CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
416 20 24364
Lady Luna
Lady Luna
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 23:45:28
Topolone adottami tu che mi capisci...Prometto la Titta la lascio a quei due insensibili.[:D][:D][:D]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 10/06/2009 alle: 23:50:10
quote:Originally posted by cchei
Romì staro in qurantena una trentina di gg però ovvio seguo dallìufficio >
> Ma se sei alettodivanata,come fai a seguirci dall'ufficio? [:D] Arnica miracolosa...
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 11/06/2009 alle: 00:21:24
quote:Originally posted by pan65
Ho appena finito di pianificare un cannumeraduno itinerante, cosa ne pensate? Partenza da Masciago Primo in provincia di Varese. Trasferimento per il pernottamento a Secondigliano (NA) Poi al mattino colazione a Terzo d'Aquileia(UD) Visita in giornata a Quarto d'Altino (VE) Giornata libera a Quinto Vercellese Cena a Sesto Fiorentino Karaoke a Settimo Milanese E per finire tutti a casa dell'Ottavo nano a bere il caffè. Chissà cose c'era in quello che ho mangiato a cena. >
> interessante!! in quanti gg????
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 11/06/2009 alle: 16:08:00
11 giugno 1994id="red"> id="size5"> una magnifica data....per qualcuno[:D][:p] ha vinto al totocalcio??? noooooooo!!!! ha vinto al super enalotto?? noooooo!!! ha ereditato una grossa fortuna??? noooooooooo!! ha incontrato Monica Bellucci??? noooooooo!!!! e alllora??? direte voi!!! ebbene, questa persona ha avuto molto di più di quello sopra segnato....ha avuto il "mondo"..... HA SPOSATO MEEEEE!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p] AUGURI MC FABER[:D]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/06/2009 alle: 16:41:49
TANTI TANTI AUGURI id="size2"> "incriccata"[:D] da Lillo, Lella e Olivia.[^]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 11/06/2009 alle: 16:42:38
Meglio Monica Bellucci[}:)][:D][}:)][:D] Tanti auguri a Te...un po' di pena per il Mcf(vorrei sapere cosa ha fatto di male nelle vita[:D]) El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
11 giugno 1994id="red"> id="size5"> una magnifica data....per qualcuno[:D][:p] ha vinto al totocalcio??? noooooooo!!!! ha vinto al super enalotto?? noooooo!!! ha ereditato una grossa fortuna??? noooooooooo!! ha incontrato Monica Bellucci??? noooooooo!!!! e alllora??? direte voi!!! ebbene, questa persona ha avuto molto di più di quello sopra segnato....ha avuto il "mondo"..... HA SPOSATO MEEEEE!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p] AUGURI MC FABER[:D] >
>
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 11/06/2009 alle: 16:44:06
Ecco perche' s'e' incriccata[}:)][:D][}:)][:D][}:)] e' l'anniversario[:o)]...hanno giocato al muratore[:o)][:o)][:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 11/06/2009 alle: 17:00:41
11 giugno 1994id="red"> id="size5"> una magnifica data....per qualcuno[:D][:p] ha vinto al totocalcio??? noooooooo!!!! ha vinto al super enalotto?? noooooo!!! ha ereditato una grossa fortuna??? noooooooooo!! ha incontrato Monica Bellucci??? noooooooo!!!! e alllora??? direte voi!!! ebbene, questa persona ha avuto molto di più di quello sopra segnato....ha avuto il "mondo"..... HA SPOSATO MEEEEE!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p] AUGURI MC FABER[:D] >
>
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 11/06/2009 alle: 18:12:39
ma che teneri......[:id="size5">id="red">D][:D][:D][:D]
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 11/06/2009 alle: 19:32:20
