quote:Originally posted by paolo52> Tu scherzi ma come è stato montato d'origine, scaldava quasi di più l'esterno che l'interno del camper. Dei veri geni [}:)][:D][:D][:D]. Con qualche errore progettuale in più forse riusivano pure ad asportare calore dall'interno [;)][;)] Sarebbe stato una vera f i g a t a per l'estate [^] Ciao
quote:Originally posted by Topolone> Hai ragione si lavora, si lavora, si lavora ... troppo [^] hai preparato il webastocondizionatore per la calda Grecia [?][:D]
quote:Originally posted by paolo52> Ciao lavoratore [;)] Mi associo alla domanda : ma sti 100 laghi [?][?][?] Bau Bau a tutti i canari [^]
bonjour a tout le monde (stò cercando di ricordarmi come si parla in francese [:D][:D]). Poi, se mi troverò in difficoltà, per il francese, telefonerò a cccccchei quindi cccccchei renditi disponibile ad ogni ora del giorno e della notte [:D][:D][:D] Red Erik ma in quanti eravate [?] Magari l'anno prox potrebbe essere la meta per un w.e. tutti insieme. Ciao Mudra, Mi sa che ci occorrerà fare una colletta [xx(][xx(] per acquistare una chiavetta internet a Ccccchei [:D][:D][:D][:D] Un saluto comunque a tutti. Ma ai 100 laghi ... [?][?] >
>
>
quote:Originally posted by cchei> Feldene & Muscoril pronti ???? Venerdì è lontano. Le ricadute sono frequenti [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non mi informerei inutilmente se non sei sicura di potere partire [:0] Ciao CCCCCCCHHHHHHHHHHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
[}:)]Per favore non intasate il post con queste ******ate ...webasto, condizionatori, ventaltori, stufe, apriscatole cassette wc , tappi per bottiglie ecc ecc .. lasciate che ROMINA legga il mio di POST, Sapete noi il 29 a roma non si lavora pertanto partiamo venerdi e ci facciamo SABATO DOMENICA E LUNEDI anzi colgo l'occasione per dire a ROMINA che vorrei informazioni su ROSIGNANO SOLVAY >
quote:Originally posted by Topolone> [:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)] tutto pronto[:D][:D]
quote:Originally posted by cchei> Feldene & Muscoril pronti ???? Venerdì è lontano. Le ricadute sono frequenti [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non mi informerei inutilmente se non sei sicura di potere partire [:0] Ciao CCCCCCCHHHHHHHHHHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
[}:)]Per favore non intasate il post con queste ******ate ...webasto, condizionatori, ventaltori, stufe, apriscatole cassette wc , tappi per bottiglie ecc ecc .. lasciate che ROMINA legga il mio di POST, Sapete noi il 29 a roma non si lavora pertanto partiamo venerdi e ci facciamo SABATO DOMENICA E LUNEDI anzi colgo l'occasione per dire a ROMINA che vorrei informazioni su ROSIGNANO SOLVAY >
>
Miao quote:Originally posted by cchei> NON CI ANDARE a Rosignano nelle tue condizioni fisiche non è assolutamente consigliabile pensa che, per ragggiungere la spiaggia dal parcheggio, devi camminare e camminare sotto il sole (o forse no perchè tanto per tutto il prox we hanno previsto tanta pioggia) [^][:D][:D][:D] Poi quando sei arrivata sulla sabbia bianchissima sarà come essere seduti e fare il bagno sul/nel bicarbonato di sodio. [:D][:D][:D][:D][:D] Meglio che te ne stai a casa a preparare qualcosa di buono per il 'tuo' mcfaber [:p][^] [:D][:D] P:S: a parte le battute il posto merita veramente, ma come ti confermerà Mudra, durante il WE sarà un pò caotico [;)][;)]
[}:)]Per favore non intasate il post con queste ******ate ...webasto, condizionatori, ventaltori, stufe, apriscatole cassette wc , tappi per bottiglie ecc ecc .. lasciate che ROMINA legga il mio di POST, Sapete noi il 29 a roma non si lavora pertanto partiamo venerdi e ci facciamo SABATO DOMENICA E LUNEDI anzi colgo l'occasione per dire a ROMINA che vorrei informazioni su ROSIGNANO SOLVAY [:D][:D][:D][:D][xx(] >
quote:Originally posted by cchei> grazie anche a te paolina[:D][:D][}:)][}:)]
grazie romino!!!!! [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei> Perchè a TOPOLONE lo chiami così ??? che ingrata.[xx(]
grazie romino!!!!! [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei> ... che forum di ingratE, chiedono consigli a chi non è in collegamento e poi a chi gleli dà a grattisss rispondono male [xx(][xx(][xx(] Ha ragione il vidaloca, meglio evitare certe soggette [:D][:D][:D][:D][;)]
