quote:Originally posted by Red Erik>I "mille laghi" sono: - dove passa la "mille" miglia - dove hanno fatto il bagno Garibaldi e i "mille" - dove tutti dicono "mille" grazie - un posto da "mille" e una notte - dove si mangia il "millefoglie" - dove migrano i "millepiedi" - dove il posto camper si paga a "millesimi" Penso possa bastare vero?[:D]
17-19 LUGLIO?? [:0][:0] ma che botta di kukkulo.. ho preso lo specchietto dei turni di Ame e.. e.. aveva gia' chiesto a gennaio ferie per il 18 ed il 20(lunedi).. [:)] cosi',al solito possibile partenza il venerdi' sera.. ma 'ndo stanno sti laghi?? >
quote:Originally posted by pan65>
quote:Originally posted by Red Erik>I "mille laghi" sono: - dove passa la "mille" miglia - dove hanno fatto il bagno Garibaldi e i "mille" - dove tutti dicono "mille" grazie - un posto da "mille" e una notte - dove si mangia il "millefoglie" - dove migrano i "millepiedi" - dove il posto camper si paga a "millesimi" Penso possa bastare vero?[:D]
17-19 LUGLIO?? [:0][:0] ma che botta di kukkulo.. ho preso lo specchietto dei turni di Ame e.. e.. aveva gia' chiesto a gennaio ferie per il 18 ed il 20(lunedi).. [:)] cosi',al solito possibile partenza il venerdi' sera.. ma 'ndo stanno sti laghi?? >
>
quote:Originally posted by cchei> Hai CAPITO McFaber ... Riposo ASSOLUTO. No... No.... neanche quello si può [:D][:D][:D][:D][:D] Buona rapida guarigione [;)]
quote:Originally posted by namognon> ciao nadia sto incriccata con la schiena il medico dice che probabilmente si è sposato qualcosa , ...ed ha ORDINATO.. dico e ripeto e sottolineo ORDINATO, riposo ASSOLUTO non devo far nulla ma proprio nulla neanche alzare una forchetta[:D]devo essere servita e riverita e al bisogno, mangiare pure al letto[:D]
quote:Originally posted by cchei> povera cucciolina...che ti succede ancora??
giorno sono a casuccia con la bua... [V] >
>
>
quote:Originally posted by tom46> ohhhhhhhhhhhhhhhhh ma l'arnica come la uso??????
ragazzi ,sono felicissima delle vostre immediate adesioni è la voce del cuore!!!!!!!!!!! che romantica!! domani il Tom vi postera' tutte le info + dettagliate Vi strabacio tutti Jerry >
quote:Originally posted by Lady Luna> Sono stanchi [xx(][xx(][xx(] Per forza sempre in giro sono [}:)][}:)][}:)][}:)] Cambia padroni e trova persone normali che ti fanno dormire in una cuccia in villa sul mare. Non sempre sbattuta a destra e a sinistra in un furgone o camper [:D] Baubau
Ciao canari, scrivo io perchè il babbo e la mamma sono molto stanchi, escono la mattina alle 6:00 / 7:00 e rientrano al 1:00 le 2:00 e si!...è cominciata la vita dura per loro senza contare che devono recuperare i fine settimana passati a spasso con voi, qualche volta preparano le mie cose e io tutta eccitata m’illudo di passare un fine settimana in vostra compagnia, poi scopro che mi portano a lavorare e casco in una profonda depressione... Un bau saluto ai miei can-amici. Luna e family >
quote:Originally posted by Mudra> Meno male che non c'eri!!! almeno con te, forse ,la ns reputazione è salva!!!!! baci Jerry
Ora vi lascio devo ancora cenare ma un ultima cosa la devo dire: Tom e Jerri ho visto le foto ma che cosa mi sono persa ...? [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by jocamper 65> Ciao JO, Un grande saluto ed un augurio per tuo Papa. Bacione a Mirella e pelosi
ciao paolino65,anche io mi sono messo da poco davanti al pc, noi e' dal 1° maggio che non usciamo, e non so'neanche quando potra' essere la prossima volta,purtroppo con mio padre non va tanto bene quindi siamo sempre in giro per ospedali ecc. un saluto anche ad Alessia ed Elsa. un saluto a tutti i canari da JO, MIRELLA, ETTORE e PALLINA. >
quote:Originally posted by cchei ohhhhhhhhhhhhhhhhh ma l'arnica come la uso?????? >>Devi usare il metodo della riflessologia cinese. mi spiego meglio, se hai male a un ginocchio devi metterla nell'occhio. se hai male al tallone la metti sul pollicione se invece ti si è gonfiato il varnulo te la metti nel c... [8D]
quote:Originally posted by pan65> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] ALESSIAAAAAAAAA lo vedi Paoloooooo[:(!][xx(][xx(]
quote:Originally posted by cchei ohhhhhhhhhhhhhhhhh ma l'arnica come la uso?????? >>Devi usare il metodo della riflessologia cinese. mi spiego meglio, se hai male a un ginocchio devi metterla nell'occhio. se hai male al tallone la metti sul pollicione se invece ti si è gonfiato il varnulo te la metti nel c... [8D]
>
quote:Originally posted by cchei>Alessia non ti può sentire, è in camera che sta leggendo.
quote:Originally posted by pan65> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] ALESSIAAAAAAAAA lo vedi Paoloooooo[:(!][xx(][xx(]
>
>