quote:Originally posted by umma gamma> Per il diario di bordo ho la brutta abitudine di non segnare nessun dato utile e la memoria sai a una certa età e quel che è... In più non sono una cima a scrivere anche se con voi stò imparando. [:D] [:D] [:D] La raccolta di foto si può fare magari a settembre ottobre ora praticamente sono sempre tutti i giorni a lavoro [xx(] Mi sono comprata un bel giocattolino un piccolissimo aspira one più comodo che scrivere dal palmare quando sono al lavoro, ma niente lettore cd/dvd per cui niente foto a casa ci vado solo ogni tanto a dormire ma quasi mai più di 5/6 ore... stanotte notte blu dormito 3 ore [xx(] SETTEMBRE QUANDO ARRIVI.........
Stesso giro che avete fatto voi, ma avendo 35 giorni abbiamo esteso l'itinerario a tutta la parte nord sia a est che a ovest lungo tutto il confine. Ma la zona che mi e rimasta più nel cuore è la zona dei laghi di Prespa, vuoi per la sua scarzissima densità abitativa, vuoi per quelle energie sottili che non sai spiegare, ma ti trovi a vivere tutt'uno con la natura che ti circonda...[:)] Che dire della Calcidica, un vero schifo non lo consiglio a nessuno mare schifoso, sporco e zero posti camper. [:D][:D][:D] Si' ricordo la foto del lago che io avevo scambiato per Marina di Carrara[:D][:D] Se hai ancora degli appunti perche' non fai il diario di bordo...sarebbe un itinerario inedito per molti.. oppure anche un semplice racconto fotografico.. Ciaooo id="size3">id="black"> >
quote:Originally posted by pan65> Se ti rimangono un paio di giorni di ferie da svolgersi dopo il 20 agosto (meglio settembre) potremo fare un mini raduno nordico infrasettimanale. Che sia la volta buona...[?]
quote:Originally posted by Mudra>Ciao, l'anno scorso siamo stati in Val Maira e Val Varaita, sempre nel cuneese ma più a nord. Mi sono piaciute molto quelle zone per la scarsa affluenza turistica anche nei periodi canonici delle ferie, tanta natura, sentieri alpini e relax, e un ritmo più lento che hanno gli abitanti dei luoghi fuori dal caos industriale-capitalistico del nord. La valle Stura è in agenda, per quando non si sà.
quote:Originally posted by pan65> Ciao Paolo,grazie della segnalazione non conosco la zona, mi è sembrata carina dalle descrizioni del sito, ci sei già stato cosa c'è oltre il rafting?
x Mudra e Red: per il rafting c'è un posto più vicino a casa, con area sosta camper tra l'altro sulle sponde di un torrente, se vi interessa è questo: [url] http://www.rafting-canoa.it/ P.S. se andate fatemi sapere, interessa anche a me (non per il rafting). Paolo >
>
>
quote:Originally posted by Red Erik> IO invece ti rispondo seduto sotto il Salice di Laveno. Teniamo pure la Wifi..WII, Playstation [:D][:D] [;)] QUEL PSICOPATICO HA FATTO SOLO BENE. Io stavo per mandarti a casa personaggi poco raccomandabili. Ti è andata bene [;)] Ciao Red Cat. Ci vediamo il prossimo fine settimana. I Mudri non vengono [?]
[V][V][V] mi sa' che dovro' venire al minicanraduno.. ieri ho ricevuto una telefonata minacciosa.. uno psicopatico che se ne stava al mare,sulla sdraio,stressato dalla spiaggia non aveva nulla di meglio da fare che telefonare a caso e minacciare la gente.. [xx(][xx(] [:D][:D] Mudra,se davvero vuoi provare possiamo andare insieme.. magari dove dice Pan cosi' ci si ritrova in 3 equipaggi ([:)]o anche piu'[:)]). Certo le rapide della Dora in VDA saranno piu' spettacolari,ma pure queste.. un III livello su una scala di VI .. allora Canari ci si vede sabato mattina,perche' sicuramente mi fermero' a dormire strada facendo.. ps noi siamo in ferie pure lunedi'..ciapa li'. [:D][:D] >
quote:Originally posted by Red Erik>
[V][V][V] mi sa' che dovro' venire al minicanraduno.. ieri ho ricevuto una telefonata minacciosa.. uno psicopatico che se ne stava al mare,sulla sdraio,stressato dalla spiaggia non aveva nulla di meglio da fare che telefonare a caso e minacciare la gente.. [xx(][xx(] [:D][:D] Mudra,se davvero vuoi provare possiamo andare insieme.. magari dove dice Pan cosi' ci si ritrova in 3 equipaggi ([:)]o anche piu'[:)]). Certo le rapide della Dora in VDA saranno piu' spettacolari,ma pure queste.. un III livello su una scala di VI .. allora Canari ci si vede sabato mattina,perche' sicuramente mi fermero' a dormire strada facendo.. ps noi siamo in ferie pure lunedi'..ciapa li'. [:D][:D] >
quote:Originally posted by vidaloca> Ciao Psicopatico [^] Non so perchè [?] ma trovo che il termine ti si addice bene [:D] Il Ratto
Terrun[:D] aggiorna la lista allora[^] invece di scrivere cavolate[:)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by Red Erik>
>
quote:Originally posted by Topolone>
quote:Originally posted by vidaloca> Ciao Psicopatico [^] Non so perchè [?] ma trovo che il termine ti si addice bene [:D] Il Ratto
Terrun[:D] aggiorna la lista allora[^] invece di scrivere cavolate[:)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by Red Erik>
>
>
quote:Originally posted by Red Erik>
Eccomi a casa,dopo un pomeriggio a spender €. ho dato un occhio a "ViaMichelin" e sembrerebbe che i km siano 176. impostato tipo veicolo auto+roulotte (per la velocita') sembra che in 2h e 05' dovremmo esser li' quindi verso la mezza. GARMIN PERMETTENDO!!! [:D][:D][:D] Un grazie allo Psicopatico, che oggi ho disturbato mentre si stressava al mare [8D][8D] e che mi ha fatto risparmiare 80€.. [;)] >
quote:Originally posted by mcfaber>
ve la godete senza di noi ehhhh.....ma attenti a come parlata che siete sempre controllati[;)][;)] buon sottospeciediraduno da mcf >
quote:Originally posted by mcfaber>
ve la godete senza di noi ehhhh.....ma attenti a come parlata che siete sempre controllati[;)][;)] buon sottospeciediraduno da mcf >
http://www.osteriaitoscani.it
Apriamo la lista col seguente ordine: equipaggi giorno arrivo 1 Tom &Jerry + pelosa venerdi' pom 2 Vida loca e Carmen venerdi' sera 3 Pan65 e Alessia + pelosa sabato sera (prima di cena) 4 Topolone e consorte + carogna Max venerdì sera 5 Red Erik e Daniela + cane nero sabato mattina