CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
433 20 24364
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:22:13
e nooooo cosi non si fa ...tutto di nascosto???? ma noooooo che tristezza, che delusione[:(][:(][:(][xx(][xx(] ohhh me tapina...[:(][:D] ahahha ciao e buona serata a tutti...
nemo family
nemo family
-
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:29:12
quote:Originally posted by Red Erik
Ho aperto un topic sulle qualita' di CCHEI su altro.. Un saluto a tutti i: CANARI PUROSANGUE (che non sta' a significare il cane di razza [;)]). Ciao Pan,in effetti qualche parolina vi e' stata detta..ma CHEI ci stoppava sempre..in effetti non e' bello parlare di chi non c'e'.. [:o)] pero'..sapete che vi dico? telefonare in ditta alle 7:45: -oggi non ci sono.. eh un imprevisto..- mentre sfili sulla sx del mare di Recco.. [8D][8D] mica male.. in effetti l'imprevisto c'e' stato.. io per questo w-e volevo andare in canoa,ma poi venerdi' sera alle 21h mentre Ame si preparava per la fabbrica,si e' messo in moto l'evento e sabata mattina alle 6:20 siam partiti. [:D][:D] >
> tremenda vendetta[}:)][}:)][}:)] red...se per strano caso non trovi più le trombette sotto il cofano....non venirle a cercare in AL... che nemo non ne sa nulla![;)][}:)][;)][}:)][;)][}:)] grrrrrrrrrrrrrrrrr......grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:51:36
ogni sera mi sprofondo sul divano e mi dico...Devo proprio andare in garage a vedere il nome del prodotto lo promesso a Max [:D][:D][:D] Poi la stanchezza prende il sopravvento.[xx(] Però stasera ho fatto uno sforzo...Ora fallo tu e prima di andare in provenza lucida il tuo camperaccio. [:D][:D][:D] Boccia grossa sotto scritta rosso Super resin polishid="red"> da 1 litro basta per lucidare il camper e ne avanza anche per la macchina. Bottiglia 325 ml sottoscritta rosa Paint renovatorid="pink"> l'ho usato per i piccoli graffi e il cofano parecchio più rovinato. Bottiglia da 325 ml sottoscritta verde Bumper careid="green"> è un eccellente rinnova plastiche scure, io l'ho utilizzato per il cupolino nero che era tutto scolorito, ma va molto bene per gli specchi le maniglie delle porte il porta spazzatura etc. E ora vaiii...Metti la cera togli la cera...[:D][:D][:D]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 29/06/2009 alle 21:54:26
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 29/06/2009 alle: 22:03:44
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Mudra
Ciao Paolo, non mi sono dimenticata ogni sera mi sprofondo sul divano e mi dico...Devo proprio andare in garage a vedere il nome del prodotto lo promesso a Max [:D][:D][:D] Poi la stanchezza prende il sopravvento.[xx(] Però stasera ho fatto uno sforzo...Ora fallo tu e prima di andare in provenza lucida il tuo camperaccio. [:D][:D][:D] Boccia grossa sotto scritta rosso Super resin polishid="red"> da 1 litro basta per lucidare il camper e ne avanza anche per la macchina. Bottiglia 325 ml sottoscritta rosa Paint renovatorid="pink"> l'ho usato per i piccoli graffi e il cofano parecchio più rovinato. Bottiglia da 325 ml sottoscritta verde Bumper careid="green"> è un eccellente rinnova plastiche scure, io l'ho utilizzato per il cupolino nero che era tutto scolorito, ma va molto bene per gli specchi le maniglie delle porte il porta spazzatura etc. E ora vaiii...Metti la cera togli la cera...[:D][:D][:D] >> Egr. Dottore Mudra, Gradirei avere tre stupefacenti diversi per trascorrere le mie triste serate estive in maniera più brillanti [:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da Topolone il 29/06/2009 alle 22:04:40
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 29/06/2009 alle: 22:16:15
tp://i42.tinypic.com/2nqtb4i.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by Mudra
