http://www.firmiamo.it/liberasp...
quote:Originally posted by attila76> io vacanze in Toscana dove ho trovato un camping che accetta i cani (gratis) ha la spiaggia per loro e anche le docce!id="purple">id="size3">
Leo in spiaggia è sempre libero l'unico problema l'ho avuto in Romagna [xx(][xx(], se tutto va bene tra poco andremo più a sud [:)][:)] (Ancona) li non rompono [:D][:D] >
quote:Originally posted by Red Erik> ahahahahahahah tisei raffreddato?????? ahahah hhahahhaha faceva tropppo freddo?? ma no dai ...non è possibile....non hai il fisico[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]... ciaoooo
ETCIU'.. ETCIU'.. [xx(] >
quote:Originally posted by cchei> si si tranquilla tutti benedetti e se ti fa piacere ti ho preso la pergamena con la preghiera del camperista...sempre che ti possa interessare senza obbligo ovviamente...[;)][;)][;)] e se interessa a qno altro ne ho un altra... sai Clara che per poco non era un raduno dei canari??? c eravamo noi red e ametista e tom e jerri...la prox volta anche tutti gli altri.... a presto spero...ciao namo
allora mi ha avete fatto benedire? dai fatevi sentire porcaccia la miseria.... >
quote:Originally posted by cchei> 1.313 [^] Era così tanto che avevo firmato che me ne ero pure dimenticata. [:o)] Ciao Cla e ben rientrata al lavoro. [:D] [}:)] [:)]
CANARI FIRMATE!!! io già fatto ..sono la 7.517[^]http://www.firmiamo.it/liberasp...
>
quote:Originally posted by paolo52> Paoletto ma ben risentito, ma dove eri finito te? [:)] Una solitudine poi con la Claretta che scrive solo ore ufficio [:(] Il Vida in Sardegna e tutti gli altri latitanti, io vi credevo già in ferie. Buone vacanze in Provenza e una grattatina a coki [;)]
Buongiorno [:)] Ma dove siete finiti? Credevo che mi ci volessero ore per aggiornarmi, infatti mi sono dedicato subito di prima mattina,[:D][:D] mentre invece [?] in neanche 2 minuti ho già letto [:0] Noi siamo in procinto di partire per un giro inebriante nelle zone di coltivazione della lavanda in Francia (Alta Provenza e Vaucluse) dato che è questo il periodo migliore. Poi dal +/- metà luglio ci faremo un pò di alta quota in montagna anche se non ho ancora ben deciso dove. [;)] >
quote:Originally posted by Red Erik> Max la prossima volta fai estendere la benedizione anche agli occupanti del camper. [:D][:D][:D]
ETCIU'.. ETCIU'.. [xx(] >
quote:Originally posted by paolo52> Ciao lavoratore [;)] Mi associo alla domanda : ma sti 100 laghi [?][?][?] Bau Bau a tutti i canari [^]
bonjour a tout le monde (stò cercando di ricordarmi come si parla in francese [:D][:D]). Poi, se mi troverò in difficoltà, per il francese, telefonerò a cccccchei quindi cccccchei renditi disponibile ad ogni ora del giorno e della notte [:D][:D][:D] Red Erik ma in quanti eravate [?] Magari l'anno prox potrebbe essere la meta per un w.e. tutti insieme. Ciao Mudra, Mi sa che ci occorrerà fare una colletta [xx(][xx(] per acquistare una chiavetta internet a Ccccchei [:D][:D][:D][:D] Un saluto comunque a tutti. Ma ai 100 laghi ... [?][?] >
quote:Originally posted by Topolone> Hai ragione si lavora, si lavora, si lavora ... troppo [^] hai preparato il webastocondizionatore per la calda Grecia [?][:D]
quote:Originally posted by paolo52> Ciao lavoratore [;)] Mi associo alla domanda : ma sti 100 laghi [?][?][?] Bau Bau a tutti i canari [^]
bonjour a tout le monde (stò cercando di ricordarmi come si parla in francese [:D][:D]). Poi, se mi troverò in difficoltà, per il francese, telefonerò a cccccchei quindi cccccchei renditi disponibile ad ogni ora del giorno e della notte [:D][:D][:D] Red Erik ma in quanti eravate [?] Magari l'anno prox potrebbe essere la meta per un w.e. tutti insieme. Ciao Mudra, Mi sa che ci occorrerà fare una colletta [xx(][xx(] per acquistare una chiavetta internet a Ccccchei [:D][:D][:D][:D] Un saluto comunque a tutti. Ma ai 100 laghi ... [?][?] >
>
quote:Originally posted by cchei> Ciao carissimi... buone vacanze per chi è in partenza... Cchei... devi chiedere a MCS che lei aveva anche messo sul forum un campeggio in Toscana per andare con i cani ma poi COL ha tolto il link prova a scriverle e ti darà tutte le informazioni per andare con i cani in Toscana Ciao un bacio ora vado in mensa che ho fame.. Bye bye a dopo Bora40
[xx(]la chiavetta a casa non ha campo[xx(] prova, prova a chiamare di notte.......te lo do io il francese[:D] Topolo c iaoooo[:)] Vidalocum de sardegnabus....ci vuoi illuminare su sti 100 Laghi[?][?] MUDRAAAA: CONSIGLIAMI QUALCHE AREA ATTREZZATA O PARK LIBERO VICINISSIMO SPIAGGIA PER CANI DALLE PARTI DELLA TOSCANA.... >