CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
426 20 24364
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 22/06/2009 alle: 08:02:12
di sicuro non è il Vida..... Bacioni vado a lavorare Bora40 e le Bimbe
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 22/06/2009 alle: 09:00:53
Buongiorno [:)] Ma dove siete finiti? Credevo che mi ci volessero ore per aggiornarmi, infatti mi sono dedicato subito di prima mattina,[:D][:D] mentre invece [?] in neanche 2 minuti ho già letto [:0] Noi siamo in procinto di partire per un giro inebriante nelle zone di coltivazione della lavanda in Francia (Alta Provenza e Vaucluse) dato che è questo il periodo migliore. Poi dal +/- metà luglio ci faremo un pò di alta quota in montagna anche se non ho ancora ben deciso dove. [;)]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 22/06/2009 alle: 13:00:24
ETCIU'.. ETCIU'.. [xx(]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 22/06/2009 alle: 13:24:45
allora mi ha avete fatto benedire? Paolo ma che pretendi??? mancando noi giovani.....gli altri vanno a letto alle 18,00[:D][:D]cianno nà certa...... Romina hai proprio ragione!!! stefano è partito...ma già è rientrato[:D] dai fatevi sentire porcaccia la miseria....
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 22/06/2009 alle: 14:01:47
CANARI FIRMATE!!! io già fatto ..sono la 7.517[^]

http://www.firmiamo.it/liberasp...

attila76
attila76
-
Inserito il 22/06/2009 alle: 14:12:55
Leo in spiaggia è sempre libero l'unico problema l'ho avuto in Romagna [xx(][xx(], se tutto va bene tra poco andremo più a sud [:)][:)] (Ancona) li non rompono [:D][:D]
18
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 22/06/2009 alle: 14:23:40
quote:Originally posted by attila76
Leo in spiaggia è sempre libero l'unico problema l'ho avuto in Romagna [xx(][xx(], se tutto va bene tra poco andremo più a sud [:)][:)] (Ancona) li non rompono [:D][:D] >
> io vacanze in Toscana dove ho trovato un camping che accetta i cani (gratis) ha la spiaggia per loro e anche le docce!id="purple">id="size3">
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 22/06/2009 alle: 16:48:01
quote:Originally posted by Red Erik
ETCIU'.. ETCIU'.. [xx(] >
> ahahahahahahah tisei raffreddato?????? ahahah hhahahhaha faceva tropppo freddo?? ma no dai ...non è possibile....non hai il fisico[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]... ciaoooo
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 22/06/2009 alle: 16:52:12
quote:Originally posted by cchei
allora mi ha avete fatto benedire? dai fatevi sentire porcaccia la miseria.... >
> si si tranquilla tutti benedetti e se ti fa piacere ti ho preso la pergamena con la preghiera del camperista...sempre che ti possa interessare senza obbligo ovviamente...[;)][;)][;)] e se interessa a qno altro ne ho un altra... sai Clara che per poco non era un raduno dei canari??? c eravamo noi red e ametista e tom e jerri...la prox volta anche tutti gli altri.... a presto spero...ciao namo
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 22/06/2009 alle: 17:12:32
CANARI FIRMATE!!! io già fatto ..sono la 7.517[^]

http://www.firmiamo.it/liberasp...