Ciao Paolo, non mi sono dimenticata ogni sera mi sprofondo sul divano e mi dico...Devo proprio andare in garage a vedere il nome del prodotto lo promesso a Max [:D][:D][:D] Poi la stanchezza prende il sopravvento.[xx(] Però stasera ho fatto uno sforzo...Ora fallo tu e prima di andare in provenza lucida il tuo camperaccio. [:D][:D][:D] Boccia grossa sotto scritta rosso Super resin polishid="red"> da 1 litro basta per lucidare il camper e ne avanza anche per la macchina. Bottiglia 325 ml sottoscritta rosa Paint renovatorid="pink"> l'ho usato per i piccoli graffi e il cofano parecchio più rovinato. Bottiglia da 325 ml sottoscritta verde Bumper careid="green"> è un eccellente rinnova plastiche scure, io l'ho utilizzato per il cupolino nero che era tutto scolorito, ma va molto bene per gli specchi le maniglie delle porte il porta spazzatura etc. E ora vaiii...Metti la cera togli la cera...[:D][:D][:D] >
> Egr. Dottore Mudra, Gradirei avere tre stupefacenti diversi per trascorrere le mie triste serate estive in maniera più brillanti [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>> Bottiglia numero uno KG 95? Super Vidalocum Polis. Bottiglia numero due Bumper Cchei care Kg...!!! Non pervenuto. Bottiglia numero tre prodotto francese di Saintes Marie della Mer. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 29/06/2009 alle: 22:19:00
Ecchimeeeeee ciao a tutti belli e brutti buoni e bravi ...ma quanto so brava!!!! abbiamo passato 3 giorni M A G NI FI CI grazie BATTB.....
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 29/06/2009 alle: 22:21:31
proprio bene li, in toscana vicino ad agrigento[:D]con le montagne innevate....altro che gracia[xx(]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 29/06/2009 alle: 23:00:13
quote:Originally posted by Doryf
Ciao un saluto al volo!!!! quando i cento laghi?? Ciao Michela >
> ciao Doryf benvenuta che presentazione... Dicci qualcosa di più su di te? Ciao Romina Claudio Luna e Titta
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 30/06/2009 alle: 07:35:51
Buon giorno a tutti, in particolare a Mudra, come va lì da te? Ho visto il TG comè la situazione da voi tutto bene????
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 30/06/2009 alle: 08:53:36
Grazie MUDRAid="red">, allora dimmi va bene se al rientro passo da voi, mi fermo nel vs. giardino e, considerato che tu hai esperienza, provvedi al lavoro ? Poi magari si va a mangiare un gelato.[:p][:D][:D][:D][:D] Ho ascoltato e visto in TV ciò che è successo, mi pare di ricordare che non abitate lì vicino quindi tutto bene [?] Bentornati a Walter ed Eleonora. Tieni presente, per la prox. volta, le altrettanto belle e suggestive spiagge della Turchia. Se non altro per immergersi proprio in un'altra cultura.[^] Tra l'altro troverai delle zone (c.d. costa turchese)dove potrai mangiare le banane dalle piantagioni che arrivano fino alla spiaggia o comprarle a caspi per la strada. [:p][^] Nemo, Namo, Topolonee, Vidaloca. avete ragione quella cccccchei trama sempre e fa tutto di nascosto [xx(][}:)][:D][:D][:D] Un saluto a tutti gli altri.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 30/06/2009 alle: 12:48:44
Ciao ragazzi grazie a tutti che si sono preoccupati per noi, abitiamo a circa due chilometri sembrava day after, un fungo nero e cielo rosso un boato tremendo e le ambulanze e i pompieri tutta la notte, dopo poco abbiamo visto le immagini della tv locale ed erano veramente spaventose, molti i morti purtroppo e destinati ad aumentare 400 famiglie sfollate due palazzine crollate e tantissime auto bruciate e probabilmente e andata anche bene perchè se pur successo nel centro di Viareggio in quel punto la farrovia che entra in stazione si allarga di molto e le case sono basse non voglio pensare se fosse successo un chilometro più a nord [:(] Di nuovo grazie a tutti quelli che hanno pensato a noi.
