quote:Originally posted by Red Erik> tremenda vendetta[}:)][}:)][}:)] red...se per strano caso non trovi più le trombette sotto il cofano....non venirle a cercare in AL... che nemo non ne sa nulla![;)][}:)][;)][}:)][;)][}:)] grrrrrrrrrrrrrrrrr......grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ho aperto un topic sulle qualita' di CCHEI su altro.. Un saluto a tutti i: CANARI PUROSANGUE (che non sta' a significare il cane di razza [;)]). Ciao Pan,in effetti qualche parolina vi e' stata detta..ma CHEI ci stoppava sempre..in effetti non e' bello parlare di chi non c'e'.. [:o)] pero'..sapete che vi dico? telefonare in ditta alle 7:45: -oggi non ci sono.. eh un imprevisto..- mentre sfili sulla sx del mare di Recco.. [8D][8D] mica male.. in effetti l'imprevisto c'e' stato.. io per questo w-e volevo andare in canoa,ma poi venerdi' sera alle 21h mentre Ame si preparava per la fabbrica,si e' messo in moto l'evento e sabata mattina alle 6:20 siam partiti. [:D][:D] >
ogni sera mi sprofondo sul divano e mi dico...Devo proprio andare in garage a vedere il nome del prodotto lo promesso a Max [:D][:D][:D]
Poi la stanchezza prende il sopravvento.[xx(]
Però stasera ho fatto uno sforzo...Ora fallo tu e prima di andare in provenza lucida il tuo camperaccio. [:D][:D][:D]
Boccia grossa sotto scritta rosso Super resin polishid="red"> da 1 litro basta per lucidare il camper e ne avanza anche per la macchina.
Bottiglia 325 ml sottoscritta rosa Paint renovatorid="pink"> l'ho usato per i piccoli graffi e il cofano parecchio più rovinato.
Bottiglia da 325 ml sottoscritta verde Bumper careid="green"> è un eccellente rinnova plastiche scure, io l'ho utilizzato per il cupolino nero che era tutto scolorito, ma va molto bene per gli specchi le maniglie delle porte il porta spazzatura etc.
E ora vaiii...Metti la cera togli la cera...[:D][:D][:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Mudra
Boccia grossa sotto scritta rosso Super resin polishid="red"> da 1 litro basta per lucidare il camper e ne avanza anche per la macchina.
Bottiglia 325 ml sottoscritta rosa Paint renovatorid="pink"> l'ho usato per i piccoli graffi e il cofano parecchio più rovinato.
Bottiglia da 325 ml sottoscritta verde Bumper careid="green"> è un eccellente rinnova plastiche scure, io l'ho utilizzato per il cupolino nero che era tutto scolorito, ma va molto bene per gli specchi le maniglie delle porte il porta spazzatura etc.
E ora vaiii...Metti la cera togli la cera...[:D][:D][:D]
>>
Egr. Dottore Mudra,
Gradirei avere tre stupefacenti diversi per trascorrere le mie triste serate estive in maniera più brillanti [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
tp://i42.tinypic.com/2nqtb4i.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by Mudra> Egr. Dottore Mudra, Gradirei avere tre stupefacenti diversi per trascorrere le mie triste serate estive in maniera più brillanti [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao Paolo, non mi sono dimenticata ogni sera mi sprofondo sul divano e mi dico...Devo proprio andare in garage a vedere il nome del prodotto lo promesso a Max [:D][:D][:D] Poi la stanchezza prende il sopravvento.[xx(] Però stasera ho fatto uno sforzo...Ora fallo tu e prima di andare in provenza lucida il tuo camperaccio. [:D][:D][:D]Boccia grossa sotto scritta rosso Super resin polishid="red"> da 1 litro basta per lucidare il camper e ne avanza anche per la macchina. Bottiglia 325 ml sottoscritta rosa Paint renovatorid="pink"> l'ho usato per i piccoli graffi e il cofano parecchio più rovinato. Bottiglia da 325 ml sottoscritta verde Bumper careid="green"> è un eccellente rinnova plastiche scure, io l'ho utilizzato per il cupolino nero che era tutto scolorito, ma va molto bene per gli specchi le maniglie delle porte il porta spazzatura etc. E ora vaiii...Metti la cera togli la cera...[:D][:D][:D] >
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by Doryf> ciao Doryf benvenuta che presentazione... Dicci qualcosa di più su di te? Ciao Romina Claudio Luna e Titta
Ciao un saluto al volo!!!! quando i cento laghi?? Ciao Michela >
quote:Originally posted by Mudra> ciao romina eravamo preoccupati per voi...ti porto i saluti e un pensiero di jo che non avendo il tuo tel. voleva sincerarsi della vostra salute, mi ha chiamato questa mattina e dice che purtroppo non ha nemmeno un attimo di tempo per collegarsi ad internet impegnato com'è tra ospedale e casa...manda un grosso abbraccio a tutti ciao mcf
Ciao ragazzi grazie a tutti che si sono preoccupati per noi, abitiamo a circa due chilometri sembrava day after, un fungo nero e cielo rosso un boato tremendo e le ambulanze e i pompieri tutta la notte, dopo poco abbiamo visto le immagini della tv locale ed erano veramente spaventose, molti i morti purtroppo e destinati ad aumentare 400 famiglie sfollate due palazzine crollate e tantissime auto bruciate e probabilmente e andata anche bene perchè se pur successo nel centro di Viareggio in quel punto la farrovia che entra in stazione si allarga di molto e le case sono basse non voglio pensare se fosse successo un chilometro più a nord [:(] Di nuovo grazie a tutti quelli che hanno pensato a noi. >
quote:Originally posted by vidaloca>ancora no,quando sono andato per montarli e ho aperto la scatola mi sono accorto che mancavano due valvole, domani dovrebbero arrivarmi....voi tutto bene? ma ci vediamo prima delle vacanze organizziamo qualcosa di vicino[:)][:)][:)] ciao mcf
Filippino[:D] che ci racconti di bello?Hai montato i sensori alle gomme?Dai che sono curioso del tuo commento!!!!![:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by cchei>
quote:Originally posted by vidaloca>ancora no,quando sono andato per montarli e ho aperto la scatola mi sono accorto che mancavano due valvole, domani dovrebbero arrivarmi....voi tutto bene? ma ci vediamo prima delle vacanze organizziamo qualcosa di vicino[:)][:)][:)] ciao mcf
Filippino[:D] che ci racconti di bello?Hai montato i sensori alle gomme?Dai che sono curioso del tuo commento!!!!![:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
>
quote:Originally posted by Mudra> Ciao Mudrii, Il fatto strano è che ormai si è venuto a creare un forte vincolo di amicizia, peccato per le distanze e gli impegni di ognuno di noi che non ci permettono di incontrarci ed organizzare di più.[^] ciao. [;)][;)]
Ciao boys e grazie di nuovo anche per le telefonate ricevute e per Jo che ha pensato a noi in un momento così difficile per lui. La citta e paralizzata come pure la ferrovia e le immagini riprese dal elicottero viste in tv hanno reso un idea più precisa del disastro avvenuto. A proposito di latitanti anche Michele 655 e sparito, sappiamo piu niente di Enza? Michele se ci sei batti un colpo! Ciao canari... >