>
> 1.313 [^] Era così tanto che avevo firmato che me ne ero pure dimenticata. [:o)] Ciao Cla e ben rientrata al lavoro. [:D] [}:)] [:)]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 22/06/2009 alle 17:20:19
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 22/06/2009 alle: 17:17:49
quote:Originally posted by paolo52
Buongiorno [:)] Ma dove siete finiti? Credevo che mi ci volessero ore per aggiornarmi, infatti mi sono dedicato subito di prima mattina,[:D][:D] mentre invece [?] in neanche 2 minuti ho già letto [:0] Noi siamo in procinto di partire per un giro inebriante nelle zone di coltivazione della lavanda in Francia (Alta Provenza e Vaucluse) dato che è questo il periodo migliore. Poi dal +/- metà luglio ci faremo un pò di alta quota in montagna anche se non ho ancora ben deciso dove. [;)] >
> Paoletto ma ben risentito, ma dove eri finito te? [:)] Una solitudine poi con la Claretta che scrive solo ore ufficio [:(] Il Vida in Sardegna e tutti gli altri latitanti, io vi credevo già in ferie. Buone vacanze in Provenza e una grattatina a coki [;)]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 22/06/2009 alle: 17:22:03
quote:Originally posted by Red Erik
ETCIU'.. ETCIU'.. [xx(] >
> Max la prossima volta fai estendere la benedizione anche agli occupanti del camper. [:D][:D][:D]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 22/06/2009 alle: 20:45:25
Certo che mi sono "raffreddato"..[:(][:(] sabato notte son arrivato con la pioggia ed un vento gelido,che mi ha scosso il camper per tutta la notte.. ad un certo punto mi e' balenata un'idea.. .. "questo vento mi fa un po' paura.. mi abbracci?? [:p][:p][:p][:p]" risposta: "zzzzzzzzz zzzzzzzz" ed infine ieri la mazzata finale: "sapete che stanotte Red aveva paura del vento??.." [:(!][:(!][:(!][}:)][}:)] (la prox volta faro' come i cavernicoli..due testate contro la mansarda una clavata sulla schiena e via.. [:D][:D]) CChei certo che si' che avete avuto la benedizione.. come Namo Nemo abbiamo preso alcune pergamene in piu',delle quali si possono fare fotocopie,per i Canari. ma ieri ti avevo anche sms ma non hai risposto.. per TE niente pergamena [:(!].
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 22/06/2009 alle: 22:03:32
pero l hai detto tu ...non ho l ho spifferato io ...CHE HAI PAURA DEL VENTO...id="size5"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 23/06/2009 alle: 08:42:59
GIORNOOOO!!!![^][^] MCS63 benvenuta in questa casa di matti..[:D] i canari son rimasti 4 gatti....[:D][:D][:D]che battutona!![:D] Redde credo che Romina abbia ragione: ma ti sei fatto benedire????? Grazie Namo per la pergamena...però quando me la date?? REDDE: Ti ho risposto al mess...ohhhh ma che me volete fa passa per matta????!!!!nel mess ti dicevo pure di salutarmi tutti[}:)][}:)] Paolo Cinzia BUONE VACANZE ...e una cartolina dalla mia terra di origine me la inviate??[^] Attila buone vacanze pure a voi.---PS. LA PETIZIONE LA PUOI Firmà uguale!!![:(!][:(!][;)] vabbè mo ve lascio ciaoooooooooooo
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 23/06/2009 alle: 10:54:30
bonjour a tout le monde (stò cercando di ricordarmi come si parla in francese [:D][:D]). Poi, se mi troverò in difficoltà, per il francese, telefonerò a cccccchei quindi cccccchei renditi disponibile ad ogni ora del giorno e della notte [:D][:D][:D] Red Erik ma in quanti eravate [?] Magari l'anno prox potrebbe essere la meta per un w.e. tutti insieme. Ciao Mudra, Mi sa che ci occorrerà fare una colletta [xx(][xx(] per acquistare una chiavetta internet a Ccccchei [:D][:D][:D][:D] Un saluto comunque a tutti. Ma ai 100 laghi ... [?][?]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 23/06/2009 alle: 12:43:11
bonjour a tout le monde (stò cercando di ricordarmi come si parla in francese [:D][:D]). Poi, se mi troverò in difficoltà, per il francese, telefonerò a cccccchei quindi cccccchei renditi disponibile ad ogni ora del giorno e della notte [:D][:D][:D] Red Erik ma in quanti eravate [?] Magari l'anno prox potrebbe essere la meta per un w.e. tutti insieme. Ciao Mudra, Mi sa che ci occorrerà fare una colletta [xx(][xx(] per acquistare una chiavetta internet a Ccccchei [:D][:D][:D][:D] Un saluto comunque a tutti. Ma ai 100 laghi ... [?][?] >
> Ciao lavoratore [;)] Mi associo alla domanda : ma sti 100 laghi [?][?][?] Bau Bau a tutti i canari [^]

