quote:Originally posted by Mudra> Buon WE alla Mudras family [;)] e chiaramente anche a tutti gli altri[:)] Ciao
Buon fine settimana hai canari in procinto di partire. Stamani dopo che Luna mi ha fatto fare l'ennesima nottata mi sono decisa e l'ho portata dal veterinario che ha ascoltato tutta la mia descrizione dei sintomi, non facile perchè in realtà non presentava sintomi specifici anzi stava anche meglio del solito ma ...Qualcosa doveva pur esserci, la visita e trova subito la causa "sacche anali piene" e che sono le sacche anali? Bene gli strizza bene bene il culetto [xx(] e mi da la cura e siccome sono soggette a ri-riempirsi probabilmente dovrò tornare periodicamente a farla spremere, [B)] brutta cosa la vecchiaia anche per i cani. Bene e dopo questa descrizione di m... Un bao miao saluto di nuovo a tutti. Mudri Family >
quote:Originally posted by umma gamma>
Per la gioia delle nostre cagnoline e cagnolone... una garanzia per la riproduzione...>
quote:Originally posted by vidaloca> Nella foto non c'entrava....[8D]id="size3">id="black">
Come il Padrone?[}:)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by umma gamma>
Per la gioia delle nostre cagnoline e cagnolone... una garanzia per la riproduzione...>
>
quote:Originally posted by umma gamma>quote:Originally posted by vidaloca> Nella foto non c'entrava....[8D]id="size3">id="black">
Come il Padrone?[}:)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by umma gamma>
>
>
quote:Originally posted by vidaloca>
La prossima volta lo chiediamo a Eleonora[}:)][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by umma gamma>quote:Originally posted by vidaloca> Nella foto non c'entrava....[8D]id="size3">id="black">
>
>
>
quote:Originally posted by Battb> Grazie ma ancora niente[:)]..in compenso tanta afa...sembra Saigon... e tante zanzare..[}:)][}:)]
Pazientate![|)] Qui a Firenze ha fatto un bel temporale, finalmente un po di fresco! Vedrete che arriverà anche da voi.[:D] Ciao ciao Barbara >
quote:Originally posted by umma gamma> Sicuro??? Non è che stai tenendo le dita incrociate? [:D][:D][:D] Non è quello che hai affermato in altro lido. [;)] Riporto da CL Quel gesto accompagnato da quel suono ha un significato ben precisoid="red"> ma dimmi cosa avresti potuto fare in mezzo a tutte quelle femmine di homo sapiens nel pieno della stagione degli amori?? mica sei un leone marino che si puo' accoppiare anche con 20 femmine [:D][8D]
[quote]Originally posted by Mudra
Tzz tzz, dopo le figuracce che ha fatto fare alla categoria maschio Italiano in Grecia, cosa vuoi chiedere ad Eleonora? [:D][:D][:D] No Romina..giuro...io non ho capito quel gesto..[8D][8D]id="size3">id="black"> >