CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
421 20 24364
attila76
attila76
-
Inserito il 15/06/2009 alle: 21:43:51
Ciao Canari [:D][:D] X Gabriel, a Fano c'è l'area proprio di fronte al mare devi solo attraversare la strada a qualche km dal centro ed a pochi metri dalla ferrovia, a Marotta dove andiamo spesso noi, altra area uguale a quella di Fano un pelo più grande, noi ci sistemiamo all'esterno poco più a sud, praticamente col camper sulla spiaggia [^] Continuando con Marina di Monte Marciano (AN) tale e quale alle 2 aree sopra citate un pò piccolina Tutte dotate di corrente, scarico e passeggiata vista mare Difetti: in tutte manca OMBRA e TRANQUILLITA' e se mi viene in mente altro te lo faccio sapere [:p]- 7 alle meritate ferie [:p]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 15/06/2009 alle: 21:49:40
UN SALUTO A TUTTI MA A TUTTI QUANTI. Notizie di Jo e Mirella ? Noto che più o meno anche voi non è che vi muovete tanto.[:D][:D] Rispondo subito a Topolone: qui a Rimini sai la situazione qual'è c'è l'area di via Roma dove ci siete stati per mondonatura. Non dista molto dal mare e dal centro della passeggiata serale. Sul litorale marchigiano ci sono diverse aree e campeggi ma che in realtà non conosco bene in quanto se vado via non vado certo a cercare il mare che dista 100 mt da casa. Se avessi avuto il giardino ti avrei ospitato volentieri. Prova a postare la domanda vedrai che otterrai delle risposte in quanto la zona è molto frequentata da camperisti delle Marche.
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 15/06/2009 alle: 21:53:00
quote:Originally posted by paolo52
UN SALUTO A TUTTI MA A TUTTI QUANTI. Notizie di Jo e Mirella ? Noto che più o meno anche voi non è che vi muovete tanto.[:D][:D] Rispondo subito a Topolone: qui a Rimini sai la situazione qual'è c'è l'area di via Roma dove ci siete stati per mondonatura. Non dista molto dal mare e dal centro della passeggiata serale. Sul litorale marchigiano ci sono diverse aree e campeggi ma che in realtà non conosco bene in quanto se vado via non vado certo a cercare il mare che dista 100 mt da casa. Se avessi avuto il giardino ti avrei ospitato volentieri. Prova a postare la domanda vedrai che otterrai delle risposte in quanto la zona è molto frequentata da camperisti delle Marche. Come vedi ti hanno già risposto mentre io scrivevo. [:)]id="size2"> >
>
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 15/06/2009 alle: 22:27:48
quote:Originally posted by Topolone Ci sono AA tra Rimini ed Ancona che meritano ???? Se possibile vicino al mare ? Ciao >
>Non è un'area di sosta, ma se ti può interessare. [url] http://www.campingpanorama.it/italiano/dove_siamo.htm
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 15/06/2009 alle: 22:38:08
quote:Originally posted by attila76
Ciao Canari [:D][:D] X Gabriel, a Fano c'è l'area proprio di fronte al mare devi solo attraversare la strada a qualche km dal centro ed a pochi metri dalla ferrovia, a Marotta dove andiamo spesso noi, altra area uguale a quella di Fano un pelo più grande, noi ci sistemiamo all'esterno poco più a sud, praticamente col camper sulla spiaggia [^] Continuando con Marina di Monte Marciano (AN) tale e quale alle 2 aree sopra citate un pò piccolina Tutte dotate di corrente, scarico e passeggiata vista mare Difetti: in tutte manca OMBRA e TRANQUILLITA' e se mi viene in mente altro te lo faccio sapere [:p]- 7 alle meritate ferie [:p] >
> Prima di tutto buone ferie [;)] Grazie mille delle informazioni. Abbiamo il traghetto per la Grecia il 12 Agosto e volevamo fermarci 1 o 2 giorni prima in zona. Mi sa che in quel periodo saranno parecchio piene [}:)][}:)] Vediamo. X Paolo Cosa aspetti a comprare casa al mare. Non ci farebbe schifo passare una notte nel giardino della tua villa nuova[:D][:D][:D] Ciao Canari
