CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
438 20 24364
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 05/07/2009 alle: 17:29:59
quote:Originally posted by Red Erik
ROMINAAAAAAAA.....id="red"> ma ciao.. ecchime qua,ci sono.. IO!!! Noi a casa,perche' Ame stanotte lavora,così come pure il prossimo sabato.. [:(][:(] NOTTE [:(] una coccola a Luna. fino a poco fa', facevo gli scongiuri.. ma anche stavolta gli Dei hanno risparmiato Myrdhin. Venerdi' scorso,pomeriggio,in un paese a 10km da qui,grandine secca,senza pioggia,con chicchi grossi come noci.. Dove lavoro io,chicchi come i noccioli delle olive,misti ad acqua. in cortile di casa,NEMMENO UNA GOCCIA..nemmeno la polvere ha tolto.. oggi stessa scena. Speriamo che questa Aura si mantenga cosi'..[;)][;)] Ho visto la cronaca di Viareggio.. [V][V] Jo,un abbraccio da parte mia e di Daniela. E' una situazione nella quale son passato per mio Padre,proprio di questi periodi 13 anni fa'.. un saluto a tutti i Canari. >
> Ciao Max, felice di risentirti, non te la prendere fra un pò ti toccano le vacanze nel frattempo qualche buona pagaiata domenicale non te la leva nessuno. [;)] Per Viareggio hanno riaperto le strade di viabilità principale, che dire quel poco che si riesce a vedere di persona e proprio spaventosissimo...Sembra la citta dopo la guerra tutto bruciato e le case sventrate oltre alle terribili storie delle persone che lo hanno vissuto, anche quelle di molti animali cani traumatizzati gattini mezzi bruciati e rimasti soli per fortuna presi in consegna da una pensione per animali che si è resa disponibile per le cure e l'ospitalita. Cerco di non pensarci ma la ferita della città e fin troppo evidente. [V]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 05/07/2009 alle 17:32:08
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 05/07/2009 alle: 18:19:57
Il Diario del fine settimana, Vi rendo partecipi dell'ottimo fine settimana iperattivo dedicandovi un diario completissimo non tralasciando nessun dettaglio. Il Mio Diarioid="green">id="size6"> Qui ero sdraiato prima di alzarmi per fare la foto E li sono tornato dopo . Fine Diarioid="size3"> Ciao[:)] Bau Bau Micio Micio
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 05/07/2009 alle: 18:51:35
Da un momento all'altro dovrebbe uscire il Diario di Bordo Grecia calcidica giugno 2009 ricco di info e coordinate (false).
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 05/07/2009 alle: 18:55:25
quote:Originally posted by Mudra
quote:Originally posted by umma gamma
[quote]Originally posted by Mudra
Tzz tzz, dopo le figuracce che ha fatto fare alla categoria maschio Italiano in Grecia, cosa vuoi chiedere ad Eleonora? [:D][:D][:D] No Romina..giuro...io non ho capito quel gesto..[8D][8D]id="size3">id="black"> >
> Sicuro??? Non è che stai tenendo le dita incrociate? [:D][:D][:D] Non è quello che hai affermato in altro lido. [;)] Riporto da CL Quel gesto accompagnato da quel suono ha un significato ben precisoid="red"> ma dimmi cosa avresti potuto fare in mezzo a tutte quelle femmine di homo sapiens nel pieno della stagione degli amori?? mica sei un leone marino che si puo' accoppiare anche con 20 femmine [:D][8D]
>
> Ma insomma che dovevo fare[:0] ...loro erano li' per accoppiarsi[:p] ma io non avevo un maschio con cui competere...e allora non mi e' salito il testosterone[:(][:(]id="size3">id="black">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 05/07/2009 alle: 20:08:29
Tzz tzz, dopo le figuracce che ha fatto fare alla categoria maschio Italiano in Grecia, cosa vuoi chiedere ad Eleonora? [:D][:D][:D] No Romina..giuro...io non ho capito quel gesto..[8D][8D]id="size3">id="black"> >
> Sicuro??? Non è che stai tenendo le dita incrociate? [:D][:D][:D] Non è quello che hai affermato in altro lido. [;)] Riporto da CL Quel gesto accompagnato da quel suono ha un significato ben precisoid="red"> ma dimmi cosa avresti potuto fare in mezzo a tutte quelle femmine di homo sapiens nel pieno della stagione degli amori?? mica sei un leone marino che si puo' accoppiare anche con 20 femmine [:D][8D]
>
> Ma insomma che dovevo fare[:0] ...loro erano li' per accoppiarsi[:p] ma io non avevo un maschio con cui competere...e allora non mi e' salito il testosterone[:(][:(]id="size3">id="black">
>
> Si vede che non hai la tessera della Lega [:D] Infilata nel c u l o te lo tiene duro sempre [:D][:D][:D][:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 06/07/2009 alle: 18:38:15
quote:Originally posted by Topolone
>
>
> Si vede che non hai la tessera della Lega [:D] Infilata nel c u l o te lo tiene duro sempre [:D][:D][:D][:D]
>
> ..buono a sapersi...ma come si inserisce...come il bancomat??? e poi che bisogna digitare in caso??id="size3">id="black">[:o)][:o)][:o)]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 06/07/2009 alle: 18:50:23
>
>
>
