quote:Originally posted by vidaloca> Ci sono ... ci sono ....[;)] ma non ho voglia di scrivere..... Il forum mi sembra un mortuorio ultimamente [}:)] Boh [^] Un ciao a tutti i canari[:)]
Travestiti che fine avete fatto[:D] Topolo sei in trappola[:D][^]? La tardona di Clara oggi era dal carrozziere[:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by Topolone>
quote:Originally posted by vidaloca> Ci sono ... ci sono ....[;)] ma non ho voglia di scrivere..... Il forum mi sembra un mortuorio ultimamente [}:)] Boh [^] Un ciao a tutti i canari[:)]
Travestiti che fine avete fatto[:D] Topolo sei in trappola[:D][^]? La tardona di Clara oggi era dal carrozziere[:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
>
quote:Originally posted by vidaloca> In generale [;)] Probabilmente è solo una mia impressione.... Nausea da Forum... Urge un dottore
Ma il nostro, o parli del forum in generale? El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by Topolone>quote:Originally posted by vidaloca> Ci sono ... ci sono ....[;)] ma non ho voglia di scrivere..... Il forum mi sembra un mortuorio ultimamente [}:)] Boh [^] Un ciao a tutti i canari[:)]
>
>
[:D][:D][:D] quote:Originally posted by vidaloca> No problem [;)] 2000 € [:)] Tariffa ufficiale in uso in questo paese [^]
Non mi sento bene neanche io[:D]...fai dare un'occhiata anche a me?[:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by Topolone>
quote:Originally posted by vidaloca> No problem [;)] 2000 € [:)] Tariffa ufficiale in uso in questo paese [^]
Non mi sento bene neanche io[:D]...fai dare un'occhiata anche a me?[:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
>
quote:Originally posted by pan65>
A parte le "cure" che richiedono Gabriel e Stefano, c'è qualche sopravvissuto davanti al pc? >
quote:Originally posted by vidaloca>[:D][:D]
Io ancora per poco[:D]...Domani si parte per la Sardegna!![:o)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by pan65>
A parte le "cure" che richiedono Gabriel e Stefano, c'è qualche sopravvissuto davanti al pc? >
>
quote:Originally posted by Mudra>
Sii! [:D] Conoscendoti praticamente prendi la nave, viaggi tutta la notte e poi senza scendere ritorni a casa. [:D][:D][:D]quote:Originally posted by vidaloca>[:D][:D]
Io ancora per poco[:D]...Domani si parte per la Sardegna!![:o)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by pan65>
>
>
quote:Originally posted by vidaloca>
[:D][:D]questa volta ti sbagli!!!!Rimango 8 gg[:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by Mudra>
Sii! [:D] Conoscendoti praticamente prendi la nave, viaggi tutta la notte e poi senza scendere ritorni a casa. [:D][:D][:D]quote:Originally posted by vidaloca>[:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by vidaloca> Ciao Vida io ho una che fa per te.. questa ti mette in sesto subito, non farti ingannare dall'apparenza ma ha della mani d'oro... che dici? ti può andare bene??
quote:Originally posted by Mudra> Ciaooo Mudra che dire.. uno te l'ho trovato.... bello non so se lo è ma booooono si! che dici? ti può andare bene???? Bacioni a tutti Bora40
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ NOTTE CANARI P.S. Anche a me i forum in generale, ultimamente mi sembrano tutti un pò spenti, piu che altro mi sembrano sempre le solite cose ripetute ormai fino alla nausea [xx(] (escluso il nostro 3d ovvio [:D]) Che mi mandate un bel dottore. [:D][:D][:D] Arinotte >
quote:Originally posted by bora40> MMMMMMMMMMMMMMMMMM........... Mi pare una faccia conosciuta. [:D] Ciao Cri [;)]quote:Originally posted by Mudra> Ciaooo Mudra che dire.. uno te l'ho trovato.... bello non so se lo è ma booooono si! che dici? ti può andare bene???? Bacioni a tutti Bora40
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ NOTTE CANARI P.S. Anche a me i forum in generale, ultimamente mi sembrano tutti un pò spenti, piu che altro mi sembrano sempre le solite cose ripetute ormai fino alla nausea [xx(] (escluso il nostro 3d ovvio [:D]) Che mi mandate un bel dottore. [:D][:D][:D] Arinotte >![]()
>