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 15/06/2009 alle: 22:42:39
quote:Originally posted by pan65
quote:Originally posted by Topolone Ci sono AA tra Rimini ed Ancona che meritano ???? Se possibile vicino al mare ? Ciao >
>Non è un'area di sosta, ma se ti può interessare. [url] http://www.campingpanorama.it/italiano/dove_siamo.htm
>
> Ciao Paolo, Mi sembra molto bello come campeggio. Poi adesso ho anche la bici da discesa. Il problema è poi come faccio a tornare su [}:)][:D][:D][:D] Chiamo il 112 [:)] ( avete letto la problematica in corso su questo numero [xx(] .....ennesima infrazione ....[:(] )

Modificato da Topolone il 15/06/2009 alle 22:50:10
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 15/06/2009 alle: 23:01:15
ciao ragazzi,vi scrivo per chiedervi SCUSA ma in questo periodo non riesco ad organizzare niente per Castelluccio,come sapete la situazione di mio padre sta' peggiorando piano piano tutti i giorni ed io non riesco a fare piu' niente. mi dispiace tanto, perche' sarei stato proprio contento di mantenere la promessa che vi avevo fatto. un bacione a tutti da JO,MIRELLA,ETTORE E PALLINA.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 15/06/2009 alle: 23:04:25
Oggi pomeriggio siamo stati al mare, ci siamo trattenuti fino al tramonto come piace a noi e piano piano, la spiaggia ha cominciato ad animarsi di cagnolini che giocavano e si divertivano, in particolare è arrivato un gruppetto numeroso di amici con altrettanti amici pelosetti fra bagni in mare e rincorse dei vari stecchi era un vero spettacolo da guardare e chissà come mai mi siete venuti in mente voi…[:D][:D][:D] Bene la fantasia è volata lontano… Raduno di fine estate “Falò alla Lecciona”id="red">id="size3"> Molti di voi conoscono Viareggio, la passeggiata e il suo carnevale, ma la costa di mare che separa Viareggio da Torre del Lago l’avete mai vista? Tre Km di spiaggia selvaggia che fanno parte del parco di Migliarino San Rossore alle spalle trecento metri di dune naturali e piccoli stagni un chilometro di pineta e sullo sfondo lo spettacolo delle Alpi Apuane…Una vera meraviglia della natura. Bene ragazzi per ragioni logistiche il raduno sarebbe opportuno farlo in campeggio i tirchi potranno sempre parcheggiare fuori [:D] Terzo fine settimana di settembre “circa”, ovviamente riservato ai soli giovani del gruppo. [:D] Menù previsto per la notte dei falò: Bruschetta, panzanella, pasta fredda e le immancabili salsicce da abbrustolire sul fuoco, sono gradite anche le olive all’Ascolana e la chitarra a proposito ma qualcuno di noi sa suonare e cantare? Mi sa che sono completamente partita… [:D][:D][:D] Bene però l’idea non è male…[;)]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 15/06/2009 alle 23:08:04
attila76
attila76
-
Inserito il 15/06/2009 alle: 23:05:44
quote:Originally posted by jocamper 65
ciao ragazzi,vi scrivo per chiedervi SCUSA ma in questo periodo non riesco ad organizzare niente per Castelluccio,come sapete la situazione di mio padre sta' peggiorando piano piano tutti i giorni ed io non riesco a fare piu' niente. mi dispiace tanto, perche' sarei stato proprio contento di mantenere la promessa che vi avevo fatto. un bacione a tutti da JO,MIRELLA,ETTORE E PALLINA. >
> Jo, tieni duro, magari qualche Santo ci ascolta. Un GROSSO "IN BOCCA AL LUPO"
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 15/06/2009 alle: 23:09:19
Jo sò cosa stai passando ti siamo vicini. Attila buone vacanze.
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 15/06/2009 alle: 23:14:15
X JO: coraggio non mollare adesso è lui che ha bisogno di te, non ti preoccupare per la promessa non mantenuta, potrai rifarti in tempi migliori. X Mudra: l'idea mi piace molto, fosse che fosse la volta buona? Mah. X Attilio. che destinazione avete per le ferie? Italia oppure estero?
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 15/06/2009 alle: 23:20:51
X Jo, Avevamo intuito e come puoi notare nessuno ha più parlato di quel raduno. Sarà per un'altra volta. Un augurio di tutto cuore per il tuo padre. X Mudra, Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Certamente ...........noi siamo giovani e pronti [;)] Un arrivederci a presto [;)] Bau Bau
attila76
attila76
-
Inserito il 15/06/2009 alle: 23:25:51
Gabriel, prova quella di Marotta è più grande e qualche posto dovresti trovarlo. Come ti dicevo prima, ci passavamo spesso nei fine settimana estivi e nell'area notavamo sempre parcheggiato un carthago modello 60-75 Q.li, e se con un pelo di fortuna lo trovi, puoi sfruttare la sua ampia ombra per stare più fresco [:D][:D] Scherzi a parte, portatevi delle scarpette gommate perchè la spiaggia è a base di sassi levigati e nelle ore pomeridiane scottano e fanno un gran male ai piedini ed un picchetto per l'ombrellone, eviterai di rompere il cono dello stesso. Se non siete ombrelloni-muniti, ci sono anche le spiagge attrezzate. Se passate fate un fischio [;)]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 15/06/2009 alle: 23:26:56
quote:Originally posted by jocamper 65
ciao ragazzi,vi scrivo per chiedervi SCUSA ma in questo periodo non riesco ad organizzare niente per Castelluccio,come sapete la situazione di mio padre sta' peggiorando piano piano tutti i giorni ed io non riesco a fare piu' niente. mi dispiace tanto, perche' sarei stato proprio contento di mantenere la promessa che vi avevo fatto. un bacione a tutti da JO,MIRELLA,ETTORE E PALLINA. >
> ti chiediamo scusa noi di non poter fare di piu per esservi vicini cari saluti fab e clara
attila76
attila76
-
Inserito il 15/06/2009 alle: 23:28:57
X JO: coraggio non mollare adesso è lui che ha bisogno di te, non ti preoccupare per la promessa non mantenuta, potrai rifarti in tempi migliori. X Mudra: l'idea mi piace molto, fosse che fosse la volta buona? Mah. X Attilio. che destinazione avete per le ferie? Italia oppure estero? >
> Ciao Paoloooooo, noi siamo diretti all'estero ma estero estero, praticamente in provincia di Lecce o Terronia [:D][:D][:D] (come mi dicevano in Trentino)
attila76
attila76
-
Inserito il 15/06/2009 alle: 23:32:33
Mudriiiiiiiii, ma sempre a magnare pensi?????????? Tanto la ciccia o carne non la mangi, dai e diventa cannibbale opps volevo dire carnivora ariopps ta vuoi magnà na bella bistecca??????
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 15/06/2009 alle: 23:33:05
Gabriel, prova quella di Marotta è più grande e qualche posto dovresti trovarlo. Come ti dicevo prima, ci passavamo spesso nei fine settimana estivi e nell'area notavamo sempre parcheggiato un carthago modello 60-75 Q.li, e se con un pelo di fortuna lo trovi, puoi sfruttare la sua ampia ombra per stare più fresco [:D][:D] Scherzi a parte, portatevi delle scarpette gommate perchè la spiaggia è a base di sassi levigati e nelle ore pomeridiane scottano e fanno un gran male ai piedini ed un picchetto per l'ombrellone, eviterai di rompere il cono dello stesso. Se non siete ombrelloni-muniti, ci sono anche le spiagge attrezzate. Se passate fate un fischio [;)] >
> Sei sicuro che non fosse un Safariway camuffato da Carthago [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
attila76
attila76
-
Inserito il 15/06/2009 alle: 23:33:52
Clarèèè fa caldo in Capitale?
