quote:Originally posted by mcfaber ohh mi sono presa anche gli impermeabilini blu[:p] cchei[:(!][;)] >>Si cosi se ci metti anche una cuffia bianca sembra un Puffo[8D]
... i vintage o vecchie glorieid="navy">
... ma a cosa pensavi così intensamente assorta[?][:D][:D]id="navy">
allora, quando mi fate stare di nuovo in compagnia con le mie amiche/amici ?? [8D][:)]id="navy">
[;)][;)]
quote:Originally posted by cchei> [xx(][xx(][xx(][xx(][}:)] Io non dormo (quasi) mai. In tutt'altre faccende sono affaccendato, quando i miei impegni mondani non mi tengono fuori casa. [^]
se svegliatooooooooooooooooooooooooooooooo[:D][:D][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by paolo52> Cosa sono ? : trombi in piedi e fumi in salita [?] Attento ...[;)] sembra che faccia male [:D] Ciao Emiliano [^]
quote:Originally posted by cchei> [xx(][xx(][xx(][xx(][}:)] Io non dormo (quasi) mai. In tutt'altre faccende sono affaccendato, quando i miei impegni mondani id="size4"> id="red"> non mi tengono fuori casa. [^]
>
quote:Originally posted by Topolone> [xx(][xx(] IO abito al livello del mare e NON fumo !. Casa mia non è in salita. Perchè faticare e non utilizzare le tante comodità che ci sono [?][?] I tempi della 500 con i sedili ribaltabili son passati ora infatti abbiamo l'evoluzione della 500 cioè la macchina con il letto matrimoniale ovvero il camper [:)][:D][:D] Chissà se i macfab e cccchei, per meglio ricordare, festeggiaranno [:p] nella smart il loro anniversario [?][?] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by paolo52> Cosa sono ? : trombi in piedi e fumi in salita [?] Attento ...[;)] sembra che faccia male [:D] Ciao Emiliano [^]
quote:Originally posted by cchei> [xx(][xx(][xx(][xx(][}:)] Io non dormo (quasi) mai. In tutt'altre faccende sono affaccendato, quando i miei impegni mondani id="size4"> id="red"> non mi tengono fuori casa. [^]
>
>
quote:Originally posted by Red Erik> è proprio vero max, non potevi fare analisi più precisa....le donne vogliono farti fare quello che vogliono...e l'uomo le accontenta(correggo) per non sentirle...[:(][:(][|)][|)][B)][B)]
Davvero.. non so' cosa possa aver fatto di male McFab per meritarsi una pena cosi' esemplare..e pensare che ne deve scontare ancora molti di anni.. poveretto.. Prima era iper attivo,fisico statuario,andava a cavallo,se la spassava a fare il gigolò con la Beta Montecarlo(stupenda[:p]),aveva donne a dx e a manca.. ora..tutto il giorno a sopportare: fabbri' hai fatto qua? Fabbri' hai messo la'? fabbri' quando me sistemi quel coso? fabbri' nun me sporca' a terra.. fabbri' guarda kimba.. fabbri' guarda polly.. ECCHECCOSE' FABBRI'.. [:D][:D][:D] ora Mc e' si' statuario,ma nel senso che nun se move de 1 cm..appena puo' chiude gli occhi in cerca de un po' de relax e silenzio. te credo che poi scappa a cercare funghi e fragoline de bosco.. AH,UN PO'DI SILENZIO.. mannaggia..me sa' che sto' a fa' la stessa fine..[:0][:0] SBK=venduta[^], MTB=solo per passeggio e lavoro[:0], TREKKING=solo sulle riviste[:(], SEX=solo quando lo sogno[V][;)] Ciao Mccondoglauguri buon anniversario.. ah si',anche a CChei [:D] >
quote:Originally posted by mcfaber> MA VA A...........[:p][:(!] CHE ACCONTI
quote:Originally posted by Red Erik> è proprio vero max, non potevi fare analisi più precisa....le donne vogliono farti fare quello che vogliono...e l'uomo le acconta per non sentirle...[:(][:(][|)][|)][B)][B)]
Davvero.. non so' cosa possa aver fatto di male McFab per meritarsi una pena cosi' esemplare..e pensare che ne deve scontare ancora molti di anni.. poveretto.. Prima era iper attivo,fisico statuario,andava a cavallo,se la spassava a fare il gigolò con la Beta Montecarlo(stupenda[:p]),aveva donne a dx e a manca.. ora..tutto il giorno a sopportare: fabbri' hai fatto qua? Fabbri' hai messo la'? fabbri' quando me sistemi quel coso? fabbri' nun me sporca' a terra.. fabbri' guarda kimba.. fabbri' guarda polly.. ECCHECCOSE' FABBRI'.. [:D][:D][:D] ora Mc e' si' statuario,ma nel senso che nun se move de 1 cm..appena puo' chiude gli occhi in cerca de un po' de relax e silenzio. te credo che poi scappa a cercare funghi e fragoline de bosco.. AH,UN PO'DI SILENZIO.. mannaggia..me sa' che sto' a fa' la stessa fine..[:0][:0] SBK=venduta[^], MTB=solo per passeggio e lavoro[:0], TREKKING=solo sulle riviste[:(], SEX=solo quando lo sogno[V][;)] Ciao Mccondoglauguri buon anniversario.. ah si',anche a CChei [:D] >
>
quote:Originally posted by vidaloca> Talmente bello che ti ho sognato tutta la notte [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Chi ha osato esporre il mio lato Migliore[:D]!!!!!!!!![:D][8D] Grande Red Sono bello vero[:o)][:I] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum! >
quote:Originally posted by Topolone>
quote:Originally posted by vidaloca> Talmente bello che ti ho sognato tutta la notte [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Chi ha osato esporre il mio lato Migliore[:D]!!!!!!!!![:D][8D] Grande Red Sono bello vero[:o)][:I] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum! >
>
quote:Originally posted by Topolone>
Non sono Paolo ma posso rispondere alla tua domanda. Non è in provincia di Bergamo ma di Lucca. Il posto è Equi Terme. Se torni indietro di qualche decina di pagine trovi altre foto ed informazioni. Ciao >