aspè che leggi[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Doryf> Benvenuta carissima Michela... certo che qui in questo gruppo troverai dei veri matti a parte la sottoscritta che forse (ma dico forse!!!) è la più sana, ma quando esci con certi elementi non puoi far altro che contagiarti e parlare con il loro linguagggio. Però, in fondo in fondo (ma mooooolto in fondo) sono gente per bene... per uscire con loro (noi) devi essere all'altezza di sopportare tutto e di più, di rotolarti sulla terra, di ridere a crepapelle, di andare su per i monti armata di trombini e accettare tutto... A proposito di che zona sei se possiamo saperlo? e che cagnol-ino(one) hai??? dai facci sapere qualcosa di te e se hai iniziative di fare qualche raduno e conoscerci sarebbe anche bello perchè se io aspetto che questo branco di cagnari si mettano d'accordo per riunirci tutti.... campa cavallo!!! Scherzi a parte ti rinnovo il benvenuto e a conoscerci presto Bora40 e le Bimbeid="size4">id="red">
Ciao a tutti, Sono Michela, vi leggo spesso, sono nuova del forum, ed anche io ho un cane. Ho letto ed ho firmato anche io per i dolci pelosoni in spiaggia [:D]. Spero di poter partecipare a un raduno con voi..... se mi volete![:I][:)] Buona giornata a tutti. Michela >
quote:Originally posted by bora40> Ciao Bora, dunque dunque... sono di MIlano verso Rozzano... ho una cagnolina di taglia media di nome Kira, è una meticcia salvata dalla Sicilia... ero partita per prendere un cagnolino ino ino.... ma lei quando mi ha vista mi è saltata addosso leccandomi tutta..... e quindi come si faceva a lasciarla dietro a quelle sbarre...? Sono divorziata ma convivo con il mio compagno e il mio adorabile bimbo di 10 anni.... Camperisti da poco, ma io da "matta" l' avevo già preso a noleggio [:D]. Ho sempre viaggito in moto ( prima del bimbo e del cane) e tra i tanti viaggi Capo Nord... Ci sono tornata 2 anni fa in macchina e ora o meglio l'anno prossimo ci vorremmo tornare con Obelix e Kira [:)]. Non mi viene in mente niente altro per ora... solo dirvi a prestissimo Ciao Michela Ci
quote:Originally posted by Doryf> Benvenuta carissima Michela... certo che qui in questo gruppo troverai dei veri matti a parte la sottoscritta che forse (ma dico forse!!!) è la più sana, ma quando esci con certi elementi non puoi far altro che contagiarti e parlare con il loro linguagggio. Però, in fondo in fondo (ma mooooolto in fondo) sono gente per bene... per uscire con loro (noi) devi essere all'altezza di sopportare tutto e di più, di rotolarti sulla terra, di ridere a crepapelle, di andare su per i monti armata di trombini e accettare tutto... A proposito di che zona sei se possiamo saperlo? e che cagnol-ino(one) hai??? dai facci sapere qualcosa di te e se hai iniziative di fare qualche raduno e conoscerci sarebbe anche bello perchè se io aspetto che questo branco di cagnari si mettano d'accordo per riunirci tutti.... campa cavallo!!! Scherzi a parte ti rinnovo il benvenuto e a conoscerci presto Bora40 e le Bimbeid="size4">id="red">
Ciao a tutti, Sono Michela, vi leggo spesso, sono nuova del forum, ed anche io ho un cane. Ho letto ed ho firmato anche io per i dolci pelosoni in spiaggia [:D]. Spero di poter partecipare a un raduno con voi..... se mi volete![:I][:)] Buona giornata a tutti. Michela >
>
quote:Originally posted by cchei> di nulla qdo te la diamo non lo so...ma visto che in programma non ce nulla per ora...se vuoi mandami in mp il tuo indirizzo te la spedisco volentieri.. se organizziamo un pergamena-raduno e non se ne parla piu...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
GIORNOOOO!!!![^][^] MCS63 benvenuta in questa casa di matti..[:D] i canari son rimasti 4 gatti....[:D][:D][:D]che battutona!![:D] Redde credo che Romina abbia ragione: ma ti sei fatto benedire????? Grazie Namo per la pergamena...però quando me la date?? >
quote:Originally posted by namognon> GRAZZZZZIIEEEE!!!!! in programma dovrebbe esserci i cento laghi....anche se ancora non ciò capito nà mazza[:D]è il raduno con le "vecchie glorie"..non so se voi potete partecipà..nel senso io di vecchia gloria ciò il marito[:D][:D][:D][:D]..ovviamente sono le benvenute anche dorfy e mcs
quote:Originally posted by cchei> di nulla qdo te la diamo non lo so...ma visto che in programma non ce nulla per ora...se vuoi mandami in mp il tuo indirizzo te la spedisco volentieri.. se organizziamo un pergamena-raduno e non se ne parla piu...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
GIORNOOOO!!!![^][^] MCS63 benvenuta in questa casa di matti..[:D] i canari son rimasti 4 gatti....[:D][:D][:D]che battutona!![:D] Redde credo che Romina abbia ragione: ma ti sei fatto benedire????? Grazie Namo per la pergamena...però quando me la date?? >
>