quote:Originally posted by attila76> Ciao Atti [:D] ma sei già in ferie [?]
Si vede che al Nord dormono poco Sempre a LAURAR [:D][:D] >
quote:Originally posted by attila76> Si dice: Fa Caldo Anto [:D][:D][:D]
Non ancora, diciamo - 5 Non vedo l'ora Che si dice su? >
quote:Originally posted by pan65> te sei messo a fà il "fierologo"??
Certo che alla sera senza Clara e Fabrizio on-line è tutta un'altra cosa..... si sta molto meglio [8D][8D][8D] Scherzo, comunque buona giornata a tutti, io sono impegnato a tempo pieno con i preparativi per la fiera del paese che inizia mercoledi prossimo, se qualche canaro ha voglia di fare un passaggio quest'anno hanno organizzato il 1° raduno camper, le info le trovate nel post che ho aperto su "EVENTI". Ciao, Paolo. >
quote:Originally posted by cchei>
Vidalocum perchè hai messo il profilo privato?????? >
quote:Originally posted by vidaloca> [/quote] mi sfuggono i particolari come sempre ....am sti 100 o 1000 laghi quando sarebbero??? ciao a tutti
Mi avranno censurato[:D]....non ho messo nulla di privato!!! Per i 100 laghi dobbiamo solo fare la Lista[:)] Dai allora cominciamo: El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! [>
quote:Originally posted by vidaloca>Sinceramente ne so' poco anch'io, ma cosa vuoi farci certe persone non sono affidabili [:)] Ne avranno parlato a Equi Terme quando erano mezzi ubriachi, lo si capisce solo dal fatto di confodere 100 con 1000 laghi, c'è un bel ca..volo di differenza
Mi avranno censurato[:D]....non ho messo nulla di privato!!! Per i 100 laghi dobbiamo solo fare la Lista[:)] Dai allora cominciamo: El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by vidaloca> Colpa tua non hai messo la foto con il tuo profilo migliore. [:D][:D][:D]
Mi avranno censurato[:D]....non ho messo nulla di privato!!! Per i 100 laghi dobbiamo solo fare la Lista[:)] Dai allora cominciamo: El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by cchei>
Vidalocum perchè hai messo il profilo privato?????? >
>