quote:Originally posted by paolo52> ciaoooo noi tutto piu o meno ok....fa caldo!!! molto caldo!!! ma credo non solo qui da noi...[:D][:D][:D][:D][:D] ma per i cento laghi si sa qsa in piu al di la del posto...???? [:D][:D][:D][;)][;)] dimenticavo buon lunedi....baci baci....
Ciao a tutti e un ben arrivato a Vidaloca. Era ora che tornasti questo forum era un tal mortorio ....[xx(][:D][:D][:D] Un saluto anche a Mudra che si è dimenticata di inviarmi il nome di quel prodotto che ha usato[:D][:D] Conosco quella spiaggia ci sono stato in un giro invernale da quelle parti, c'eravamo solo noi. Nemo Namo e Giona come va dalle vs. parti? Un saluto a tutti quanti anche a coloro che ora sono al mare [8D][8D] [;)] >
quote:Originally posted by vidaloca> E come pensi di raggiungermi [?][?][?] Hai forse cambiato camper [:D][:D][:D][:D][:D] Ben tornato sul continente [;)] Ciao a tutti i canari. Quando il Dott Vidaloca si degnera di risponderci forse sapremo qualcosa in più sul prossimo raduno.
CON IL RATTO PADANO[:D] facciamo i conti la prossima volta che ci si incontra[^] >
quote:Originally posted by Topolone> Ciao Gabriel... se pensi di andare ...te lo sconsiglio..[8D][8D][8D] a giorni il diario di bordo del viaggio... Ciaoooo
Com'è che dicono dalle tue parti ? Ma va mori ammazza....[:D] Ciao e bentornati anche a Voi. >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Molto bella e hai sicuramente fatto cosa gradita a tutti. Meglio ancora se la metti anche nel post di luigi1963 su ANSC che ha appena perso il suo cane. Ciao
Ciao a tutti ragazzi, ho trovato questa preghiera del cane su Facebook[;)] Mi piace e ve la passo, sperando di farvi cosa gradita[;)]................... >
quote:Originally posted by Battb>
Salve a tutti CANari, eccomi quà, rientrata dal Mini raduno, si perchè ci siamo incontrati: noi, cchei e red erik, i nostri pelosi hanno corso e fatto il bagno in spiaggia insieme a molti altri, una pacchia per loro e noi, ancora rido per i pettegolezzi che abbiamo fatto su tutti[:D][:D][;)] Ma sopratutto volevo ringraziare Clara per il suo ottimismo e la sua simpatia contagiosa, che ci ha rallegrato e ne avevamo veramente bisogno. Un grazie anche al filippino che la condotta lì[:D]. Un grazie va anche a Red Erik e Ametista che si sono sorbaccati un sacco di km per venire a incontrare il brontolone Poldo[:D] e per arrostirsi sotto il sole, Vero Daniela[8D][:D] come va la schiena???!!! Un abbraccio a tutti Barbara e Brunello Poldo è impegnato a mangiare non può salutarvi[:p] >
quote:Originally posted by vidaloca> Non disturbarlo... Sta programmando le prossime ferie [}:)][}:)][}:)][}:)]
Bravi[:D] avete fatto tutto di nascosto per spettecolare su di noi[:o)].....cosi' vi siete arrostiti al sole[^] il minimo della punizione che meritate[:D][:D][:o)]!!!!!!!! Un caloroso saluto a Walter ben tornato tra Noi!!!(sei stato chiamato da Brunetta[:o)]?) Salutone a tutti!!!!! El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by Battb>
Salve a tutti CANari, eccomi quà, rientrata dal Mini raduno, si perchè ci siamo incontrati: noi, cchei e red erik, i nostri pelosi hanno corso e fatto il bagno in spiaggia insieme a molti altri, una pacchia per loro e noi, ancora rido per i pettegolezzi che abbiamo fatto su tutti[:D][:D][;)] Ma sopratutto volevo ringraziare Clara per il suo ottimismo e la sua simpatia contagiosa, che ci ha rallegrato e ne avevamo veramente bisogno. Un grazie anche al filippino che la condotta lì[:D]. Un grazie va anche a Red Erik e Ametista che si sono sorbaccati un sacco di km per venire a incontrare il brontolone Poldo[:D] e per arrostirsi sotto il sole, Vero Daniela[8D][:D] come va la schiena???!!! Un abbraccio a tutti Barbara e Brunello Poldo è impegnato a mangiare non può salutarvi[:p] >
>
quote:Originally posted by pan65> QUOTO il nostro saggio del gruppo [:)]
Bentornati a Walter e Eleonora, CHISSà CHE FATICA FARE PASSARE TUTTI QUESTI GIORNI IN UN POSTO COSI' MALSANO [8D] X quelli che si trovano di nascosto: credevo di avere un problema alle orecchie, mi fischiavano continuamente durante il we, invece eravate voi che sparlavate dei "non" presenti; ma la mamma non vi ha insegnato l'educazione?[8D] A tutti gli altri un saluto. Paolo >
quote:Originally posted by Red Erik> Il mio cane e di razza. Cosa insinui [}:)][}:)][}:)] E' un puro bast..ardo [:D][:D][:D]
Ho aperto un topic sulle qualita' di CCHEI su altro.. Un saluto a tutti i: CANARI PUROSANGUE (che non sta' a significare il cane di razza [;)]). Ciao Pan,in effetti qualche parolina vi e' stata detta..ma CHEI ci stoppava sempre..in effetti non e' bello parlare di chi non c'e'.. [:o)] pero'..sapete che vi dico? telefonare in ditta alle 7:45: -oggi non ci sono.. eh un imprevisto..- mentre sfili sulla sx del mare di Recco.. [8D][8D] mica male.. in effetti l'imprevisto c'e' stato.. io per questo w-e volevo andare in canoa,ma poi venerdi' sera alle 21h mentre Ame si preparava per la fabbrica,si e' messo in moto l'evento e sabata mattina alle 6:20 siam partiti. [:D][:D] >