quote:Originally posted by Mudra> Cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:D][:D]
quote:Originally posted by attila76> Perchè credi che vi stò invitando... Stò solo aspettando che vi ingrassate un altro pò durante le vacanze estive. [:D][:D][:D]
Mudriiiiiiiii, ma sempre a magnare pensi?????????? Tanto la ciccia o carne non la mangi, dai e diventa cannibbale opps volevo dire carnivora ariopps ta vuoi magnà na bella bistecca?????? >
>
quote:Originally posted by Topolone> [:D][:D] Sempre a punzecchiari state e bastaaaaaaa [:D][:D]
quote:Originally posted by attila76> Sei sicuro che non fosse un Safariway camuffato da Carthago [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Gabriel, prova quella di Marotta è più grande e qualche posto dovresti trovarlo. Come ti dicevo prima, ci passavamo spesso nei fine settimana estivi e nell'area notavamo sempre parcheggiato un carthago modello 60-75 Q.li, e se con un pelo di fortuna lo trovi, puoi sfruttare la sua ampia ombra per stare più fresco [:D][:D] Scherzi a parte, portatevi delle scarpette gommate perchè la spiaggia è a base di sassi levigati e nelle ore pomeridiane scottano e fanno un gran male ai piedini ed un picchetto per l'ombrellone, eviterai di rompere il cono dello stesso. Se non siete ombrelloni-muniti, ci sono anche le spiagge attrezzate. Se passate fate un fischio [;)] >
>
quote:Originally posted by Topolone> L'Africa è sempre l'Africa ed il mio cuore batte solo per lei [:p][:p] sai quella canzoncina da stadio, C'avete solo la NEBBIA avete solo la nebbia, laaaaaaaaaaaaaa Nebbia Po po po po [:D][:D][:D] Ogni volta che ci penso mi vien da ridere, adesso ve la rocconto, Tanti anni fà, mi decisi a portare Monia nella mia Africa, al mattino si presentarono alcuni ambulanti locali quelli che vendono cibarie del posto, dissi alla mia dolce metà di andare a fare acquisti e di non farsi ragirare dagli stessi, ma di trattare sul prezzo, cosa che lei fece, be, la ciliegina sulla torta è stata che alla fine Monia ha comprato di tutto e di pù spendendo una bazzeccola, sapete cosa è stata capace di chiedergli?????? LO SCONTRINOOOOOOOOOOO Ed io "in dialetto locale", no no non dire quella parola, qui è PECCATO MORTALE L'ambulante, guardandola sorridente gli ha regalato dell'altra frutta ed il giorno dopo sono diventati buoni amici id="size3"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by attila76> L'Africa è un continente affascinante [:D] ....buon viaggio
quote:Originally posted by pan65> Ciao Paoloooooo, noi siamo diretti all'estero ma estero estero, praticamente in provincia di Lecce o Terronia [:D][:D][:D] (come mi dicevano in Trentino)
X JO: coraggio non mollare adesso è lui che ha bisogno di te, non ti preoccupare per la promessa non mantenuta, potrai rifarti in tempi migliori. X Mudra: l'idea mi piace molto, fosse che fosse la volta buona? Mah. X Attilio. che destinazione avete per le ferie? Italia oppure estero? >
>
>
quote:Originally posted by jocamper 65> Ciao, JO e Mirella. in certe situazioni sembra che il mondo ti cada addosso, credimi ci sono già passato anch'io come altri d'altronde. Purtroppo le parole, in simili frangenti, è difficle trovarle. Avevamo anche pensato di telefonarvi ma poi pensando di disturbarvi non l'abbiamo fatto. L'importante ora è non mollare ma occorre avere tanta forza per continuare a stargli vicino. Auguri. Paolo e Cinzia. Per Castelluccio condivido quanto già detto da Topolone. Poi era così 30 anni fa e sarà tale anche l'anno prox. [:D]
ciao ragazzi,vi scrivo per chiedervi SCUSA ma in questo periodo non riesco ad organizzare niente per Castelluccio,come sapete la situazione di mio padre sta' peggiorando piano piano tutti i giorni ed io non riesco a fare piu' niente. mi dispiace tanto, perche' sarei stato proprio contento di mantenere la promessa che vi avevo fatto. un bacione a tutti da JO,MIRELLA,ETTORE E PALLINA. >
quote:Originally posted by attila76> ciao Attilio, ... meno male che qualcuno ha pensato bene di introdurre il federtalismo fiscale... [:D][:D]id="size2">
