quote:Originally posted by mcfaber> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
...ma voi che lo conoscete meglio...,,,il vida...??? in che settore stà ???? quello dei culatelli ???? [:D][:D][:D] mcf >
quote:Originally posted by cchei>Molto probabile, anche se i cani non hanno le unghie affilate come i gatti la possibilità che facciano dei danni è elevata. Sicuramente un divano in finta pelle (costando poco confronto alla pelle) ti permette di avere meno ansia se si sporca o eventualmente se viene graffiato.
Paoletto, una domanda...secondo te: ho il divano in alcantara, per via delle bestiacce è perennemente coperto...praticamente è nuovo..ora avere un divano così e tenerlo coperto mi spiace un pò... avrei intenzione di cambiarlo e prenderlo di pelle, (o simil pelle)secondo te le cagnacce lo graffiano???? >
quote:Originally posted by Topolone>Ma allora esiste!!! [:)][:D][8D]
Evvaihttp://nonciclopedia.wikia.com/...
[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by Red Erik> Ma sei matto?????? con tutti i gatti che ci staranno legati in piazzola...che schifo!!![xx(][xx(]
Boungiorno a tutti,questo e' il w-e del raduno col.. chi di voi' ha intenzione di andare(o ma gari e' gia' arrivato)?? dai CChei che se ti sbrighi nelle faccende domestiche dovresti fare in tempo per una scappatina e un posto appena FUORI del campeggio tahiti te lo trovano.. [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei>Come siamo mattinieri oggi. Alessia è al lavoro, io devo pulire il bagno, cambiare le lenzuola, fare un carico in lavatrice e preparare il pranzo per le 14.00, se Alessia arriva e non trova pronto diventa nervosa e di conseguenza sono cavoli miei. Buona giornata.
ma allora sto we qui sul forum si può dire di tutto[:p][:p][:p]...non ci saranno i signorini rottermeier al controllo, sono tutti al raduno...EVVAI!!![:D] >
quote:Originally posted by pan65> PASSA PURE QUA[:D]
quote:Originally posted by cchei>Come siamo mattinieri oggi. Alessia è al lavoro, io devo pulire il bagno, cambiare le lenzuola, fare un carico in lavatrice e preparare il pranzo per le 14.00, se Alessia arriva e non trova pronto diventa nervosa e di conseguenza sono cavoli miei. Buona giornata.
ma allora sto we qui sul forum si può dire di tutto[:p][:p][:p]...non ci saranno i signorini rottermeier al controllo, sono tutti al raduno...EVVAI!!![:D] >
>
quote:Originally posted by vidaloca> Il sole bacia i brutti perchè i belli gli baciano tutti [^]
Ma questa mattina siete tutti gia' svegli?[:D]...Il Topolo sicuramente no...lui e' un dormiglione[^]... Dai che oggi e' una bellissima giornata, sole stupendo[:D]...mi raccomando non uscite che il Sole Bacia solo i Belli[^]...cioe' ME[:o)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by Topolone> porca miseria ...so commossa...[^]che vena poetica!!!![:0]
quote:Originally posted by vidaloca> Il sole bacia i brutti perchè i belli gli baciano tutti [^]
Ma questa mattina siete tutti gia' svegli?[:D]...Il Topolo sicuramente no...lui e' un dormiglione[^]... Dai che oggi e' una bellissima giornata, sole stupendo[:D]...mi raccomando non uscite che il Sole Bacia solo i Belli[^]...cioe' ME[:o)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
>
quote:Originally posted by mcfaber>
...ma secondo voi che lo conoscete meglio...,,,il vida...??? in che settore stà ???? quello dei culatelli ???? [:D][:D][:D] mcf >