CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
437 20 24364
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 03/07/2009 alle: 19:21:11
Buon fine settimana hai canari in procinto di partire. Stamani dopo che Luna mi ha fatto fare l'ennesima nottata mi sono decisa e l'ho portata dal veterinario che ha ascoltato tutta la mia descrizione dei sintomi, non facile perchè in realtà non presentava sintomi specifici anzi stava anche meglio del solito ma ...Qualcosa doveva pur esserci, la visita e trova subito la causa "sacche anali piene" e che sono le sacche anali? Bene gli strizza bene bene il culetto [xx(] e mi da la cura e siccome sono soggette a ri-riempirsi probabilmente dovrò tornare periodicamente a farla spremere, [B)] brutta cosa la vecchiaia anche per i cani. Bene e dopo questa descrizione di m... Un bao miao saluto di nuovo a tutti. Mudri Family

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 03/07/2009 alle 19:24:03
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 03/07/2009 alle: 19:25:49
quote:Originally posted by Mudra
Buon fine settimana hai canari in procinto di partire. Stamani dopo che Luna mi ha fatto fare l'ennesima nottata mi sono decisa e l'ho portata dal veterinario che ha ascoltato tutta la mia descrizione dei sintomi, non facile perchè in realtà non presentava sintomi specifici anzi stava anche meglio del solito ma ...Qualcosa doveva pur esserci, la visita e trova subito la causa "sacche anali piene" e che sono le sacche anali? Bene gli strizza bene bene il culetto [xx(] e mi da la cura e siccome sono soggette a ri-riempirsi probabilmente dovrò tornare periodicamente a farla spremere, [B)] brutta cosa la vecchiaia anche per i cani. Bene e dopo questa descrizione di m... Un bao miao saluto di nuovo a tutti. Mudri Family >
> Buon WE alla Mudras family [;)] e chiaramente anche a tutti gli altri[:)] Ciao
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/07/2009 alle: 19:30:39
X Gabriel e a chi gliene frega qualcosa..[:D] ho appena inserito il diario di bordo allegando molte foto ose' [8D][8D] se riesco a passare la censura domani o al piu' presto saranno visibili[:)][:)] Bau Bau
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/07/2009 alle: 19:34:30
Una e' questa .. l'ho inviata a Brunetta per la panza..
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/07/2009 alle: 19:38:49
Per la gioia delle nostre cagnoline e cagnolone... una garanzia per la riproduzione...
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 04/07/2009 alle: 00:08:06
Buona notte canari e pelosetti, stasera siete tutti partiti per le spiagge? Buon We ci risentiamo lunedì [;)]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 04/07/2009 alle: 17:52:46
Un appello a tutti gli allontanati, scusate ma curiosando quà e là per i post ho scoperto che alcuni di noi scrivono da altre parti ma non scrivono più quì o pochissimo, basta poco per far felice una povera canara lavoratrice.[xx(] Buon giorno, buona notte, ma va a farti f..... Fate voi. Un Can saluto a tutti P.s. Stanotte Luna a dormito così profondamente che ero io a svegliarla per vedere se era viva. [:)]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 04/07/2009 alle 17:54:31
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 04/07/2009 alle: 18:13:13
ROMINAAAAAAAA.....id="red"> ma ciao.. ecchime qua,ci sono.. IO!!! Noi a casa,perche' Ame stanotte lavora,così come pure il prossimo sabato.. [:(][:(] NOTTE [:(] una coccola a Luna. fino a poco fa', facevo gli scongiuri.. ma anche stavolta gli Dei hanno risparmiato Myrdhin. Venerdi' scorso,pomeriggio,in un paese a 10km da qui,grandine secca,senza pioggia,con chicchi grossi come noci.. Dove lavoro io,chicchi come i noccioli delle olive,misti ad acqua. in cortile di casa,NEMMENO UNA GOCCIA..nemmeno la polvere ha tolto.. oggi stessa scena. Speriamo che questa Aura si mantenga cosi'..[;)][;)] Ho visto la cronaca di Viareggio.. [V][V] Jo,un abbraccio da parte mia e di Daniela. E' una situazione nella quale son passato per mio Padre,proprio di questi periodi 13 anni fa'.. un saluto a tutti i Canari.