quote:Originally posted by Topolone> L'Africa è sempre l'Africa ed il mio cuore batte solo per lei [:p][:p] sai quella canzoncina da stadio, C'avete solo la NEBBIA avete solo la nebbia, laaaaaaaaaaaaaa Nebbia Po po po po [:D][:D][:D] Ogni volta che ci penso mi vien da ridere, adesso ve la rocconto, Tanti anni fà, mi decisi a portare Monia nella mia Africa, al mattino si presentarono alcuni ambulanti locali quelli che vendono cibarie del posto, dissi alla mia dolce metà di andare a fare acquisti e di non farsi ragirare dagli stessi, ma di trattare sul prezzo, cosa che lei fece, be, la ciliegina sulla torta è stata che alla fine Monia ha comprato di tutto e di pù spendendo una bazzeccola, sapete cosa è stata capace di chiedergli?????? LO SCONTRINOOOOOOOOOOO Ed io "in dialetto locale", no no non dire quella parola, qui è PECCATO MORTALE L'ambulante, guardandola sorridente gli ha regalato dell'altra frutta ed il giorno dopo sono diventati buoni amici [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by attila76> L'Africa è un continente affascinante [:D] ....buon viaggio
quote:Originally posted by pan65> Ciao Paoloooooo, noi siamo diretti all'estero ma estero estero, praticamente in provincia di Lecce o Terronia [:D][:D][:D] (come mi dicevano in Trentino)
X JO: coraggio non mollare adesso è lui che ha bisogno di te, non ti preoccupare per la promessa non mantenuta, potrai rifarti in tempi migliori. X Mudra: l'idea mi piace molto, fosse che fosse la volta buona? Mah. X Attilio. che destinazione avete per le ferie? Italia oppure estero? >
>
>
>
quote:Originally posted by paolo52> Naaaaaaaaa [:0] Il mio camper e come il Barolo. Più invecchia e più vale [;)] .... anche perchè ho già sistemato qualche magagna [:(] e modificato impianti fatti non a regola d'arte ( per essere gentili ) [;)] Grazie delle info Ciao
X TOPOLONE.id="blue"> Ora che hai montato anche i portabici (ottimo lavoro e pulito) sono pronto ad acquistare il tuo mezzo a fine stagione [^][:p] ... tanto ormai non è più nuovo ma un buon (?) usato ...[:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Comunque l'area di via Roma, a Rimini, per trascorrevi 1/2 gg nella tappa di trasferimento può risultare tranquilla ed è anche in parte ombreggiata al mattino. >
quote:Originally posted by Topolone> Per l'appunto, è già da rotttttammmmareeee [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by paolo52> Naaaaaaaaa [:0] Il mio camper e come il Barolo. Più invecchia e più vale [;)] .... anche perchè ho già sistemato qualche magagna [:(] e modificato impianti fatti non a regola d'arte ( per essere gentili ) [;)]id="navy">Grazie delle info Ciao
X TOPOLONE.id="blue"> Ora che hai montato anche i portabici (ottimo lavoro e pulito) sono pronto ad acquistare il tuo mezzo a fine stagione [^][:p] ... tanto ormai non è più nuovo ma un buon (?) usato ...[:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Comunque l'area di via Roma, a Rimini, per trascorrevi 1/2 gg nella tappa di trasferimento può risultare tranquilla ed è anche in parte ombreggiata al mattino. >
>
quote:Originally posted by cchei> ... non esagerare ... [:0][:D][:D][:D]
vi seguo sempre con affetto, simpatia, allegria e........... [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by paolo52> Effettivamente siamo stufi di farti da balia, meno male che almeno il pannolone te lo cambia Cinzia. [:D][:D][:D]
Ciao MUDRA, tieni tuttavia conto che Dal 12 al 20 settembre si svolge a Rimini MONDONATURA 2009.id="size2">id="red"> In quanto ai giovani del gruppo bè io sono sempre troppo giovane per voi [^][^][;)] >
quote:Originally posted by vidaloca>Quali Mille Laghi? A me risulta essere il nomignolo della Finlandia dove fanno anche una tappa del mondiale Rally. Devo iniziare a elaborare il camper? Paolo
Se vi siete dimenticati, a Luglio ci si vede ai Mille Laghi!!![}:)]non fate gli norri!!!!![}:)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by pan65> Non farci caso oramai è fuso [:D] Avra preso anche lui un colpo di sole [;)] Un saluto a Brunella [;)]
quote:Originally posted by vidaloca>Quali Mille Laghi? A me risulta essere il nomignolo della Finlandia dove fanno anche una tappa del mondiale Rally. Devo iniziare a elaborare il camper? Paolo
Se vi siete dimenticati, a Luglio ci si vede ai Mille Laghi!!![}:)]non fate gli norri!!!!![}:)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
>
quote:Originally posted by vidaloca> A proposito di corpo di sole, come era il gay pride [?] Hai fatto nuove amicizie [;)] Guarda che meglio dei canari non trovi niente in giro [:D][:D][:D]
ba-star-d inside che non siete altro[:D] non aspettate altro che un povero lavoratore stanco ed affamato commetta un piccolo errore[^][:D]...poi piu' che un colpo di Sole...ho preso un corpo di Sole[:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >