quote:Originally posted by pan65> Ciao Pan, visto qualcuno che ci somiglia?[:D] no mai usciti dalla toscana, lavoriamo sempre più o meno nei soliti posti. Ciao Mudra e family
Ciao Mudra, per caso siete presenti alla Fiera di San Giovanni Battista a Spilamberto (MO) oppure gironzolate solo per le terre di Toscana? Saluti Paolo. >
quote:Originally posted by Mudra>No, la fiera ci sarà dal 24 al 28 giugno e se per caso era nei vostri programmi ci saremmo incontrati visto che abito proprio li, anzi quest'anno sarò un espositore, quindi lavoro. Ciao Paolo
quote:Originally posted by pan65> Ciao Pan, visto qualcuno che ci somiglia?[:D] no mai usciti dalla toscana, lavoriamo sempre più o meno nei soliti posti. Ciao Mudra e family
Ciao Mudra, per caso siete presenti alla Fiera di San Giovanni Battista a Spilamberto (MO) oppure gironzolate solo per le terre di Toscana? Saluti Paolo. >
>
quote:Originally posted by pan65>
quote:Originally posted by Mudra>No, la fiera ci sarà dal 24 al 28 giugno e se per caso era nei vostri programmi ci saremmo incontrati visto che abito proprio li, anzi quest'anno sarò un espositore, quindi lavoro. Ciao Paolo
>
>
quote:Originally posted by pan65>
Sarà il caldo ma oggi non ho voglia di fare niente, speriamo domani vada meglio. Un saluto a tutti i canari. >
Montaggio porta biciclette
Pesa tutto e rimetti tutto
SONO ANCORA VIVO [8D][8D][8D][8D]
Ciao Canari quote:Originally posted by nemo family> L'assicurazione per la casa include anche la responsabilità per eventuali danni che possono causare cani di taglia piccola. Per quelli grandi credo che va fatta un'assicurazione speciale. Non troverai comunque mai un'assicurazione che ti permette di dare all'incasso una ricevuta di 700 euro se hai appena stipulato il contratto.Non sono mica sprovveduti. Informati in quanto credo tu possa recuperare qualcosa nella dichiarazione dei redditi. Ciao
buonasera e buon week a chi parte e a chi rimane a casa come noi![:(][:(] sto cercando una assicurazione per macho che copra i danni e pure le spese sanitarie(in particolarmodo la risonanza magnetica..700 eurozzi circa)...sono gradite le vostre risposte... nemo e namo >
quote:Originally posted by cchei> MA DAI DAVVERO???? NON CI CREDO!!!!! INCREDIBILE!!!!!!!! [:)][:)][:)][:)]
[:)][:D][8D][:p][;)][:X][^][?][?][?] >
quote:Originally posted by cchei> Attenzione .... sono Mountain bike da discesa... Per cui io vado in discesa e poi mi faccio venire a prendere [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Se sono da discesa non si possono mica fare salite [8D][:I]
CIAO RAGAZZCCI Nadia son bellissimele foto .....un abbraccio grande a tutti voi ohhh ma i topi vanno pure in bicicletta[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Topolone>
quote:Originally posted by cchei> Attenzione .... sono Mountain bike da discesa... Per cui io vado in discesa e poi mi faccio venire a prendere [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Se sono da discesa non si possono mica fare salite [8D][:I]
CIAO RAGAZZCCI Nadia son bellissimele foto .....un abbraccio grande a tutti voi ohhh ma i topi vanno pure in bicicletta[:D][:D][:D][:D] >
>