quote:Originally posted by Topolone> Eccoti servito.. quella del gesto strano[:p] e' la prima a dx... dovrebbe essere ancora li'.. le coordinate le conosci... non so se sono ancora nella stagione degli amori[8D][8D]id="size3">id="black">quote:Originally posted by pan65> Non comprarlo [xx(] Speravo di leggere storie di donne ungheresi poco vestite che passano la vita nelle calette della mitica Grecia aspettando l'arrivo di un adone romano [|)]. Niente di tutto ciò. Mi sono addormentato [xx(][;)] Va be... torno a leggermi Le Ore [:D] Ciaoquote:Originally posted by umma gamma>Ciao Walter, interessa anche a me, si trova solo a Roma o nelle edicole di tutta Italia? [:D] Spero che il prezzo sia abbordabile [8D] Saluti, Paolo.
X Topolone: e' uscito in edicola il diario di bordo su Grecia Calcidica edizioni Ummagamma..[8D]id="size3">id="black"> >
>
>
quote:Originally posted by vidaloca>Cosa vuoi aggiornare, saremo quattro gatti ....oops, scusate, quattro cani [:D]
Vidaloca!!!!Presente!!!!!!!!![:D] Aggiornate la lista del Can-raduno Pirloni[:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by cchei>
CCHEI: presentissima[:D] VIDAAAA non veniamo a civita[V] sto in we come penso i prossimi non si esce...che [8][8][8][8] >
e la VDA mi attira.. [:p][:p]
partendo da Pre' Saint Didier.
Non so'..
vediamo.
ciao canari. quote:Originally posted by Red Erik>
Noi non sappiamo se saremo al bau raduno.. mi e' venuta la smania di provare questo:e la VDA mi attira.. [:p][:p] partendo da Pre' Saint Didier. Non so'.. vediamo. ciao canari. >
quote:Originally posted by Red Erik> Mi sembri un pò rimba [:(] Vieni al Minicanraduno che col mio amico ti facciamo provare noi cose turche. Brucia un pò all'inizio ma dopo [:p][:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PS: Ratto Padano presente ... per poco
Noi non sappiamo se saremo al bau raduno.. mi e' venuta la smania di provare questo:e la VDA mi attira.. [:p][:p] partendo da Pre' Saint Didier. Non so'.. vediamo. ciao canari. >
quote:Originally posted by umma gamma> Tzz Tz.z.. Un banale scopiazzamento del nostro viaggio di ottobre, non gli date una lira e pretendete l'originale...[:D][:D][:D]
X Topolone: e' uscito in edicola il diario di bordo su Grecia Calcidica edizioni Ummagamma..[8D]id="size3">id="black"> >
quote:Originally posted by Red Erik> Pre' Saint Didier,Pensavo fosse una presa per il c--- invece esiste davvero. [:D][:D][:D] Red aspettami vengo anchiooooo..... Veramente, mi piacerebbe provare non c'è qualcosa di più vicino?. [:p]
Noi non sappiamo se saremo al bau raduno.. mi e' venuta la smania di provare questo:e la VDA mi attira.. [:p][:p] partendo da Pre' Saint Didierid="red">. Non so'.. vediamo. ciao canari. >
quote:Originally posted by Mudra> Siete stati anche in Calcidica??? Se si come siete stati...immagino male...[8D] l'acqua era calda...?? a giugno lo era...uno spettacolo...id="size3">id="black">
quote:Originally posted by umma gamma> Tzz Tz.z.. Un banale scopiazzamento del nostro viaggio di ottobre, non gli date una lira e pretendete l'originale...[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by umma gamma>
quote:Originally posted by Mudra> Siete stati anche in Calcidica??? Se si come siete stati...immagino male...[8D] l'acqua era calda...?? a giugno lo era...uno spettacolo...id="size3">id="black">
>
>
quote:Originally posted by pan65> Ciao Paolo,grazie della segnalazione non conosco la zona, mi è sembrata carina dalle descrizioni del sito, ci sei già stato cosa c'è oltre il rafting?
x Mudra e Red: per il rafting c'è un posto più vicino a casa, con area sosta camper tra l'altro sulle sponde di un torrente, se vi interessa è questo: [url] http://www.rafting-canoa.it/ P.S. se andate fatemi sapere, interessa anche a me (non per il rafting). Paolo >
quote:Originally posted by umma gamma> Stesso giro che avete fatto voi, ma avendo 35 giorni abbiamo esteso l'itinerario a tutta la parte nord sia a est che a ovest lungo tutto il confine. Ma la zona che mi e rimasta più nel cuore è la zona dei laghi di Prespa, vuoi per la sua scarzissima densità abitativa, vuoi per quelle energie sottili che non sai spiegare, ma ti trovi a vivere tutt'uno con la natura che ti circonda...[:)] Che dire della Calcidica, un vero schifo non lo consiglio a nessuno mare schifoso, sporco e zero posti camper. [:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by Mudra>Ciao, l'anno scorso siamo stati in Val Maira e Val Varaita, sempre nel cuneese ma più a nord. Mi sono piaciute molto quelle zone per la scarsa affluenza turistica anche nei periodi canonici delle ferie, tanta natura, sentieri alpini e relax, e un ritmo più lento che hanno gli abitanti dei luoghi fuori dal caos industriale-capitalistico del nord. La valle Stura è in agenda, per quando non si sà.
quote:Originally posted by pan65> Ciao Paolo,grazie della segnalazione non conosco la zona, mi è sembrata carina dalle descrizioni del sito, ci sei già stato cosa c'è oltre il rafting?
x Mudra e Red: per il rafting c'è un posto più vicino a casa, con area sosta camper tra l'altro sulle sponde di un torrente, se vi interessa è questo: [url] http://www.rafting-canoa.it/ P.S. se andate fatemi sapere, interessa anche a me (non per il rafting). Paolo >
>