CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
432 20 24364
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 28/06/2009 alle: 23:34:37
Eccomi di nuovo presente, l'impegno fiera è finito, da domani si torna alla normalità (o quasi). Vedo che siete stati molto attivi in questo we, tutti a rosolarsi al mare? Un saluto e a presto. Paolo
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 29/06/2009 alle: 10:40:48
quote:Originally posted by paolo52
Ciao a tutti e un ben arrivato a Vidaloca. Era ora che tornasti questo forum era un tal mortorio ....[xx(][:D][:D][:D] Un saluto anche a Mudra che si è dimenticata di inviarmi il nome di quel prodotto che ha usato[:D][:D] Conosco quella spiaggia ci sono stato in un giro invernale da quelle parti, c'eravamo solo noi. Nemo Namo e Giona come va dalle vs. parti? Un saluto a tutti quanti anche a coloro che ora sono al mare [8D][8D] [;)] >
> ciaoooo noi tutto piu o meno ok....fa caldo!!! molto caldo!!! ma credo non solo qui da noi...[:D][:D][:D][:D][:D] ma per i cento laghi si sa qsa in piu al di la del posto...???? [:D][:D][:D][;)][;)] dimenticavo buon lunedi....baci baci....
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 29/06/2009 alle: 16:58:25
quote:Originally posted by vidaloca
CON IL RATTO PADANO[:D] facciamo i conti la prossima volta che ci si incontra[^] >
> E come pensi di raggiungermi [?][?][?] Hai forse cambiato camper [:D][:D][:D][:D][:D] Ben tornato sul continente [;)] Ciao a tutti i canari. Quando il Dott Vidaloca si degnera di risponderci forse sapremo qualcosa in più sul prossimo raduno.
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 29/06/2009 alle: 17:16:04
Ciao a tutti ragazzi, ho trovato questa preghiera del cane su Facebook[;)] Mi piace e ve la passo, sperando di farvi cosa gradita[;)] La mia vita dura 10-15 anni. Se mi odi mi fai soffrire. Pensaci bene prima di prendermi con te. Cerca di volermi bene così come sono perché non sono stato io a scegliermi. Né ho possibilità di scegliere amici e padroni. Lasciami il tempo di capire quel che desideri da me. Prima di sgridarmi,per educarmi, domandati se forse non sei tu che sbagli oppure sono io che non capisco cosa desideri da me. Amami,perché io vivo per questo. Non arrabbiarti con me e non castigarmi. Tu hai il lavoro,i tuoi amici,i tuoi divertimenti; io ho solo te. Parlami ogni tanto!! Se ti sembra che non capisca,sappi che io so quello che pensi e che senti. Ricordati che non dimentico mai come ti comporti con me. Prima di picchiarmi,pensaci bene. Potrei morderti però non lo farò mai. Quando sono piccolo non considerarmi come un giocattolo che butti se non ti serve più, perché il mio amore dura sempre. Prenditi cura di me quando invecchierò, rimarrò senza denti, diventerò sordo e non potrò più camminare. Qualcuno si prenderà cura anche di te perché la vecchiaia è uguale per tutti. Accompagnami nel mio ultimo viaggio. Non dire mai “non posso guardare” oppure “fate che succeda in mia assenza”. Con te tutto è più facile. Questo deve essere il tuo preciso impegno in cambio della fedeltà e della dedizione che ti ho sempre mostrato. Quando non ci sarò più non essere triste,piuttosto cerca di far felice qualche altro cane e amalo come hai amato me. Boby id="size3">id="Verdana">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 29/06/2009 alle: 17:24:53
BAU BAU BAU!!! BAU BAU BAU!!!id="size6">id="red"> Siamo appena rientrati dalla Calcidica (Grecia)... mare zozzo e pesce frascico... Un saluto a tutti i canari passati presenti e futuri (appena posso leggo i post di queste settimane) un abbraccio da Eleonora e Walter
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 29/06/2009 alle: 17:31:31
MARE ZOZZOid="size4">id="red">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 29/06/2009 alle: 17:46:27
Pesce avariatoid="size4">id="red">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 29/06/2009 alle: 17:54:51
ovunque assembramenti selvaggi
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 29/06/2009 alle: 18:01:16
Com'è che dicono dalle tue parti ? Ma va mori ammazza....[:D] Ciao e bentornati anche a Voi.