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by cchei
11 giugno 1994id="red"> id="size5"> una magnifica data....per qualcuno[:D][:p] ha vinto al totocalcio??? noooooooo!!!! ha vinto al super enalotto?? noooooo!!! ha ereditato una grossa fortuna??? noooooooooo!! ha incontrato Monica Bellucci??? noooooooo!!!! e alllora??? direte voi!!! ebbene, questa persona ha avuto molto di più di quello sopra segnato....ha avuto il "mondo"..... HA SPOSATO MEEEEE!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p] AUGURI MC FABER[:D] >>Già vi vedo nel 2044 a fasteggiare le nozze d'oro a Saturnia. La locandina è perfetta, basta cambiare i nomi e la data, la foto è precisa addirittura Fabrizio ha più capelli di adesso.[:)][:)][:)]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 11/06/2009 alle: 19:42:07
e' piu' bella di adesso[xx(] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
>Già vi vedo nel 2044 a fasteggiare le nozze d'oro a Saturnia. La locandina è perfetta, basta cambiare i nomi e la data, la foto è precisa addirittura Fabrizio ha più capelli di adesso.[:)][:)][:)]
>
>
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 11/06/2009 alle: 20:18:58
grazie grazie a tutti sono commossa[^][^][^][^]i vostri sinceri auguri mi hanno davvero profondamente commossa...c è solo un piccolo particolare riguardo le nozze d'oro: si festaggiano raggiunti 50 anni ... ne mancano 36 di anni per arrivare alle nozze d'oro..fab a ora 52 (io non ho probelmi) quindi??? fateve un pò voi i conti[:D][:D][:D]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 11/06/2009 alle: 20:27:13
grazie grazie a tutti sono commossa[^][^][^][^]i vostri sinceri auguri mi hanno davvero profondamente commossa...c è solo un piccolo particolare riguardo le nozze d'oro: si festaggiano raggiunti 50 anni ... ne mancano 36 di anni per arrivare alle nozze d'oro..fab a ora 52 (io non ho probelmi) quindi??? fateve un pò voi i conti[:D][:D][:D] >
> Nessun problema [^] Avremo solo tutti 36 anni in più ed il c u l o del Vida, quando tirera giù i pantaloni, risultera ancora più peloso [xx(][:0][|)] Ciao e tanti AUGURI [;)][;)][;)]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 11/06/2009 alle: 20:27:24
quote:Originally posted by Topolone
>
>
> lo so , lo so....per me è stato un grosso errore e sto pure e ancora a perseverà[:D][:D][:D]

Modificato da cchei il 11/06/2009 alle 20:28:10
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 11/06/2009 alle: 20:28:37
grazie grazie a tutti sono commossa[^][^][^][^]i vostri sinceri auguri mi hanno davvero profondamente commossa...c è solo un piccolo particolare riguardo le nozze d'oro: si festaggiano raggiunti 50 anni ... ne mancano 36 di anni per arrivare alle nozze d'oro..fab a ora 52 (io non ho probelmi) quindi??? fateve un pò voi i conti[:D][:D][:D] >
>Pensi che non possa arrivare a 88? Studiosi americani hanno constatato che per vivere a lungo bisogna seguire 3 semplici regole: 1 mangiare cibi con pochi grassi e variare il tipo di alimenti 2 dedicare almeno 2-3 ore settimanali all'attività fisica (corsa, nuoto ecc. ecc.) 3 avere una vita sessuale attiva e regolare, con rapporti almeno 2 volte alla settimana. Semplice.
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 20:43:01
>Pensi che non possa arrivare a 88? Studiosi americani hanno constatato che per vivere a lungo bisogna seguire 3 semplici regole: 1 mangiare cibi con pochi grassi e variare il tipo di alimenti 2 dedicare almeno 2-3 ore settimanali all'attività fisica (corsa, nuoto ecc. ecc.) 3 avere una vita sessuale attiva e regolare, con rapporti almeno 2 volte alla settimana. Semplice.
