quote:Originally posted by Red Erik> Ciao Max, felice di risentirti, non te la prendere fra un pò ti toccano le vacanze nel frattempo qualche buona pagaiata domenicale non te la leva nessuno. [;)] Per Viareggio hanno riaperto le strade di viabilità principale, che dire quel poco che si riesce a vedere di persona e proprio spaventosissimo...Sembra la citta dopo la guerra tutto bruciato e le case sventrate oltre alle terribili storie delle persone che lo hanno vissuto, anche quelle di molti animali cani traumatizzati gattini mezzi bruciati e rimasti soli per fortuna presi in consegna da una pensione per animali che si è resa disponibile per le cure e l'ospitalita. Cerco di non pensarci ma la ferita della città e fin troppo evidente. [V]
ROMINAAAAAAAA.....id="red"> ma ciao.. ecchime qua,ci sono.. IO!!! Noi a casa,perche' Ame stanotte lavora,così come pure il prossimo sabato.. [:(][:(] NOTTE [:(] una coccola a Luna. fino a poco fa', facevo gli scongiuri.. ma anche stavolta gli Dei hanno risparmiato Myrdhin. Venerdi' scorso,pomeriggio,in un paese a 10km da qui,grandine secca,senza pioggia,con chicchi grossi come noci.. Dove lavoro io,chicchi come i noccioli delle olive,misti ad acqua. in cortile di casa,NEMMENO UNA GOCCIA..nemmeno la polvere ha tolto.. oggi stessa scena. Speriamo che questa Aura si mantenga cosi'..[;)][;)] Ho visto la cronaca di Viareggio.. [V][V] Jo,un abbraccio da parte mia e di Daniela. E' una situazione nella quale son passato per mio Padre,proprio di questi periodi 13 anni fa'.. un saluto a tutti i Canari. >
E li sono tornato dopo .
Fine Diarioid="size3">
Ciao[:)]
Bau Bau Micio Micio quote:Originally posted by Mudra> Ma insomma che dovevo fare[:0] ...loro erano li' per accoppiarsi[:p] ma io non avevo un maschio con cui competere...e allora non mi e' salito il testosterone[:(][:(]id="size3">id="black">
quote:Originally posted by umma gamma> Sicuro??? Non è che stai tenendo le dita incrociate? [:D][:D][:D] Non è quello che hai affermato in altro lido. [;)] Riporto da CL Quel gesto accompagnato da quel suono ha un significato ben precisoid="red"> ma dimmi cosa avresti potuto fare in mezzo a tutte quelle femmine di homo sapiens nel pieno della stagione degli amori?? mica sei un leone marino che si puo' accoppiare anche con 20 femmine [:D][8D]
[quote]Originally posted by Mudra
Tzz tzz, dopo le figuracce che ha fatto fare alla categoria maschio Italiano in Grecia, cosa vuoi chiedere ad Eleonora? [:D][:D][:D] No Romina..giuro...io non ho capito quel gesto..[8D][8D]id="size3">id="black"> >
>
quote:Originally posted by umma gamma> Si vede che non hai la tessera della Lega [:D] Infilata nel c u l o te lo tiene duro sempre [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Mudra> Ma insomma che dovevo fare[:0] ...loro erano li' per accoppiarsi[:p] ma io non avevo un maschio con cui competere...e allora non mi e' salito il testosterone[:(][:(]id="size3">id="black">
quote:Originally posted by umma gamma> Sicuro??? Non è che stai tenendo le dita incrociate? [:D][:D][:D] Non è quello che hai affermato in altro lido. [;)] Riporto da CL Quel gesto accompagnato da quel suono ha un significato ben precisoid="red"> ma dimmi cosa avresti potuto fare in mezzo a tutte quelle femmine di homo sapiens nel pieno della stagione degli amori?? mica sei un leone marino che si puo' accoppiare anche con 20 femmine [:D][8D]