Modificato da Red Erik il 04/07/2009 alle 18:17:33
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 04/07/2009 alle: 19:52:42
Come il Padrone?[}:)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by umma gamma
Per la gioia delle nostre cagnoline e cagnolone... una garanzia per la riproduzione... >
>
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 04/07/2009 alle: 20:35:25
Ciaooo che tempo fantastico belli al fresco[:D] Kira è sfinita abbiamo fatto dall'area sosta al centro di Livigno a piedi....[:p][B)] bella passeggiata!!! Buon week end a tutt[B)] Ciao Michela Fabio Ennio e la sfinita...Kira
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 04/07/2009 alle: 23:07:39
quote:Originally posted by vidaloca
Come il Padrone?[}:)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
Per la gioia delle nostre cagnoline e cagnolone... una garanzia per la riproduzione... >
>
>
> Nella foto non c'entrava....[8D]id="size3">id="black">
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 05/07/2009 alle: 08:55:24
La prossima volta lo chiediamo a Eleonora[}:)][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
>
>
>
>
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 05/07/2009 alle: 13:41:30
Buona domenica a tutti i canari anche oggi fa caldo....
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 05/07/2009 alle: 15:50:16
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Oggi pure che siamo in una bella e ventilata pineta mi stò squagliando, beata Doryf. Un can saluto a tutti quelli rimasti a casa. Anche oggi Luna dormito benissimo io meno, ma che bravo veterinario che tengo. [:)]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 05/07/2009 alle 15:54:03
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 05/07/2009 alle: 15:55:45
Qualcuno mi sa dire chi è Doryf? [:I]
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 05/07/2009 alle: 15:56:14
Pazientate![|)] Qui a Firenze ha fatto un bel temporale, finalmente un po di fresco! Vedrete che arriverà anche da voi.[:D] Ciao ciao Barbara
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 05/07/2009 alle: 15:58:29
Tzz tzz, dopo le figuracce che ha fatto fare alla categoria maschio Italiano in Grecia, cosa vuoi chiedere ad Eleonora? [:D][:D][:D]
La prossima volta lo chiediamo a Eleonora[}:)][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
>
>
>
>
>
>
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 05/07/2009 alle: 16:21:25
quote:Originally posted by Battb
Pazientate![|)] Qui a Firenze ha fatto un bel temporale, finalmente un po di fresco! Vedrete che arriverà anche da voi.[:D] Ciao ciao Barbara >
> Grazie ma ancora niente[:)]..in compenso tanta afa...sembra Saigon... e tante zanzare..[}:)][}:)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 05/07/2009 alle: 16:23:32
[quote]Originally posted by Mudra
Tzz tzz, dopo le figuracce che ha fatto fare alla categoria maschio Italiano in Grecia, cosa vuoi chiedere ad Eleonora? [:D][:D][:D] No Romina..giuro...io non ho capito quel gesto..[8D][8D]id="size3">id="black">
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 05/07/2009 alle: 17:09:53
[quote]Originally posted by Mudra
Tzz tzz, dopo le figuracce che ha fatto fare alla categoria maschio Italiano in Grecia, cosa vuoi chiedere ad Eleonora? [:D][:D][:D] No Romina..giuro...io non ho capito quel gesto..[8D][8D]id="size3">id="black"> >
> Sicuro??? Non è che stai tenendo le dita incrociate? [:D][:D][:D] Non è quello che hai affermato in altro lido. [;)] Riporto da CL Quel gesto accompagnato da quel suono ha un significato ben precisoid="red"> ma dimmi cosa avresti potuto fare in mezzo a tutte quelle femmine di homo sapiens nel pieno della stagione degli amori?? mica sei un leone marino che si puo' accoppiare anche con 20 femmine [:D][8D]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 05/07/2009 alle 17:15:12
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link