda". vi imamgino tutti a dormire Mentre io, invece, qua a lavorare. >
quote:Originally posted by Mudra>
quote:Originally posted by paolo52> Ciao Paolo ma che lavoro stavi facendo alle 3.24 ?????
Notte, anzi buongiorno. Solo un saluto. Dubito che ci sia qualcuno ora "in onda". vi imamgino tutti a dormire Mentre io, invece, qua a lavorare. >
>
quote:Originally posted by vidaloca>
Mai tui genitori ti trattano sempre cosi' male!![V] Dai chiama il Telefono azzurro[:D] e lamentati di loro[:D] Ciao Capo Horm!!!!!! El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!quote:Originally posted by Lady Luna>
Ciao canari, scrivo io perchè il babbo e la mamma sono molto stanchi, escono la mattina alle 6:00 / 7:00 e rientrano al 1:00 le 2:00 e si!...è cominciata la vita dura per loro senza contare che devono recuperare i fine settimana passati a spasso con voi, qualche volta preparano le mie cose e io tutta eccitata m’illudo di passare un fine settimana in vostra compagnia, poi scopro che mi portano a lavorare e casco in una profonda depressione... Un bau saluto ai miei can-amici. Luna e family >
>
quote:Originally posted by Battb> Ciao Barbara, una visitina a Viareggio per te è troppo lontana? Fatti sentire (e vedere) un pò più spesso. [;)]
Salve CANari vecchi e nuovi, finalmente mi sono concessa un po di tempo davanti al pc, visto che, tanto per cambiare, è brutto tempo. Ho visto le splendide foto dell'ultimo can-raduno con l'ingresso di nuovi amici, in più è stato riacciuffato l'evaso[:D]. Bene bene voi ve la godete e noi a casa, non vi rimorde la coscienza[:D], fossi in voi un salutino in quel di Firenze lo farei così Poldo potrebbe porgervi i suoi "abbai" di saluto[:D][:D] e noi vi rivedremmo molto volentieri. Un abbraccio a tutti i pelori e una pernacchia[xx(] ai padroni, Ciao ciao Barbara >