CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
422 20 24364
attila76
attila76
-
Inserito il 16/06/2009 alle: 00:12:13
quote:Originally posted by Mudra
quote:Originally posted by attila76
Mudriiiiiiiii, ma sempre a magnare pensi?????????? Tanto la ciccia o carne non la mangi, dai e diventa cannibbale opps volevo dire carnivora ariopps ta vuoi magnà na bella bistecca?????? >
> Perchè credi che vi stò invitando... Stò solo aspettando che vi ingrassate un altro pò durante le vacanze estive. [:D][:D][:D]
>
> Cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:D][:D]
attila76
attila76
-
Inserito il 16/06/2009 alle: 00:13:31
quote:Originally posted by Topolone
Gabriel, prova quella di Marotta è più grande e qualche posto dovresti trovarlo. Come ti dicevo prima, ci passavamo spesso nei fine settimana estivi e nell'area notavamo sempre parcheggiato un carthago modello 60-75 Q.li, e se con un pelo di fortuna lo trovi, puoi sfruttare la sua ampia ombra per stare più fresco [:D][:D] Scherzi a parte, portatevi delle scarpette gommate perchè la spiaggia è a base di sassi levigati e nelle ore pomeridiane scottano e fanno un gran male ai piedini ed un picchetto per l'ombrellone, eviterai di rompere il cono dello stesso. Se non siete ombrelloni-muniti, ci sono anche le spiagge attrezzate. Se passate fate un fischio [;)] >
> Sei sicuro che non fosse un Safariway camuffato da Carthago [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> [:D][:D] Sempre a punzecchiari state e bastaaaaaaa [:D][:D]
attila76
attila76
-
Inserito il 16/06/2009 alle: 00:40:27
quote:Originally posted by pan65
X JO: coraggio non mollare adesso è lui che ha bisogno di te, non ti preoccupare per la promessa non mantenuta, potrai rifarti in tempi migliori. X Mudra: l'idea mi piace molto, fosse che fosse la volta buona? Mah. X Attilio. che destinazione avete per le ferie? Italia oppure estero? >
> Ciao Paoloooooo, noi siamo diretti all'estero ma estero estero, praticamente in provincia di Lecce o Terronia [:D][:D][:D] (come mi dicevano in Trentino)
>
> L'Africa è un continente affascinante [:D] ....buon viaggio
>
> L'Africa è sempre l'Africa ed il mio cuore batte solo per lei [:p][:p] sai quella canzoncina da stadio, C'avete solo la NEBBIA avete solo la nebbia, laaaaaaaaaaaaaa Nebbia Po po po po [:D][:D][:D] Ogni volta che ci penso mi vien da ridere, adesso ve la rocconto, Tanti anni fà, mi decisi a portare Monia nella mia Africa, al mattino si presentarono alcuni ambulanti locali quelli che vendono cibarie del posto, dissi alla mia dolce metà di andare a fare acquisti e di non farsi ragirare dagli stessi, ma di trattare sul prezzo, cosa che lei fece, be, la ciliegina sulla torta è stata che alla fine Monia ha comprato di tutto e di pù spendendo una bazzeccola, sapete cosa è stata capace di chiedergli?????? LO SCONTRINOOOOOOOOOOO Ed io "in dialetto locale", no no non dire quella parola, qui è PECCATO MORTALE L'ambulante, guardandola sorridente gli ha regalato dell'altra frutta ed il giorno dopo sono diventati buoni amici id="size3"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 16/06/2009 alle: 08:37:35
quote:Originally posted by jocamper 65
ciao ragazzi,vi scrivo per chiedervi SCUSA ma in questo periodo non riesco ad organizzare niente per Castelluccio,come sapete la situazione di mio padre sta' peggiorando piano piano tutti i giorni ed io non riesco a fare piu' niente. mi dispiace tanto, perche' sarei stato proprio contento di mantenere la promessa che vi avevo fatto. un bacione a tutti da JO,MIRELLA,ETTORE E PALLINA. >
> Ciao, JO e Mirella. in certe situazioni sembra che il mondo ti cada addosso, credimi ci sono già passato anch'io come altri d'altronde. Purtroppo le parole, in simili frangenti, è difficle trovarle. Avevamo anche pensato di telefonarvi ma poi pensando di disturbarvi non l'abbiamo fatto. L'importante ora è non mollare ma occorre avere tanta forza per continuare a stargli vicino. Auguri. Paolo e Cinzia. Per Castelluccio condivido quanto già detto da Topolone. Poi era così 30 anni fa e sarà tale anche l'anno prox. [:D]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 16/06/2009 alle: 08:56:38
X JO: coraggio non mollare adesso è lui che ha bisogno di te, non ti preoccupare per la promessa non mantenuta, potrai rifarti in tempi migliori. X Mudra: l'idea mi piace molto, fosse che fosse la volta buona? Mah. X Attilio. che destinazione avete per le ferie? Italia oppure estero? >
> Ciao Paoloooooo, noi siamo diretti all'estero ma estero estero, praticamente in provincia di Lecce o Terronia [:D][:D][:D] (come mi dicevano in Trentino)
>
> L'Africa è un continente affascinante [:D] ....buon viaggio
>