>
> studiosi ciociari hanno invece scoperto due sole regole: se vuoi lunga la vita nun scupà in piedi e nun fumà in salita.....[:p][:p][;)][;)] ciao e grazie a tutti per le condoglscusate volevo dire auguri[:I][:I][B)][B)][xx(][xx(] mcf
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 11/06/2009 alle: 21:22:36
Madonna...come lai ridotto male quel poveruomo in così pochi anni. [:D][:D][:D] Augurissimi alla famiglia McCchei
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 11/06/2009 alle: 21:28:50
L'amore lo consuma[:D][:D][:D][:D][:D][^][^] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by Mudra
Madonna...come lai ridotto male quel poveruomo in così pochi anni. [:D][:D][:D] Augurissimi alla famiglia McCchei >
>
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 11/06/2009 alle: 21:53:07
Davvero.. non so' cosa possa aver fatto di male McFab per meritarsi una pena cosi' esemplare..e pensare che ne deve scontare ancora molti di anni.. poveretto.. Prima era iper attivo,fisico statuario,andava a cavallo,se la spassava a fare il gigolò con la Beta Montecarlo(stupenda[:p]),aveva donne a dx e a manca.. ora..tutto il giorno a sopportare: fabbri' hai fatto qua? Fabbri' hai messo la'? fabbri' quando me sistemi quel coso? fabbri' nun me sporca' a terra.. fabbri' guarda kimba.. fabbri' guarda polly.. ECCHECCOSE' FABBRI'.. [:D][:D][:D] ora Mc e' si' statuario,ma nel senso che nun se move de 1 cm..appena puo' chiude gli occhi in cerca de un po' de relax e silenzio. te credo che poi scappa a cercare funghi e fragoline de bosco.. AH,UN PO'DI SILENZIO.. mannaggia..me sa' che sto' a fa' la stessa fine..[:0][:0] SBK=venduta[^], MTB=solo per passeggio e lavoro[:0], TREKKING=solo sulle riviste[:(], SEX=solo quando lo sogno[V][;)] Ciao Mc condoglauguri buon anniversario.. ah si',anche a CChei [:D]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 11/06/2009 alle: 22:13:26
TOOOOOMMid="red">id="Georgia">id="size6"> ecco il primo piano che ti dicevamo.. come vedi,il sorriso e' sempre lo stesso, l'attaccatura dei capelli,sembra alta,ma solo perche' tirava un po' di vento.., l'aria simpatica e' sempre quella,anche se in questo momento era un po' "VIZIATA"..[;)] Mi spiace solo che sia uscito con gli occhi chiusi..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
Come tirare giù dal tetto un clima
Ho già staccato il clima dal tetto,ma non avevo purtroppo previsto un modo per tirarlo gi...
armin
Ieri alle: 23:19
Aree di sosta e campeggi
Info Agosto
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. Abbiamo un camper da qualche an...
aleandrea07
Ieri alle: 21:16
Accessori
Teleco Dilent 3 5400 btu
Mi piacerebbe sapere da chi lo sta usando come si trova, per quanto riguarda il mio montat...
edo1450
Ieri alle: 19:00
Aree di sosta e campeggi
Riaperta AA storica a Marina di Cecina
Come da foto, da oggi, è stata riaperta la storica area attrezzata di Cecina Mare (una del...
maxime
Ieri alle: 18:31
Accessori
"Zaino per camper"
......
Verdone55
Ieri alle: 15:45
Accessori
Dado bruciatore frigo bloccato
Come da oggetto volevo smontare il bruciatore per dare una pulizia al nuovo frigo che ho p...
dekracap
Ieri alle: 11:51
Viaggi all'estero
Radiatorista dintorni Siviglia o Marocco Atlantico
Ciao, con tempismo perfetto, in prossimità dell'imbarco per il Marocco, si è evidenziata u...
gianninotopo
Ieri alle: 07:30
Meccanica
Fortissimo odore di scarico durante rigeneraz FAP
Ciao, ho un camper ducato nuovo con circa 3000km, 140CV 2.2, cambio manuale abbiamo verif...
sicce
06/08/26 - 22:40
Meccanica
Ducato 2020 2.3 140 CV esce la prima marcia
Buonasera a tutti,come descritto nel titolo posseggo un Mclouis su Ducato mod.2020 2300 14...
Milo 1
06/08/26 - 22:14
Disabilità
Cerco viaggio memorabile
Ciao ,sono ele 60 anni diabetico 2 con neuropatia gambe..ma chef di cucina...pescatore di...
Ele66
06/08/26 - 20:47
Meccanica
Consiglio per sostituzione pneumatico in Slovenia
Buongiorno a tutti. Mio figlio si trova in Slovenia e ha un problema piuttosto serio ad un...
Ventomax
06/08/26 - 20:33
Compagni di viaggio
Milli Trav cerca compagni di viaggio
ciao cerco compagni di viaggio ......
Millitrav
06/08/26 - 19:06
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link