Modificato da Topolone il 23/06/2009 alle 12:43:35
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 23/06/2009 alle: 12:58:09
quote:Originally posted by Topolone
bonjour a tout le monde (stò cercando di ricordarmi come si parla in francese [:D][:D]). Poi, se mi troverò in difficoltà, per il francese, telefonerò a cccccchei quindi cccccchei renditi disponibile ad ogni ora del giorno e della notte [:D][:D][:D] Red Erik ma in quanti eravate [?] Magari l'anno prox potrebbe essere la meta per un w.e. tutti insieme. Ciao Mudra, Mi sa che ci occorrerà fare una colletta [xx(][xx(] per acquistare una chiavetta internet a Ccccchei [:D][:D][:D][:D] Un saluto comunque a tutti. Ma ai 100 laghi ... [?][?] >
> Ciao lavoratore [;)] Mi associo alla domanda : ma sti 100 laghi [?][?][?] Bau Bau a tutti i canari [^]
>
> Hai ragione si lavora, si lavora, si lavora ... troppo [^] hai preparato il webastocondizionatore per la calda Grecia [?][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 23/06/2009 alle: 13:05:58
[xx(]la chiavetta a casa non ha campo[xx(] prova, prova a chiamare di notte.......te lo do io il francese[:D] Topolo c iaoooo[:)] Vidalocum de sardegnabus....ci vuoi illuminare su sti 100 Laghi[?][?] MUDRAAAA: CONSIGLIAMI QUALCHE AREA ATTREZZATA O PARK LIBERO VICINISSIMO SPIAGGIA PER CANI DALLE PARTI DELLA TOSCANA....
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 23/06/2009 alle: 13:24:37
[xx(]la chiavetta a casa non ha campo[xx(] prova, prova a chiamare di notte.......te lo do io il francese[:D] Topolo c iaoooo[:)] Vidalocum de sardegnabus....ci vuoi illuminare su sti 100 Laghi[?][?] MUDRAAAA: CONSIGLIAMI QUALCHE AREA ATTREZZATA O PARK LIBERO VICINISSIMO SPIAGGIA PER CANI DALLE PARTI DELLA TOSCANA.... >
> Ciao carissimi... buone vacanze per chi è in partenza... Cchei... devi chiedere a MCS che lei aveva anche messo sul forum un campeggio in Toscana per andare con i cani ma poi COL ha tolto il link prova a scriverle e ti darà tutte le informazioni per andare con i cani in Toscana Ciao un bacio ora vado in mensa che ho fame.. Bye bye a dopo Bora40
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro non sui camper
Eclissi solare parziale del 12 Agosto 2026
Sarà visibile anche dall'Italia, ma la percentuale di copertura del sole sarà diversa nell...
Emme48
Oggi alle 11:23
Aree di sosta e campeggi
Nuovo rimessaggio camper posti coperti e scoperti
Si trova a Carmagnola vicino il cimitero H24 7/7 ben tenuto con buoni servizi , sono giova...
brett
Oggi alle 10:52
Viaggi all'estero
Normandia: strada, varie ed eventuali
Buongiorno d-daysti Alla fine abbiamo optato per questa meta. Un pò di conseguenza ai be...
mimmo69
Oggi alle 10:12
Marchi
Mercato Camper Germania
Mentre il mercato del Camper in generale e' in discesa, il reparto Furgonati o Van che sia...
mausone46
Oggi alle 09:21
Accessori
dc-dc non carica! Più o meno risolto
Buongiorno a tutti, mi sono accorto che il dcdc renogy 40a senza Bluetooth ha smesso di ca...
gianninotopo
Oggi alle 07:37
Compagni di viaggio
Trentenni nord Italia
Ciao! Siamo una coppia di trentenni del Nord Italia con un camper. Non conosciamo praticam...
DueInCamper
Oggi alle 06:05
Cellula abitativa
Come tirare giù dal tetto un clima
Ho già staccato il clima dal tetto,ma non avevo purtroppo previsto un modo per tirarlo gi...
armin
Ieri alle: 23:19
Aree di sosta e campeggi
Info Agosto
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. Abbiamo un camper da qualche an...
aleandrea07
Ieri alle: 21:16
Aree di sosta e campeggi
Riaperta AA storica a Marina di Cecina
Come da foto, da oggi, è stata riaperta la storica area attrezzata di Cecina Mare (una del...
maxime
Ieri alle: 18:31
Accessori
"Zaino per camper"
......
Verdone55
Ieri alle: 15:45
Accessori
Dado bruciatore frigo bloccato
Come da oggetto volevo smontare il bruciatore per dare una pulizia al nuovo frigo che ho p...
dekracap
Ieri alle: 11:51
Viaggi all'estero
Radiatorista dintorni Siviglia o Marocco Atlantico
Ciao, con tempismo perfetto, in prossimità dell'imbarco per il Marocco, si è evidenziata u...
gianninotopo
Ieri alle: 07:30
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link