quote:Originally posted by cchei> Bisogna che nottetempo entriamo nel tuo camper [xx(][xx(] e dopo aver trovato la sfera di cristallo (con l'aiuto del red-merlino) la distruggiamo. Solo allora saremo liberi dal vincolo dei canari. Ma che stò dicendo ? Mi rendo conto che Ho proprio bisogno di partire in ferie [^][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by paolo52> tu smetterai di frequentare i canari quando io terminerò la terapia[:(!] fino ad allora sarete sempre dei nostri che tu lo voglia o no!!![xx(]
quote:Originally posted by cchei> Bè, allora sei ammirevole ma frequentare i canari .... bisogna che smetta anche io [xx(]
Partenza ore 09,15 del 29/07/09 - a me va bene stessa spiaggia stesso mare...per quanto riguarda il compagno .,.che dire hai ragione però senza di me è perso,[:D] credo si suiciderebbe se lo lasciassi ...e io faccio tanto volontariato[:D][:D] lo stesso motivo per cui frequento i canari[:D] ciao MCF[:D][:D][^][^] >
>
>
quote:Originally posted by paolo52> Eccolo ma lo si sapeva, oltre che tirchio, anche vagabondo...[:D][:D][:D] La generosità dei canari tutta a Clara è stata donata. [^] P.s. Claruccia o sempre quel problemino col palmare, che faccio scrivo di nuovo allo staf o ci pensi tu...[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Mudra> grazie. Comunque il MIO camper non è ingiallito anzi tutt'altro.[xx(] E' solo per dargli un tocco in + di lucidatura così che possa riflettere la luce sui vs. [:D][:D] Poi anche perchè così anzichè lavarlo fuori 2 volte l'anno lo laverei 1 volta ogni 2 anni [^][:D][:D]
Buone vacanze Paolo e Cinzia. Però che schifo partire con quel camper tutto ingiallito chissà come sfigura in mezzo a quei bellissimi campi di lavanda.[xx(] Salutatemi la bella e ospitale Francia. >
>
quote:Originally posted by Mudra> no no scrivi allo staff...ma se vuoi ti raccomando io allo staff.. sai mi vogliono tanto bene[:D][:D][:D][:(!]
quote:Originally posted by paolo52> Eccolo ma lo si sapeva, oltre che tirchio, anche vagabondo...[:D][:D][:D] La generosità dei canari tutta a Clara è stata donata. [^] P.s. Claruccia o sempre quel problemino col palmare, che faccio scrivo di nuovo allo staf o ci pensi tu...[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Mudra> grazie. Comunque il MIO camper non è ingiallito anzi tutt'altro.[xx(] E' solo per dargli un tocco in + di lucidatura così che possa riflettere la luce sui vs. [:D][:D] Poi anche perchè così anzichè lavarlo fuori 2 volte l'anno lo laverei 1 volta ogni 2 anni [^][:D][:D]
Buone vacanze Paolo e Cinzia. Però che schifo partire con quel camper tutto ingiallito chissà come sfigura in mezzo a quei bellissimi campi di lavanda.[xx(] Salutatemi la bella e ospitale Francia. >
>
>
quote:Originally posted by Mudra> [xx(][xx(][xx(] ma stai sempre lì ad aspettare che io scriva qualche cosa [?][}:)] Se aspetti SANTA Clara ....[:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
nsando all0 scorso fine settimana
Quanto mi manca il mare, specialmente con la pessima giornata di oggi.
quote:Originally posted by Battb> Si lavora, si lavora [:(!] ma con la mente qui con voi e altrove [:D][:D][:D] Grazie anche a te per l'augurio. Ti terrò in serbo le informazioni migliori.
Salve CANari, vedo che oggi un lavora nessuno!! tutti a pensa alle ferie,!! Mi associo quindi al buon augurio per Paolo e Cinzia, che se ho ben capito vanno in Francia, bene bene così al vostro ritorno mi darete delle dritte per quella zona, dove vogliamo andare anche noi in ferie, frà tante settimane però, ancora dobbiamo soffrire[:(][V] ciao ciao Barbara >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Battb
Quanto mi manca il mare, specialmente con la pessima giornata di oggi.
>>
barabara che bei giorni.. vorrei anche io mettere le foto ma non ce la faccio con il collegamento..
PS. meno male che ci sta kimba che mi copre[}:)][:D] quote:Originally posted by paolo52> Io ma sei sempre tu che mi chiami in causa,[}:)][:D] Va bene voglio essere buona, fate buone vacanze anche per noi che lavoriamo duro duro. [;)] Per santa Clara ormai ho capito era tutto solo una bufala, oppure ci sono canari di serie A e di serie B?. [xx(][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Mudra> [xx(][xx(][xx(] ma stai sempre lì ad aspettare che io scriva qualche cosa [?][}:)] Se aspetti SANTA Clara ....[:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by cchei
quote:Originally posted by Battb> barabara che bei giorni.. vorrei anche io mettere le foto ma non ce la faccio con il collegamento.. PS. meno male che ci sta kimba che mi copre[}:)][:D]
Noi intanto Cchei ci consoliamo ripensando all0 scorso fine settimanaQuanto mi manca il mare, specialmente con la pessima giornata di oggi. >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Mudra
quote:Originally posted by cchei> Clara cosa stavate guardando?quote:Originally posted by Battb> barabara che bei giorni.. vorrei anche io mettere le foto ma non ce la faccio con il collegamento.. PS. meno male che ci sta kimba che mi copre[}:)][:D]
Noi intanto Cchei ci consoliamo ripensando all0 scorso fine settimanaQuanto mi manca il mare, specialmente con la pessima giornata di oggi. >
>
mentre per altri devono ancora arrivare [:p][:p][:p][:p][:p]
Ciao
Miao Miao quote:Originally posted by Topolone> Be' ma quella e' la prima delle tre tranche di questa estate[:D][:D] prossima partenza fine luglio per Osterreich.. Forse per questa sera riesco a completare il diario di bordo...peccato non posso inserire tutte le foto che vorrei... casomai le metto qui.. Bau e Miao
Anche a noi dispiace se per qualcuno le vacanze oramai stanno diventando un ricordo sempre più appannato e lontano [;)]mentre per altri devono ancora arrivare [:p][:p][:p][:p][:p] Ciao Miao Miao >