quote:Originally posted by Mudra> [:D][:D][:D][:D] la conosci proprio bene direbbe il mc[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Battb> Barbara noi lavoriamo poco poco più a nord, Clara sa dove (se se lo ricorda) [:D][:D][:D] Sai comè sono passati già 5 minuti da che ci siamo sentite al telefono. [:D][:D][:D]
X cchei- il brunello ha detto si!!! domani sera saremo dove ti ho detto, dai che finalmente ci rivediamo, ciao Mudra bentornata, se volete unirvi a noi tanto sapete dove. Ciao ciao a tutti,[:D] escluso quelli che non si fanno un sacchetto di fatti propi e si intromettono.[;)][xx(] >
>
quote:Originally posted by cchei> si l ho visto ma non ho ancora approffondito ..cioè ho capito che si puo parteciapre anche se non siamo vecchie glorie..(probabilmente ce lo concedono per permetterci di diventare tali (vecchie glorie) con un sorriso in piu...[;)][;)][;)][:o)][:o)][:o)]) ora vado a leggere piu specificatamente..i dettagli...
Nadia ciaoooo...hai visto si ..qui sul post vi insegno pure la geografia..mica sono tutti acculturati come me[:D][:D][:D][:D][:D] Nadia lo hai visto l'interventi di moroschi per il 17 8 e 19 Luglio??? >
quote:Originally posted by cchei> clara ci aggiorniamo perche nello stesso we c era in programma una grigliata a carcoforo a cui abbiamo gia dato adesione, ma ora non sono proprio sicura della data , devo andare avedere .ma non ne ho proprio la forza... potreste anche unirvi ma forse per un we solo è un po lontano...pero vediamo dai... mi piacerebbe rincontrarvi.. notte notte
nadia non ci sta problema..[:D] puoi sempre dire che stai con la famiglia cchei[:D][:D][:D][:D] che di vecchio cià ilmarito[:D][:D] >
Ora vi faccio vedere il seguito. [:D][:D][:D]
Ovviamente fa da se su chi dei tre è arrivato prima in cima. [:D][:D][:D] quote:Originally posted by Mudra> facebook [;)]
Scusate la curiosita cosè FB? >
quote:Originally posted by Mudra> fb = facebook la caviglia e andata a posto ? buona serata a tutti ciaùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Scusate la curiosita cosè FB? >