Modificato da Topolone il 29/06/2009 alle 18:03:05
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 29/06/2009 alle: 18:03:41
Non ci andate... l'acqua e' pure fredda..
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 29/06/2009 alle: 18:05:30
quote:Originally posted by Topolone
Com'è che dicono dalle tue parti ? Ma va mori ammazza....[:D] Ciao e bentornati anche a Voi. >
> Ciao Gabriel... se pensi di andare ...te lo sconsiglio..[8D][8D][8D] a giorni il diario di bordo del viaggio... Ciaoooo
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 29/06/2009 alle: 18:42:23
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Ciao a tutti ragazzi, ho trovato questa preghiera del cane su Facebook[;)] Mi piace e ve la passo, sperando di farvi cosa gradita[;)] ................... >
> Molto bella e hai sicuramente fatto cosa gradita a tutti. Meglio ancora se la metti anche nel post di luigi1963 su ANSC che ha appena perso il suo cane. Ciao
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 29/06/2009 alle: 18:51:51
Salve a tutti CANari, eccomi quà, rientrata dal Mini raduno, si perchè ci siamo incontrati: noi, cchei e red erik, i nostri pelosi hanno corso e fatto il bagno in spiaggia insieme a molti altri, una pacchia per loro e noi, ancora rido per i pettegolezzi che abbiamo fatto su tutti[:D][:D][;)] Ma sopratutto volevo ringraziare Clara per il suo ottimismo e la sua simpatia contagiosa, che ci ha rallegrato e ne avevamo veramente bisogno. Un grazie anche al filippino che la condotta lì[:D]. Un grazie va anche a Red Erik e Ametista che si sono sorbaccati un sacco di km per venire a incontrare il brontolone Poldo[:D] e per arrostirsi sotto il sole, Vero Daniela[8D][:D] come va la schiena???!!! Un abbraccio a tutti Barbara e Brunello Poldo è impegnato a mangiare non può salutarvi[:p]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 29/06/2009 alle: 19:43:52
Bravi[:D] avete fatto tutto di nascosto per spettecolare su di noi[:o)].....cosi' vi siete arrostiti al sole[^] il minimo della punizione che meritate[:D][:D][:o)]!!!!!!!! Un caloroso saluto a Walter ben tornato tra Noi!!!(sei stato chiamato da Brunetta[:o)]?) Salutone a tutti!!!!! El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by Battb
Salve a tutti CANari, eccomi quà, rientrata dal Mini raduno, si perchè ci siamo incontrati: noi, cchei e red erik, i nostri pelosi hanno corso e fatto il bagno in spiaggia insieme a molti altri, una pacchia per loro e noi, ancora rido per i pettegolezzi che abbiamo fatto su tutti[:D][:D][;)] Ma sopratutto volevo ringraziare Clara per il suo ottimismo e la sua simpatia contagiosa, che ci ha rallegrato e ne avevamo veramente bisogno. Un grazie anche al filippino che la condotta lì[:D]. Un grazie va anche a Red Erik e Ametista che si sono sorbaccati un sacco di km per venire a incontrare il brontolone Poldo[:D] e per arrostirsi sotto il sole, Vero Daniela[8D][:D] come va la schiena???!!! Un abbraccio a tutti Barbara e Brunello Poldo è impegnato a mangiare non può salutarvi[:p] >
>
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 29/06/2009 alle: 20:40:10
quote:Originally posted by vidaloca
Bravi[:D] avete fatto tutto di nascosto per spettecolare su di noi[:o)].....cosi' vi siete arrostiti al sole[^] il minimo della punizione che meritate[:D][:D][:o)]!!!!!!!! Un caloroso saluto a Walter ben tornato tra Noi!!!(sei stato chiamato da Brunetta[:o)]?) Salutone a tutti!!!!! El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by Battb
