quote:Originally posted by Mudra> perdonata....ma per punizione iscriviti subito a FB..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] ciao namo
Scusate l'ignoranza.[xx(] >
quote:Originally posted by namognon> Iscritta sono iscritta ma non sono praticante. [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Mudra> perdonata....ma per punizione iscriviti subito a FB..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] ciao namo
Scusate l'ignoranza.[xx(] >
>
mg191.imageshack.us/img191/2716/foto036lv4.jpg"> [/URL][URL=http://g.imageshack.us/img191/foto036lv4.jpg/1/]
[/URL]
>>
MC allora Partiamo?????[:p][:p][:)][:)][:)]sei libero domani???[8D] quote:Originally posted by Topolone> se mudra conferma che la foto è proprio di quel posto SI....o forse, vediamo anche come si mette il tempo mcf p.s.: non avevo notato i nuovi divieti...[8D][8D][8D][8D]
Sicuro id="size6"> [?][|)][8)] >
mg191.imageshack.us/img191/2716/foto036lv4.jpg"> [/URL][URL=http://g.imageshack.us/img191/foto036lv4.jpg/1/]
[/URL]
>>
che meraviglia ...pensa tutti i nostri cucciolini e cuccioloni a correre su sta spiaggia...ma dove è che??? quote:Originally posted by pan65>
C'è qualche sopravvissuto in questo deserto virtuale? >
quote:Originally posted by vidaloca>Ciao Stefano, sto bene, voi avete passato delle belle giornate in sardegna? Spero che riusciamo a incontrarci prima di agosto. Saluta Carmen
Eccomi[:D] Appena rientrati dalla Sardegna[V] Come stai Paolo, tutto ok!!![:)] Ho visto un po' di novita'....e devo leggere un po' di arretrati[}:)]...quando manco....date fiato alle trombe[:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by pan65>
>
quote:Originally posted by vidaloca>
Eccomi[:D] Appena rientrati dalla Sardegna[V] Come stai Paolo, tutto ok!!![:)] Ho visto un po' di novita'....e devo leggere un po' di arretrati[}:)]...quando manco....date fiato alle trombe[:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by pan65>
>
quote:Originally posted by Topolone> Topolo sei troppo forte. [:D][:D][:D] Ma il divieto che tu sappia è esteso a tutta l'area Laziale? Ho sentito dire per un raggio di 100 km Confermi? [:D][:D][:D]
Sicuro id="size6"> [?][|)][8)]>
quote:Originally posted by Mudra>quote:Originally posted by Topolone> Topolo sei troppo forte. [:D][:D][:D] Ma il divieto che tu sappia è esteso a tutta l'area Laziale? Ho sentito dire per un raggio di 100 km Confermi? [:D][:D][:D]
Sicuro id="size6"> [?][|)][8)]>
>
quote:Originally posted by Doryf>
Ciao un saluto al volo!!!! quando i cento laghi?? Ciao Michela >