> L'Africa è sempre l'Africa ed il mio cuore batte solo per lei [:p][:p] sai quella canzoncina da stadio, C'avete solo la NEBBIA avete solo la nebbia, laaaaaaaaaaaaaa Nebbia Po po po po [:D][:D][:D] Ogni volta che ci penso mi vien da ridere, adesso ve la rocconto, Tanti anni fà, mi decisi a portare Monia nella mia Africa, al mattino si presentarono alcuni ambulanti locali quelli che vendono cibarie del posto, dissi alla mia dolce metà di andare a fare acquisti e di non farsi ragirare dagli stessi, ma di trattare sul prezzo, cosa che lei fece, be, la ciliegina sulla torta è stata che alla fine Monia ha comprato di tutto e di pù spendendo una bazzeccola, sapete cosa è stata capace di chiedergli?????? LO SCONTRINOOOOOOOOOOO Ed io "in dialetto locale", no no non dire quella parola, qui è PECCATO MORTALE L'ambulante, guardandola sorridente gli ha regalato dell'altra frutta ed il giorno dopo sono diventati buoni amici [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> ciao Attilio, ... meno male che qualcuno ha pensato bene di introdurre il federtalismo fiscale... [:D][:D]id="size2">

Modificato da paolo52 il 16/06/2009 alle 09:28:24
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 16/06/2009 alle: 09:08:26
Ciao MUDRA, tieni tuttavia conto che Dal 12 al 20 settembre si svolge a Rimini MONDONATURA 2009.id="size2">id="red"> In quanto ai giovani del gruppo bè io sono sempre troppo giovane per voi [^][^][;)]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 16/06/2009 alle: 09:22:30
X TOPOLONE.id="blue"> Ora che hai montato anche i portabici (ottimo lavoro e pulito) sono pronto ad acquistare il tuo mezzo a fine stagione [^][:p] ... tanto ormai non è più nuovo ma un buon (?) usato ...[:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Comunque l'area di via Roma, a Rimini, per trascorrevi 1/2 gg nella tappa di trasferimento può risultare tranquilla ed è anche in parte ombreggiata al mattino.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 16/06/2009 alle: 12:40:35
quote:Originally posted by paolo52
X TOPOLONE.id="blue"> Ora che hai montato anche i portabici (ottimo lavoro e pulito) sono pronto ad acquistare il tuo mezzo a fine stagione [^][:p] ... tanto ormai non è più nuovo ma un buon (?) usato ...[:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Comunque l'area di via Roma, a Rimini, per trascorrevi 1/2 gg nella tappa di trasferimento può risultare tranquilla ed è anche in parte ombreggiata al mattino. >
> Naaaaaaaaa [:0] Il mio camper e come il Barolo. Più invecchia e più vale [;)] .... anche perchè ho già sistemato qualche magagna [:(] e modificato impianti fatti non a regola d'arte ( per essere gentili ) [;)] Grazie delle info Ciao
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 16/06/2009 alle: 13:11:24
vi seguo sempre con affetto, simpatia, allegria e........... [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 16/06/2009 alle: 15:19:02
X TOPOLONE.id="blue"> Ora che hai montato anche i portabici (ottimo lavoro e pulito) sono pronto ad acquistare il tuo mezzo a fine stagione [^][:p] ... tanto ormai non è più nuovo ma un buon (?) usato ...[:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Comunque l'area di via Roma, a Rimini, per trascorrevi 1/2 gg nella tappa di trasferimento può risultare tranquilla ed è anche in parte ombreggiata al mattino. >
> Naaaaaaaaa [:0] Il mio camper e come il Barolo. Più invecchia e più vale [;)] .... anche perchè ho già sistemato qualche magagna [:(] e modificato impianti fatti non a regola d'arte ( per essere gentili ) [;)]id="navy">Grazie delle info Ciao
>
> Per l'appunto, è già da rotttttammmmareeee [:D][:D][:D]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 16/06/2009 alle: 15:41:11
quote:Originally posted by cchei
vi seguo sempre con affetto, simpatia, allegria e........... [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] >
> ... non esagerare ... [:0][:D][:D][:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 16/06/2009 alle: 17:07:03
Finalmete vi siete rifatti vivi tutti[:)] e diamine tutti in vacanza!!!! Dai Jo non mollare, ti siamo tutti vicini!!!!! Se vi siete dimenticati, a Luglio ci si vede ai Mille Laghi!!![}:)]non fate gli norri!!!!![}:)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 16/06/2009 alle: 19:09:25
Salve a tutti CANari, Prima di tutto un grande abbraccio a jocamper, ti siamo molto molto vicini e conprendiamo ciò che stai passando, la vita ci mette alla prova e noi dobbiamo tirare fuori la grinta e stringere i denti. X Mudra bella l'idea del raduno a Migliarino, a fine settembre poi i divieti per cani vengono quasi ignorati, quindi approviamo in pieno. Per tutti gli altri [xx(][xx(][xx(] Ai pelosi invece tante ma tante carezze. Barbara
