quote:Originally posted by cchei>Si tutto bene, il caldo si fà sentire, ma se domani riesco a finire un lavoro che ho in sospeso venerdi' mattina scappiamo verso il mare fino a martedi' (Alessia è in ferie).
paolettoooooo!!!!! ciaooooo tutto ok a parte la stsanchezza??? >
quote:Originally posted by cchei> Ti rispondo in ritardo: a goderci il fresco in collina.[^] [:D]
dove sietre tutti??? >
BUONE VACANZE [}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by Doryf> [?]
Buongiorno a tutti.. Buona giornata Michela >
quote:Originally posted by Mudra> grazie. Comunque il MIO camper non è ingiallito anzi tutt'altro.[xx(] E' solo per dargli un tocco in + di lucidatura così che possa riflettere la luce sui vs. [:D][:D] Poi anche perchè così anzichè lavarlo fuori 2 volte l'anno lo laverei 1 volta ogni 2 anni [^][:D][:D]
Buone vacanze Paolo e Cinzia. Però che schifo partire con quel camper tutto ingiallito chissà come sfigura in mezzo a quei bellissimi campi di lavanda.[xx(] Salutatemi la bella e ospitale Francia. >
quote:Originally posted by Topolone> Grazie anche a te. Quindi il ns. comune amico Vidaloca tutto ciò che è di colore bluid="blue"> pensa faccia lo stesso effetto di quelle compresse ....[?][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D] Ora capisco i suoi comportamneti quando la vecchia-gloria è con noi [xx(][xx(] [;)][;)]
Quando arriverai in questi posti stai attento e non fare come il mio amico Vidaloca che si è fumato tutto solo perchè gli piaceva il colore delle piantine. Poverino non si è più ripreso [:D][:D][:D][:D][:D]BUONE VACANZE [}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by cchei> GRAZIE GRAZIE GRAZIE Anche a voi, ma quando partite [?] E' una vita che ti sento dire che andrai in vacanza: stessa spiaggia stesso mare e ... stesso compagno di viaggio [:D][:D][:D] E CAMBIA [:D][:D]
buone vacanze canaracci[;)] >
quote:Originally posted by cchei> Bè, allora sei ammirevole ma frequentare i canari .... bisogna che smetta anche io [xx(]
Partenza ore 09,15 del 29/07/09 - a me va bene stessa spiaggia stesso mare...per quanto riguarda il compagno .,.che dire hai ragione però senza di me è perso,[:D] credo si suiciderebbe se lo lasciassi ...e io faccio tanto volontariato[:D][:D] lo stesso motivo per cui frequento i canari[:D] ciao MCF[:D][:D][^][^] >
quote:Originally posted by cchei> P.S. ora soffri anche di sdoppiamento di personalità [?][:D][:D]
Partenza ore 09,15 del 29/07/09 - a me va bene stessa spiaggia stesso mare...per quanto riguarda il compagno .,.che dire hai ragione però senza di me è perso,[:D] credo si suiciderebbe se lo lasciassi ...e io faccio tanto volontariato[:D][:D] lo stesso motivo per cui frequento i canari[:D] ciao MCF[:D][:D][^][^]id="blue"> >
quote:Originally posted by paolo52> tu smetterai di frequentare i canari quando io terminerò la terapia[:(!] fino ad allora sarete sempre dei nostri che tu lo voglia o no!!![xx(]
quote:Originally posted by cchei> Bè, allora sei ammirevole ma frequentare i canari .... bisogna che smetta anche io [xx(]
Partenza ore 09,15 del 29/07/09 - a me va bene stessa spiaggia stesso mare...per quanto riguarda il compagno .,.che dire hai ragione però senza di me è perso,[:D] credo si suiciderebbe se lo lasciassi ...e io faccio tanto volontariato[:D][:D] lo stesso motivo per cui frequento i canari[:D] ciao MCF[:D][:D][^][^] >
>