quote:Originally posted by paolo52> porcaccia miseria[V]!!! manda da parte mia un saluto ai tuoi amici
Mi ha appena chiamato un collega di lavoro che si trovava con la moglie e la loro roulotte in vacanza in Croazia. Tra sabato e domenica vi è stata una tromba d'aria che ha letteralmente fatto rotolare più volte la roulotte con loro all'interno. Alla fine roulotte distrutta e ricovero in ospedale a Trieste per entrambi dopo aver raccolto i pochi vestiti rimasti. Quando si dice trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. >
quote:Originally posted by cchei> ma i 100 laghi se non capito male è un po incasinato per cui non so se la cosa continua..mi hanno detto che ci sono problemi per i permessi..vedremo...invece il raduno vecchie glorie? è proprio solo per le vecchie...glorie??? [xx(][|)][|)][V][V][?][?]
quote:Originally posted by namognon> GRAZZZZZIIEEEE!!!!! in programma dovrebbe esserci i cento laghi....anche se ancora non ciò capito nà mazza[:D]è il raduno con le "vecchie glorie"..non so se voi potete partecipà..nel senso io di vecchia gloria ciò il marito[:D][:D][:D][:D]..ovviamente sono le benvenute anche dorfy e mcs
quote:Originally posted by cchei> di nulla qdo te la diamo non lo so...ma visto che in programma non ce nulla per ora...se vuoi mandami in mp il tuo indirizzo te la spedisco volentieri.. se organizziamo un pergamena-raduno e non se ne parla piu...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
GIORNOOOO!!!![^][^] MCS63 benvenuta in questa casa di matti..[:D] i canari son rimasti 4 gatti....[:D][:D][:D]che battutona!![:D] Redde credo che Romina abbia ragione: ma ti sei fatto benedire????? Grazie Namo per la pergamena...però quando me la date?? >
>
>
quote:Originally posted by cchei> opsssss no non avevo capito...be allora le cose cambiano...chisssssene frega se dondola...se il motivo non è il vento....(pero credimi che il vento c era il camper dondolava..ihihh)
nadia hai posta!!![;)] nadia, forse non hai capito che non era quel tipo di vento a far dondolare il camper del redde!![:D][:D] hanno addirittura dovuto staccare il triogas (si chiama cosi?))[:D] >
quote:Originally posted by Battb> siiiiiiiiii ciao dimmelo dimmelo[:p]anche se non ci vai.. ovviamente in privato cchei@virgilio.it[:D] dai mi farebbe piacere incontrarVi e poi siete uno dei pochi che non avete ancora conosciuto la secondogenita[:D] un caro saluto a tutti glialtri a jo e mirella in particolare
Salve a tutti CAnari, vi lascio qualche giorno e trovo tutto cambiato: sito, indirizzo email ecc ecc e io che ci avevo messo tanto a imparare. Oggi da noi a Firenze festa del patrono, ma noi siamo esclusi abitiamo e lavoriamo nei comuni limitrofi, le previsioni per il fine settimana non sono delle migliori, ma forse ribadisco forse anche noi andremo al mare, ovviamente per fare un bel bagno con Poldo, quindi Cchei se andiamo ti faccio sapere dove siamo, così potrai raggiungerci essendo un posto molto meglio di Rosignano Solvey, e più vicino a voi. Non lo dirrò mai in rete perchè già troppa gente ci stà andando, la pace viene violata[:D] Ciao ciao Barbara >
doccia e cenare, tra due ore devo essere in fiera a fare il "giullare"[:D][:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by pan65
>>Sarà meglio che vada a lavorare e a fare la persona seria.
Salutissimi a tutti.
Paolo quote:Originally posted by pan65> Pan. te le manderò in psicanalisi da te visto che sei tanto bravo! e poi se ti pago, faresti da baby sitter durante il giorno che vado a lavorare dalle 4,30 del mattino alle 19,30? inoltre ti assumo come giardiniere per riordinare il giardino che rovinano.. oppure faccio una cosa molto semplice... le libero per la campagna e non se ne parla più di cani... che dici una di queste soluzioni potrebbero andare bene per te??? ma non dire c.a.z.za.te!!!! Non sai a chi stai parlando!!!!!! va beh non mi conosci ma se pensiamo così diversamente...... Bora40 e le bimbe
Non condivido assolutamente il modo che hai usato per evitare che i tuoi cani scavassero delle buche.[:(!] La sostanza che rende piccante il peperoncino è la Capsaicina, è irritante, ustionante e può provocare vesciche da ustione, non credo che i tuoi cani abbiano gradito lo scherzetto. Lo scavare buche è sintomo di disagio, quindi invece di ustionarli faresti meglio a lavorare sulla loro psiche. Scusa se mi ripeto ma non approvo questi metodi, mi dispiace per i cani. Paolo >