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 16/06/2009 alle: 19:51:12
Meno male e' riapparsa anche Brunella[:D] era ora!!!! Il Brunello cosa fa' di bello? El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 16/06/2009 alle: 20:08:41
Ciao MUDRA, tieni tuttavia conto che Dal 12 al 20 settembre si svolge a Rimini MONDONATURA 2009.id="size2">id="red"> In quanto ai giovani del gruppo bè io sono sempre troppo giovane per voi [^][^][;)] >
> Effettivamente siamo stufi di farti da balia, meno male che almeno il pannolone te lo cambia Cinzia. [:D][:D][:D]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 16/06/2009 alle 20:10:01
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 16/06/2009 alle: 20:09:20
quote:Originally posted by vidaloca
Se vi siete dimenticati, a Luglio ci si vede ai Mille Laghi!!![}:)]non fate gli norri!!!!![}:)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
>Quali Mille Laghi? A me risulta essere il nomignolo della Finlandia dove fanno anche una tappa del mondiale Rally. Devo iniziare a elaborare il camper? Paolo
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 16/06/2009 alle: 20:11:50
Se togliamo 900 laghi ne rimangono 100, allora il parco dei Cento Laghi sarebbe più a portata di mano visto che è in provincia di Parma. [:)]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 16/06/2009 alle: 20:22:25
Se vi siete dimenticati, a Luglio ci si vede ai Mille Laghi!!![}:)]non fate gli norri!!!!![}:)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
>Quali Mille Laghi? A me risulta essere il nomignolo della Finlandia dove fanno anche una tappa del mondiale Rally. Devo iniziare a elaborare il camper? Paolo
>
> Non farci caso oramai è fuso [:D] Avra preso anche lui un colpo di sole [;)] Un saluto a Brunella [;)]

Modificato da Topolone il 16/06/2009 alle 20:22:46
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 16/06/2009 alle: 20:30:14
ba-star-d inside che non siete altro[:D] non aspettate altro che un povero lavoratore stanco ed affamato commetta un piccolo errore[^][:D]...poi piu' che un colpo di Sole...ho preso un corpo di Sole[:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!

Modificato da vidaloca il 16/06/2009 alle 20:30:54
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 16/06/2009 alle: 20:46:07
ba-star-d inside che non siete altro[:D] non aspettate altro che un povero lavoratore stanco ed affamato commetta un piccolo errore[^][:D]...poi piu' che un colpo di Sole...ho preso un corpo di Sole[:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
> A proposito di corpo di sole, come era il gay pride [?] Hai fatto nuove amicizie [;)] Guarda che meglio dei canari non trovi niente in giro [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Help - il dc-dc non carica!
Buongiorno a tutti, mi sono accorto che il dcdc renogy 40a senza Bluetooth ha smesso di ca...
gianninotopo
Oggi alle 07:37
Compagni di viaggio
Trentenni nord Italia
Ciao! Siamo una coppia di trentenni del Nord Italia con un camper. Non conosciamo praticam...
DueInCamper
Oggi alle 06:05
Cellula abitativa
Come tirare giù dal tetto un clima
Ho già staccato il clima dal tetto,ma non avevo purtroppo previsto un modo per tirarlo gi...
armin
Ieri alle: 23:19
Aree di sosta e campeggi
Info Agosto
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. Abbiamo un camper da qualche an...
aleandrea07
Ieri alle: 21:16
Aree di sosta e campeggi
Riaperta AA storica a Marina di Cecina
Come da foto, da oggi, è stata riaperta la storica area attrezzata di Cecina Mare (una del...
maxime
Ieri alle: 18:31
Accessori
"Zaino per camper"
......
Verdone55
Ieri alle: 15:45
Accessori
Dado bruciatore frigo bloccato
Come da oggetto volevo smontare il bruciatore per dare una pulizia al nuovo frigo che ho p...
dekracap
Ieri alle: 11:51
Viaggi all'estero
Radiatorista dintorni Siviglia o Marocco Atlantico
Ciao, con tempismo perfetto, in prossimità dell'imbarco per il Marocco, si è evidenziata u...
gianninotopo
Ieri alle: 07:30
Meccanica
Fortissimo odore di scarico durante rigeneraz FAP
Ciao, ho un camper ducato nuovo con circa 3000km, 140CV 2.2, cambio manuale abbiamo verif...
sicce
06/08/26 - 22:40
Meccanica
Ducato 2020 2.3 140 CV esce la prima marcia
Buonasera a tutti,come descritto nel titolo posseggo un Mclouis su Ducato mod.2020 2300 14...
Milo 1
06/08/26 - 22:14
Disabilità
Cerco viaggio memorabile
Ciao ,sono ele 60 anni diabetico 2 con neuropatia gambe..ma chef di cucina...pescatore di...
Ele66
06/08/26 - 20:47
Meccanica
Consiglio per sostituzione pneumatico in Slovenia
Buongiorno a tutti. Mio figlio si trova in Slovenia e ha un problema piuttosto serio ad un...
Ventomax
06/08/26 - 20:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link