quote:Originally posted by cchei> Ma se sei alettodivanata,come fai a seguirci dall'ufficio? [:D] Arnica miracolosa...
Romì staro in qurantena una trentina di gg però ovvio seguo dallìufficio >
quote:Originally posted by pan65> interessante!! in quanti gg????
Ho appena finito di pianificare un cannumeraduno itinerante, cosa ne pensate? Partenza da Masciago Primo in provincia di Varese. Trasferimento per il pernottamento a Secondigliano (NA) Poi al mattino colazione a Terzo d'Aquileia(UD) Visita in giornata a Quarto d'Altino (VE) Giornata libera a Quinto Vercellese Cena a Sesto Fiorentino Karaoke a Settimo Milanese E per finire tutti a casa dell'Ottavo nano a bere il caffè. Chissà cose c'era in quello che ho mangiato a cena. >
quote:Originally posted by cchei>
11 giugno 1994id="red"> id="size5"> una magnifica data....per qualcuno[:D][:p] ha vinto al totocalcio??? noooooooo!!!! ha vinto al super enalotto?? noooooo!!! ha ereditato una grossa fortuna??? noooooooooo!! ha incontrato Monica Bellucci??? noooooooo!!!! e alllora??? direte voi!!! ebbene, questa persona ha avuto molto di più di quello sopra segnato....ha avuto il "mondo"..... HA SPOSATO MEEEEE!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p] AUGURI MC FABER[:D] >
quote:Originally posted by cchei>
11 giugno 1994id="red"> id="size5"> una magnifica data....per qualcuno[:D][:p] ha vinto al totocalcio??? noooooooo!!!! ha vinto al super enalotto?? noooooo!!! ha ereditato una grossa fortuna??? noooooooooo!! ha incontrato Monica Bellucci??? noooooooo!!!! e alllora??? direte voi!!! ebbene, questa persona ha avuto molto di più di quello sopra segnato....ha avuto il "mondo"..... HA SPOSATO MEEEEE!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p] AUGURI MC FABER[:D] >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by cchei
La locandina è perfetta, basta cambiare i nomi e la data, la foto è precisa addirittura Fabrizio ha più capelli di adesso.[:)][:)][:)]
e' piu' bella di adesso[xx(]
El Vida
www.levecchieglorie.com
Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by pan65>quote:Originally posted by cchei>Già vi vedo nel 2044 a fasteggiare le nozze d'oro a Saturnia.
11 giugno 1994id="red"> id="size5"> una magnifica data....per qualcuno[:D][:p] ha vinto al totocalcio??? noooooooo!!!! ha vinto al super enalotto?? noooooo!!! ha ereditato una grossa fortuna??? noooooooooo!! ha incontrato Monica Bellucci??? noooooooo!!!! e alllora??? direte voi!!! ebbene, questa persona ha avuto molto di più di quello sopra segnato....ha avuto il "mondo"..... HA SPOSATO MEEEEE!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p] AUGURI MC FABER[:D] >La locandina è perfetta, basta cambiare i nomi e la data, la foto è precisa addirittura Fabrizio ha più capelli di adesso.[:)][:)][:)]
>
quote:Originally posted by cchei> Nessun problema [^] Avremo solo tutti 36 anni in più ed il c u l o del Vida, quando tirera giù i pantaloni, risultera ancora più peloso [xx(][:0][|)] Ciao e tanti AUGURI [;)][;)][;)]
grazie grazie a tutti sono commossa[^][^][^][^]i vostri sinceri auguri mi hanno davvero profondamente commossa...c è solo un piccolo particolare riguardo le nozze d'oro: si festaggiano raggiunti 50 anni ... ne mancano 36 di anni per arrivare alle nozze d'oro..fab a ora 52 (io non ho probelmi) quindi??? fateve un pò voi i conti[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Topolone> lo so , lo so....per me è stato un grosso errore e sto pure e ancora a perseverà[:D][:D][:D]quote:Originally posted by cchei>
11 giugno 1994id="red"> id="size5"> una magnifica data....per qualcuno[:D][:p] ha vinto al totocalcio??? noooooooo!!!! ha vinto al super enalotto?? noooooo!!! ha ereditato una grossa fortuna??? noooooooooo!! ha incontrato Monica Bellucci??? noooooooo!!!! e alllora??? direte voi!!! ebbene, questa persona ha avuto molto di più di quello sopra segnato....ha avuto il "mondo"..... HA SPOSATO MEEEEE!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p] AUGURI MC FABER[:D] >![]()
>
quote:Originally posted by cchei>Pensi che non possa arrivare a 88? Studiosi americani hanno constatato che per vivere a lungo bisogna seguire 3 semplici regole: 1 mangiare cibi con pochi grassi e variare il tipo di alimenti 2 dedicare almeno 2-3 ore settimanali all'attività fisica (corsa, nuoto ecc. ecc.) 3 avere una vita sessuale attiva e regolare, con rapporti almeno 2 volte alla settimana. Semplice.
grazie grazie a tutti sono commossa[^][^][^][^]i vostri sinceri auguri mi hanno davvero profondamente commossa...c è solo un piccolo particolare riguardo le nozze d'oro: si festaggiano raggiunti 50 anni ... ne mancano 36 di anni per arrivare alle nozze d'oro..fab a ora 52 (io non ho probelmi) quindi??? fateve un pò voi i conti[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pan65> studiosi ciociari hanno invece scoperto due sole regole: se vuoi lunga la vita nun scupà in piedi e nun fumà in salita.....[:p][:p][;)][;)] ciao e grazie a tutti per le
quote:Originally posted by cchei>Pensi che non possa arrivare a 88? Studiosi americani hanno constatato che per vivere a lungo bisogna seguire 3 semplici regole: 1 mangiare cibi con pochi grassi e variare il tipo di alimenti 2 dedicare almeno 2-3 ore settimanali all'attività fisica (corsa, nuoto ecc. ecc.) 3 avere una vita sessuale attiva e regolare, con rapporti almeno 2 volte alla settimana. Semplice.
>
quote:Originally posted by Mudra>
Madonna...come lai ridotto male quel poveruomo in così pochi anni. [:D][:D][:D] Augurissimi alla famiglia McCchei >