Tzz tzz, dopo le figuracce che ha fatto fare alla categoria maschio Italiano in Grecia, cosa vuoi chiedere ad Eleonora? [:D][:D][:D] No Romina..giuro...io non ho capito quel gesto..[8D][8D]id="size3">id="black"> >
>
>
quote:Originally posted by Topolone> ..buono a sapersi...ma come si inserisce...come il bancomat??? e poi che bisogna digitare in caso??id="size3">id="black">[:o)][:o)][:o)]
quote:Originally posted by umma gamma> Si vede che non hai la tessera della Lega [:D] Infilata nel c u l o te lo tiene duro sempre [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Mudra> Ma insomma che dovevo fare[:0] ...loro erano li' per accoppiarsi[:p] ma io non avevo un maschio con cui competere...e allora non mi e' salito il testosterone[:(][:(]id="size3">id="black">
>
>
>
quote:Originally posted by umma gamma> Azzz, mi metti in difficoltà [}:)] Non lo so non ho la tessera [xx(] Faccio un salto a Gemonio e poi ti racconterò [:D][:D][:D] Ciao
quote:Originally posted by Topolone> ..buono a sapersi...ma come si inserisce...come il bancomat??? e poi che bisogna digitare in caso??id="size3">id="black">[:o)][:o)][:o)]
>
>
>
>
quote:Originally posted by cchei> Non disturbarci che parliamo di cose molto serie [:D][:D] .... e da cui potreste trarre un indubbio vantaggio [;)][;)][;)] Ciao CCCCCCCCCCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHHHHHHHHEEEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIII
eccomi ...seeraaaa a tutti allora tanto per iniziare vi dico che mi sino fatta tutti i ricci in testa[8D]..poi che all'alba mancano per l'esattezza 18 gg (lavorativi) e poi che fa un caldo boia ma proprio boia e poi ....mi mancate[:I]e mi sa che per ivedervi dovrò aspettare settembre....a tutti un grosso abbraccio nuovi compresi e un saluto se leggono a TOMME E GERI (scritto alla romana) e poi... e poi.... e poi.... sempre a raccontar s t r o n za t e????[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Topolone> Ecco si si gode veramente la vita in plein air dove è questo posticino? Ciaoooooooo Topolo
Il Diario del fine settimana, Vi rendo partecipi dell'ottimo fine settimana iperattivo dedicandovi un diario completissimo non tralasciando nessun dettaglio. Il Mio Diarioid="green">id="size6"> Qui ero sdraiato prima di alzarmi per fare la fotoE li sono tornato dopo . Fine Diarioid="size3"> Ciao[:)] Bau Bau Micio Micio >
quote:Originally posted by Topolone> ICARO 2000? mi sembrerebbe un salice piangente con l'acqua sotto che fa' un po' laghetto..visto a dicembre..
Il Diario del fine settimana, Vi rendo partecipi dell'ottimo fine settimana iperattivo dedicandovi un diario completissimo non tralasciando nessun dettaglio. Il Mio Diarioid="green">id="size6"> Qui ero sdraiato prima di alzarmi per fare la fotoE li sono tornato dopo . Fine Diarioid="size3"> Ciao[:)] Bau Bau Micio Micio >
quote:Originally posted by Red Erik> YES Bravo il nostro Redquote:Originally posted by Topolone> ICARO 2000? mi sembrerebbe un salice piangente con l'acqua sotto che fa' un po' laghetto..visto a dicembre..
>
tp://i31.tinypic.com/e8pag6.jpg ">ttp://i30.tinypic.com/14uib80.jpg ">tp://i28.tinypic.com/16a35zd.jpg ">tp://i25.tinypic.com/6thdzl.jpg ">ttp://i26.tinypic.com/1rovuh.jpg ">lo un ricordo lontano vi stresso anchio con un pò di foto diario del mio ultimo viaggio.
Si parte...
Arrivo a Castellane
Ingresso delle gole
Magico Camargue
OK! Per oggi può bastare fine prima parte
Notte canari