quote:Originally posted by pan65> non elevato...elevatissimi [:D][:D][:D][:D]
Anche se non interesa a nessuno: SIAMO TORNATIid="blue">id="size3"> Abbiamo passato 4 giorni di fanc.a.z.z.ismo quasi totale, mentre oggi al ritorno visita a un bellissimo paese e alla sua fortezza (è potuta entrare anche Elsa ma non vi posso dire cosa ha fatto) Comunque vedo che il livello degli interventi è sempre molto elevato.[:)] P.S. Stefano, sono passato per Santarcangelo di Romagna, conosci nessuno da quelle parti? [8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by pan65>
Anche se non interesa a nessuno: SIAMO TORNATIid="blue">id="size3"> Abbiamo passato 4 giorni di fanc.a.z.z.ismo quasi totale, mentre oggi al ritorno visita a un bellissimo paese e alla sua fortezza (è potuta entrare anche Elsa ma non vi posso dire cosa ha fatto) Comunque vedo che il livello degli interventi è sempre molto elevato.[:)] P.S. Stefano, sono passato per Santarcangelo di Romagna, conosci nessuno da quelle parti? [8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by vidaloca>Da quello che ricordo dovrebbe essere in Francia a cercare un ospizio dove trascorrere gli anni della pensione [:D][:D][:D]
Ciao Pablo!!Sei passato nella mia Terra Adottiva[:D]...ma gia' che eri da quelle parti...come mai non sei andato dal tuo coonterraneo?Capisco che parliamo di un Tipo anziano[:D]....ma sai bisogna aver rispetto.... El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
Ma a sti 100 laghi ci sarà il raduno oppure no? Altrimenti io mi organizzo per partecipare a un torneo di "Pigalmazzo". >
Chissà quale mare, Ligure, Tirreno, Adriatico o dei Sargassi. [:)] >
tp://i28.tinypic.com/dbpq8k.jpg ">src="https://i28.tinypic.com/dbpq8k.jpg">
mente ti sarebbe piaciuto la visita alla fortezza di San Leo, è tenuta molto bene, ci sono diverse parti che si possono visitare, molto suggestiva la stanza delle torture.
Se passi da quelle parti fermati e fai provare a Daniela gli stumenti di tortura. [}:)] quote:Originally posted by pan65> Che azzo dici..... Anche noi abbiamo tutti meno di 30 anni per gamba. Cla dammi una mano ...intervieni.....[8)]
Volevo salutare Giacomo, Lisa e il loro peloso NACHO, che ho conosciuto questo we, chissà se un giorno parteciperanno a un raduno dei Canari? Nel caso lo facessero abbasserebbero notevolmente l'età media del gruppo, infatti sono tutti e due sotto i 30. Per la felicità di Vidaloca: hanno un Arca America 400 dei primi anni '80 veramente mitico. >
quote:Originally posted by Topolone> paolopanne655254 ma che c ...a...zz....o...ne dici?? come ti permetti???come osi???? ma lo sai di che classe siamo???? io del 1976 il topolone del 43 A.C. e tutti gli altri???? behh basta che li vedi a l'opera......[:D][:D]
quote:Originally posted by pan65> Che azzo dici..... Anche noi abbiamo tutti meno di 30 anni per gamba. Cla dammi una mano ...intervieni.....[8)]
Volevo salutare Giacomo, Lisa e il loro peloso NACHO, che ho conosciuto questo we, chissà se un giorno parteciperanno a un raduno dei Canari? Nel caso lo facessero abbasserebbero notevolmente l'età media del gruppo, infatti sono tutti e due sotto i 30. Per la felicità di Vidaloca: hanno un Arca America 400 dei primi anni '80 veramente mitico. >
>
tp://i29.tinypic.com/21m6kab.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Red Erik
quote:Originally posted by cchei> L'erba [?] te la sei fumata? Meno male speriamo continui a funzionarti così. [:D] Tanto ci sarà Max a fare un reportage come si deve della Corsica. [:D][:D][:D]
a mudra ma che voi vedè un pò de foto serie???? le gole, gli aironi, l'erba, la spiaggia ma che è????? mo non te le posso mette xchè sapete ho il collegamento che un pò viene e un po va[:D][:D][:D]senno ve le facevo vedè io un po di posti decenti >