> ..buono a sapersi...ma come si inserisce...come il bancomat??? e poi che bisogna digitare in caso??id="size3">id="black">[:o)][:o)][:o)]
>
> Azzz, mi metti in difficoltà [}:)] Non lo so non ho la tessera [xx(] Faccio un salto a Gemonio e poi ti racconterò [:D][:D][:D] Ciao

Modificato da Topolone il 06/07/2009 alle 18:51:04
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/07/2009 alle: 21:46:21
eccomi ...seeraaaa a tutti allora tanto per iniziare vi dico che mi sino fatta tutti i ricci in testa[8D]..poi che all'alba mancano per l'esattezza 18 gg (lavorativi) e poi che fa un caldo boia ma proprio boia e poi ....mi mancate[:I]e mi sa che per ivedervi dovrò aspettare settembre....a tutti un grosso abbraccio nuovi compresi e un saluto se leggono a TOMME E GERI (scritto alla romana) e poi... e poi.... e poi.... sempre a raccontar s t r o n za t e????[:D][:D][:D]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 06/07/2009 alle: 22:02:55
quote:Originally posted by cchei
eccomi ...seeraaaa a tutti allora tanto per iniziare vi dico che mi sino fatta tutti i ricci in testa[8D]..poi che all'alba mancano per l'esattezza 18 gg (lavorativi) e poi che fa un caldo boia ma proprio boia e poi ....mi mancate[:I]e mi sa che per ivedervi dovrò aspettare settembre....a tutti un grosso abbraccio nuovi compresi e un saluto se leggono a TOMME E GERI (scritto alla romana) e poi... e poi.... e poi.... sempre a raccontar s t r o n za t e????[:D][:D][:D] >
> Non disturbarci che parliamo di cose molto serie [:D][:D] .... e da cui potreste trarre un indubbio vantaggio [;)][;)][;)] Ciao CCCCCCCCCCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHHHHHHHHEEEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIII
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/07/2009 alle: 22:12:24
.....questa è l'ultima[:D][:D][:D][:D][:D]....di s t r o n z a t a[:D][:D] e da cui potreste trarre un indubbio vantaggiid="red">o
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 06/07/2009 alle: 22:16:54
Il Diario del fine settimana, Vi rendo partecipi dell'ottimo fine settimana iperattivo dedicandovi un diario completissimo non tralasciando nessun dettaglio. Il Mio Diarioid="green">id="size6"> Qui ero sdraiato prima di alzarmi per fare la foto E li sono tornato dopo . Fine Diarioid="size3"> Ciao[:)] Bau Bau Micio Micio >
> Ecco si si gode veramente la vita in plein air dove è questo posticino? Ciaoooooooo Topolo

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 06/07/2009 alle 22:20:49
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 06/07/2009 alle: 22:19:25
Claruccia dove sei stata questo fine settimana? Noi WE da dimenticare e un caldo tremendo anche da noi. [xx(]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 06/07/2009 alle 22:19:52
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 06/07/2009 alle: 22:21:50
Il Diario del fine settimana, Vi rendo partecipi dell'ottimo fine settimana iperattivo dedicandovi un diario completissimo non tralasciando nessun dettaglio. Il Mio Diarioid="green">id="size6"> Qui ero sdraiato prima di alzarmi per fare la foto E li sono tornato dopo . Fine Diarioid="size3"> Ciao[:)] Bau Bau Micio Micio >
> ICARO 2000? mi sembrerebbe un salice piangente con l'acqua sotto che fa' un po' laghetto..visto a dicembre..
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 06/07/2009 alle: 22:23:55
quote:Originally posted by Red Erik
> ICARO 2000? mi sembrerebbe un salice piangente con l'acqua sotto che fa' un po' laghetto..visto a dicembre..
>
> YES Bravo il nostro Red
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/07/2009 alle: 22:25:09
mudrinaaaaa.. a casa siamo stati..avevamo un pò da fare pure qua un caldo pazzesco
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 06/07/2009 alle: 22:27:21
Ciao a tutti rientrata dal grande fresco di Livigno... Che dirvi spero nel prossimo giro di travare qualcuno di voi... Notte Ciao Michela
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 06/07/2009 alle: 22:28:58
Hops dimenticavo.... prossimamente le foto!! Ciao
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/07/2009 alle: 22:40:50
ciao doryf...dai che prima o poi ci incontriamo ...si posta le foto[;)]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 06/07/2009 alle: 23:15:30
tp://i31.tinypic.com/e8pag6.jpg ">ttp://i30.tinypic.com/14uib80.jpg ">tp://i28.tinypic.com/16a35zd.jpg ">tp://i25.tinypic.com/6thdzl.jpg ">ttp://i26.tinypic.com/1rovuh.jpg ">lo un ricordo lontano vi stresso anchio con un pò di foto diario del mio ultimo viaggio. Si parte... Arrivo a Castellane Ingresso delle gole Magico Camargue OK! Per oggi può bastare fine prima parte Notte canari
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 06/07/2009 alle: 23:18:22
Bellissime [:p] Puoi stressarci ancora [:)] Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link