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 15/06/2009 alle: 23:38:43
X JO: coraggio non mollare adesso è lui che ha bisogno di te, non ti preoccupare per la promessa non mantenuta, potrai rifarti in tempi migliori. X Mudra: l'idea mi piace molto, fosse che fosse la volta buona? Mah. X Attilio. che destinazione avete per le ferie? Italia oppure estero? >
> Ciao Paoloooooo, noi siamo diretti all'estero ma estero estero, praticamente in provincia di Lecce o Terronia [:D][:D][:D] (come mi dicevano in Trentino)
>
> L'Africa è un continente affascinante [:D] ....buon viaggio
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 15/06/2009 alle: 23:48:01
Mudriiiiiiiii, ma sempre a magnare pensi?????????? Tanto la ciccia o carne non la mangi, dai e diventa cannibbale opps volevo dire carnivora ariopps ta vuoi magnà na bella bistecca?????? >
> Perchè credi che vi stò invitando... Stò solo aspettando che vi ingrassate un altro pò durante le vacanze estive. [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Help - il dc-dc non carica!
Buongiorno a tutti, mi sono accorto che il dcdc renogy 40a senza Bluetooth ha smesso di ca...
gianninotopo
5 minuti fa
Compagni di viaggio
Trentenni nord Italia
Ciao! Siamo una coppia di trentenni del Nord Italia con un camper. Non conosciamo praticam...
DueInCamper
Oggi alle 06:05
Cellula abitativa
Come tirare giù dal tetto un clima
Ho già staccato il clima dal tetto,ma non avevo purtroppo previsto un modo per tirarlo gi...
armin
Ieri alle: 23:19
Aree di sosta e campeggi
Info Agosto
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. Abbiamo un camper da qualche an...
aleandrea07
Ieri alle: 21:16
Aree di sosta e campeggi
Riaperta AA storica a Marina di Cecina
Come da foto, da oggi, è stata riaperta la storica area attrezzata di Cecina Mare (una del...
maxime
Ieri alle: 18:31
Accessori
"Zaino per camper"
......
Verdone55
Ieri alle: 15:45
Accessori
Dado bruciatore frigo bloccato
Come da oggetto volevo smontare il bruciatore per dare una pulizia al nuovo frigo che ho p...
dekracap
Ieri alle: 11:51
Viaggi all'estero
Radiatorista dintorni Siviglia o Marocco Atlantico
Ciao, con tempismo perfetto, in prossimità dell'imbarco per il Marocco, si è evidenziata u...
gianninotopo
Ieri alle: 07:30
Meccanica
Fortissimo odore di scarico durante rigeneraz FAP
Ciao, ho un camper ducato nuovo con circa 3000km, 140CV 2.2, cambio manuale abbiamo verif...
sicce
06/08/26 - 22:40
Meccanica
Ducato 2020 2.3 140 CV esce la prima marcia
Buonasera a tutti,come descritto nel titolo posseggo un Mclouis su Ducato mod.2020 2300 14...
Milo 1
06/08/26 - 22:14
Disabilità
Cerco viaggio memorabile
Ciao ,sono ele 60 anni diabetico 2 con neuropatia gambe..ma chef di cucina...pescatore di...
Ele66
06/08/26 - 20:47
Meccanica
Consiglio per sostituzione pneumatico in Slovenia
Buongiorno a tutti. Mio figlio si trova in Slovenia e ha un problema piuttosto serio ad un...
Ventomax
06/08/26 - 20:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link