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 30/06/2009 alle: 13:09:55
Ciao ragazzi grazie a tutti che si sono preoccupati per noi, abitiamo a circa due chilometri sembrava day after, un fungo nero e cielo rosso un boato tremendo e le ambulanze e i pompieri tutta la notte, dopo poco abbiamo visto le immagini della tv locale ed erano veramente spaventose, molti i morti purtroppo e destinati ad aumentare 400 famiglie sfollate due palazzine crollate e tantissime auto bruciate e probabilmente e andata anche bene perchè se pur successo nel centro di Viareggio in quel punto la farrovia che entra in stazione si allarga di molto e le case sono basse non voglio pensare se fosse successo un chilometro più a nord [:(] Di nuovo grazie a tutti quelli che hanno pensato a noi. >
> ciao romina eravamo preoccupati per voi...ti porto i saluti e un pensiero di jo che non avendo il tuo tel. voleva sincerarsi della vostra salute, mi ha chiamato questa mattina e dice che purtroppo non ha nemmeno un attimo di tempo per collegarsi ad internet impegnato com'è tra ospedale e casa...manda un grosso abbraccio a tutti ciao mcf
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 30/06/2009 alle: 20:06:16
Filippino[:D] che ci racconti di bello?Hai montato i sensori alle gomme?Dai che sono curioso del tuo commento!!!!![:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 30/06/2009 alle: 20:40:07
quote:Originally posted by vidaloca
Filippino[:D] che ci racconti di bello?Hai montato i sensori alle gomme?Dai che sono curioso del tuo commento!!!!![:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
>ancora no,quando sono andato per montarli e ho aperto la scatola mi sono accorto che mancavano due valvole, domani dovrebbero arrivarmi....voi tutto bene? ma ci vediamo prima delle vacanze organizziamo qualcosa di vicino[:)][:)][:)] ciao mcf
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 30/06/2009 alle: 21:13:24
attenzione: è stata rubuta la mia l'identità..vedi ultimo post[:I][:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 30/06/2009 alle: 21:13:57
Noi siamo a disposizione, il prossimo WE no, ma 11/12 volevama andare al mare[:)]Che ne pensate? Fatemi sapere Ma Tom e Gerry che fine hanno fatto....non e' che sono scappati anche loro[:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by cchei
quote:Originally posted by vidaloca
Filippino[:D] che ci racconti di bello?Hai montato i sensori alle gomme?Dai che sono curioso del tuo commento!!!!![:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
>ancora no,quando sono andato per montarli e ho aperto la scatola mi sono accorto che mancavano due valvole, domani dovrebbero arrivarmi....voi tutto bene? ma ci vediamo prima delle vacanze organizziamo qualcosa di vicino[:)][:)][:)] ciao mcf
>
>
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 30/06/2009 alle: 21:45:40
Ciao boys e grazie di nuovo anche per le telefonate ricevute e per Jo che ha pensato a noi in un momento così difficile per lui. La citta e paralizzata come pure la ferrovia e le immagini riprese dal elicottero viste in tv hanno reso un idea più precisa del disastro avvenuto. A proposito di latitanti anche Michele 655 e sparito, sappiamo piu niente di Enza? Michele se ci sei batti un colpo! Ciao canari...
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 30/06/2009 alle: 21:54:57
Ciao boys e grazie di nuovo anche per le telefonate ricevute e per Jo che ha pensato a noi in un momento così difficile per lui. La citta e paralizzata come pure la ferrovia e le immagini riprese dal elicottero viste in tv hanno reso un idea più precisa del disastro avvenuto. A proposito di latitanti anche Michele 655 e sparito, sappiamo piu niente di Enza? Michele se ci sei batti un colpo! Ciao canari... >
> Ciao Mudrii, Il fatto strano è che ormai si è venuto a creare un forte vincolo di amicizia, peccato per le distanze e gli impegni di ognuno di noi che non ci permettono di incontrarci ed organizzare di più.[^] ciao. [;)][;)]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 30/06/2009 alle: 21:58:02
.... anche se in ritardo voglio dare il mio buon onomastico ai Paolo qui presenti Buon Onomastico amichetti miei[;)]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 30/06/2009 alle: 22:00:22
Ciao a tutti, Mando un caloroso saluto a Jo e Mirella. X Claudio e Romina.....pericolo scampato ....meno male... X Umma... aspetto il tuo diario X Cchei e Fab... la volete piantare di scambiarvi i nick [}:)] X MacFaber.... Se compravi un camper normale come tutti con quattro ruote non ti succedeva di avere valvole in meno [xx(] Veniamo alle cose importanti [:o)] X Vida... ma si organizza per sto 100 laghi o no ??????? oppure è una bufala [?] A tutti gli altri un BauBau affettuoso.

Modificato da Topolone il 30/06/2009 alle 22:01:38
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link