quote:Originally posted by vidaloca> Ma sei ***** ... e se poi ci vedono [:D][:D][:D][:D][:D]
Ti impicci di tutto[:D]...se volevano andare a passeggiare mano nella mano[}:)]...mica c'e' nulla di male[:D][^][:D]...e dopo cena a lume di candela.... El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!quote:Originally posted by Topolone>
Non sono Paolo ma posso rispondere alla tua domanda. Non è in provincia di Bergamo ma di Lucca. Il posto è Equi Terme. Se torni indietro di qualche decina di pagine trovi altre foto ed informazioni. Ciao >
>
quote:Originally posted by Topolone>
quote:Originally posted by vidaloca> Ma sei ***** ... e se poi ci vedono [:D][:D][:D][:D][:D]
Ti impicci di tutto[:D]...se volevano andare a passeggiare mano nella mano[}:)]...mica c'e' nulla di male[:D][^][:D]...e dopo cena a lume di candela.... El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!quote:Originally posted by Topolone>
Non sono Paolo ma posso rispondere alla tua domanda. Non è in provincia di Bergamo ma di Lucca. Il posto è Equi Terme. Se torni indietro di qualche decina di pagine trovi altre foto ed informazioni. Ciao >
>
>
Ciao testa di rapanello quote:Originally posted by cchei> Quale quella [?]
ecchimeeee!!![:D] a topolò ma mica l ho capita quella!!!! (il post intendo) tutti partiti a parte il vida e il topo che a furia de scherzà mi sa che si so innamorati veramente l 'uno dell'altro[:D] >
quote:Originally posted by Topolone> questa[^]
Alla mia amica Chechei il tuo posto gli fa un baffo [;)]>

[/URL]
mcf
>>
Era riferita al post del McFab.......
Inutile portarti sulle scarpate.
Tanto non cadi......tu voli
Ciao
Come stai [?] quote:Originally posted by pan65> ma non la metti in lavatrice???
Ci sono anch'io, niente we al lago della ninfa, domattina pr e commissioni varie, poi domenica mattina facciamo il bagno a Elsa (lei ancora non lo sà). Paolo >
quote:Originally posted by cchei>No, non è abbastanza grande quella che ho, dovrei comprarne una gigante, tipo quelle delle lavanderie a gettone americane[:D]
quote:Originally posted by pan65> ma non la metti in lavatrice???
Ci sono anch'io, niente we al lago della ninfa, domattina pr e commissioni varie, poi domenica mattina facciamo il bagno a Elsa (lei ancora non lo sà). Paolo >
>
tp://i39.tinypic.com/mh3uo4.jpg ">Questo è quello che ho fatto oggi:
PRIMA
E DOPO
Il tutto senza cambiare la pelle. quote:Originally posted by Topolone>Si, hai vinto un frigo a legna [:)][:)][:)]
Ho trovato la diffrenza. Nella seconda foto c'è il supporto di legno giravo di 90°. Ho vinto qualcosa [8D] >