quote:Originally posted by paolo52>
UN SALUTO A TUTTI MA A TUTTI QUANTI. Notizie di Jo e Mirella ? Noto che più o meno anche voi non è che vi muovete tanto.[:D][:D] Rispondo subito a Topolone: qui a Rimini sai la situazione qual'è c'è l'area di via Roma dove ci siete stati per mondonatura. Non dista molto dal mare e dal centro della passeggiata serale. Sul litorale marchigiano ci sono diverse aree e campeggi ma che in realtà non conosco bene in quanto se vado via non vado certo a cercare il mare che dista 100 mt da casa. Se avessi avuto il giardino ti avrei ospitato volentieri. Prova a postare la domanda vedrai che otterrai delle risposte in quanto la zona è molto frequentata da camperisti delle Marche. Come vedi ti hanno già risposto mentre io scrivevo. [:)]id="size2"> >
quote:Originally posted by Topolone Ci sono AA tra Rimini ed Ancona che meritano ???? Se possibile vicino al mare ? Ciao >>Non è un'area di sosta, ma se ti può interessare. [url] http://www.campingpanorama.it/italiano/dove_siamo.htm
quote:Originally posted by attila76> Prima di tutto buone ferie [;)] Grazie mille delle informazioni. Abbiamo il traghetto per la Grecia il 12 Agosto e volevamo fermarci 1 o 2 giorni prima in zona. Mi sa che in quel periodo saranno parecchio piene [}:)][}:)] Vediamo. X Paolo Cosa aspetti a comprare casa al mare. Non ci farebbe schifo passare una notte nel giardino della tua villa nuova[:D][:D][:D] Ciao Canari
Ciao Canari [:D][:D] X Gabriel, a Fano c'è l'area proprio di fronte al mare devi solo attraversare la strada a qualche km dal centro ed a pochi metri dalla ferrovia, a Marotta dove andiamo spesso noi, altra area uguale a quella di Fano un pelo più grande, noi ci sistemiamo all'esterno poco più a sud, praticamente col camper sulla spiaggia [^] Continuando con Marina di Monte Marciano (AN) tale e quale alle 2 aree sopra citate un pò piccolina Tutte dotate di corrente, scarico e passeggiata vista mare Difetti: in tutte manca OMBRA e TRANQUILLITA' e se mi viene in mente altro te lo faccio sapere [:p]- 7 alle meritate ferie [:p] >
quote:Originally posted by pan65> Ciao Paolo, Mi sembra molto bello come campeggio. Poi adesso ho anche la bici da discesa. Il problema è poi come faccio a tornare su [}:)][:D][:D][:D] Chiamo il 112 [:)] ( avete letto la problematica in corso su questo numero [xx(] .....ennesima infrazione ....[:(] )
quote:Originally posted by Topolone Ci sono AA tra Rimini ed Ancona che meritano ???? Se possibile vicino al mare ? Ciao >>Non è un'area di sosta, ma se ti può interessare. [url] http://www.campingpanorama.it/italiano/dove_siamo.htm
>
quote:Originally posted by jocamper 65> Jo, tieni duro, magari qualche Santo ci ascolta. Un GROSSO "IN BOCCA AL LUPO"
ciao ragazzi,vi scrivo per chiedervi SCUSA ma in questo periodo non riesco ad organizzare niente per Castelluccio,come sapete la situazione di mio padre sta' peggiorando piano piano tutti i giorni ed io non riesco a fare piu' niente. mi dispiace tanto, perche' sarei stato proprio contento di mantenere la promessa che vi avevo fatto. un bacione a tutti da JO,MIRELLA,ETTORE E PALLINA. >
quote:Originally posted by jocamper 65> ti chiediamo scusa noi di non poter fare di piu per esservi vicini cari saluti fab e clara
ciao ragazzi,vi scrivo per chiedervi SCUSA ma in questo periodo non riesco ad organizzare niente per Castelluccio,come sapete la situazione di mio padre sta' peggiorando piano piano tutti i giorni ed io non riesco a fare piu' niente. mi dispiace tanto, perche' sarei stato proprio contento di mantenere la promessa che vi avevo fatto. un bacione a tutti da JO,MIRELLA,ETTORE E PALLINA. >
quote:Originally posted by pan65> Ciao Paoloooooo, noi siamo diretti all'estero ma estero estero, praticamente in provincia di Lecce o Terronia [:D][:D][:D] (come mi dicevano in Trentino)
X JO: coraggio non mollare adesso è lui che ha bisogno di te, non ti preoccupare per la promessa non mantenuta, potrai rifarti in tempi migliori. X Mudra: l'idea mi piace molto, fosse che fosse la volta buona? Mah. X Attilio. che destinazione avete per le ferie? Italia oppure estero? >
quote:Originally posted by attila76> Sei sicuro che non fosse un Safariway camuffato da Carthago [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Gabriel, prova quella di Marotta è più grande e qualche posto dovresti trovarlo. Come ti dicevo prima, ci passavamo spesso nei fine settimana estivi e nell'area notavamo sempre parcheggiato un carthago modello 60-75 Q.li, e se con un pelo di fortuna lo trovi, puoi sfruttare la sua ampia ombra per stare più fresco [:D][:D] Scherzi a parte, portatevi delle scarpette gommate perchè la spiaggia è a base di sassi levigati e nelle ore pomeridiane scottano e fanno un gran male ai piedini ed un picchetto per l'ombrellone, eviterai di rompere il cono dello stesso. Se non siete ombrelloni-muniti, ci sono anche le spiagge attrezzate. Se passate fate un fischio [;)] >
quote:Originally posted by attila76> L'Africa è un continente affascinante [:D] ....buon viaggio
quote:Originally posted by pan65> Ciao Paoloooooo, noi siamo diretti all'estero ma estero estero, praticamente in provincia di Lecce o Terronia [:D][:D][:D] (come mi dicevano in Trentino)
X JO: coraggio non mollare adesso è lui che ha bisogno di te, non ti preoccupare per la promessa non mantenuta, potrai rifarti in tempi migliori. X Mudra: l'idea mi piace molto, fosse che fosse la volta buona? Mah. X Attilio. che destinazione avete per le ferie? Italia oppure estero? >
>
quote:Originally posted by attila76> Perchè credi che vi stò invitando... Stò solo aspettando che vi ingrassate un altro pò durante le vacanze estive. [:D][:D][:D]
Mudriiiiiiiii, ma sempre a magnare pensi?????????? Tanto la ciccia o carne non la mangi, dai e diventa cannibbale opps volevo dire carnivora ariopps ta vuoi magnà na bella bistecca?????? >