Salve a tutti CANari, eccomi quà, rientrata dal Mini raduno, si perchè ci siamo incontrati: noi, cchei e red erik, i nostri pelosi hanno corso e fatto il bagno in spiaggia insieme a molti altri, una pacchia per loro e noi, ancora rido per i pettegolezzi che abbiamo fatto su tutti[:D][:D][;)] Ma sopratutto volevo ringraziare Clara per il suo ottimismo e la sua simpatia contagiosa, che ci ha rallegrato e ne avevamo veramente bisogno. Un grazie anche al filippino che la condotta lì[:D]. Un grazie va anche a Red Erik e Ametista che si sono sorbaccati un sacco di km per venire a incontrare il brontolone Poldo[:D] e per arrostirsi sotto il sole, Vero Daniela[8D][:D] come va la schiena???!!! Un abbraccio a tutti Barbara e Brunello Poldo è impegnato a mangiare non può salutarvi[:p] >
>
>
> Non disturbarlo... Sta programmando le prossime ferie [}:)][}:)][}:)][}:)]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 29/06/2009 alle: 20:42:10
Il Brunetta....... permettendo!!!![:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 29/06/2009 alle: 20:50:00
Bentornati a Walter e Eleonora, CHISSà CHE FATICA FARE PASSARE TUTTI QUESTI GIORNI IN UN POSTO COSI' MALSANO [8D] X quelli che si trovano di nascosto: credevo di avere un problema alle orecchie, mi fischiavano continuamente durante il we, invece eravate voi che sparlavate dei "non" presenti; ma la mamma non vi ha insegnato l'educazione?[8D] A tutti gli altri un saluto. Paolo
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 29/06/2009 alle: 20:56:51
quote:Originally posted by pan65
Bentornati a Walter e Eleonora, CHISSà CHE FATICA FARE PASSARE TUTTI QUESTI GIORNI IN UN POSTO COSI' MALSANO [8D] X quelli che si trovano di nascosto: credevo di avere un problema alle orecchie, mi fischiavano continuamente durante il we, invece eravate voi che sparlavate dei "non" presenti; ma la mamma non vi ha insegnato l'educazione?[8D] A tutti gli altri un saluto. Paolo >
> QUOTO il nostro saggio del gruppo [:)]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:01:42
Ho aperto un topic sulle qualita' di CCHEI su altro.. Un saluto a tutti i: CANARI PUROSANGUE (che non sta' a significare il cane di razza [;)]). Ciao Pan,in effetti qualche parolina vi e' stata detta..ma CHEI ci stoppava sempre..in effetti non e' bello parlare di chi non c'e'.. [:o)] pero'..sapete che vi dico? telefonare in ditta alle 7:45: -oggi non ci sono.. eh un imprevisto..- mentre sfili sulla sx del mare di Recco.. [8D][8D] mica male.. in effetti l'imprevisto c'e' stato.. io per questo w-e volevo andare in canoa,ma poi venerdi' sera alle 21h mentre Ame si preparava per la fabbrica,si e' messo in moto l'evento e sabata mattina alle 6:20 siam partiti. [:D][:D]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:13:04
quote:Originally posted by Red Erik
Ho aperto un topic sulle qualita' di CCHEI su altro.. Un saluto a tutti i: CANARI PUROSANGUE (che non sta' a significare il cane di razza [;)]). Ciao Pan,in effetti qualche parolina vi e' stata detta..ma CHEI ci stoppava sempre..in effetti non e' bello parlare di chi non c'e'.. [:o)] pero'..sapete che vi dico? telefonare in ditta alle 7:45: -oggi non ci sono.. eh un imprevisto..- mentre sfili sulla sx del mare di Recco.. [8D][8D] mica male.. in effetti l'imprevisto c'e' stato.. io per questo w-e volevo andare in canoa,ma poi venerdi' sera alle 21h mentre Ame si preparava per la fabbrica,si e' messo in moto l'evento e sabata mattina alle 6:20 siam partiti. [:D][:D] >
> Il mio cane e di razza. Cosa insinui [}:)][}:)][}:)] E' un puro bast..ardo [:D][:D][:D]

Modificato da Topolone il 29/06/2009 alle 21:14:01
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link