quote:Originally posted by vidaloca> Usare Google earth No ????? 44°27'19.23"N 9°47'19.70"E
Ma le coordinate GPS del Raduno?[:)] Topolo siamo nelle tue mani...Zampe!!![:D][:D El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
Ciao
PS: Dovrebbe essere questo ma non posso essere sicuro al 100% [:(]
Ciao quote:Originally posted by pan65> In questo momento non può rispondere. E' impegnato ........................ [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ecco le coordinate per il raduno: N un po' più giù, no, più su, ancora un po'. ok E più a sinistra, ancora, ancora, no troppo, più a destra, basta cosi'. Chiaro no?[8D][8D][8D] X Vidaloca: sicuramente sarai il primo a fare una battuta sconcia, ma ti capisco, ti ricorda quando ti trovi con il tuo amante vero?[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pan65>
Ecco le coordinate per il raduno: N un po' più giù, no, più su, ancora un po'. ok E più a sinistra, ancora, ancora, no troppo, più a destra, basta cosi'. Chiaro no?[8D][8D][8D] X Vidaloca: sicuramente sarai il primo a fare una battuta sconcia, ma ti capisco, ti ricorda quando ti trovi con il tuo amante vero?[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pan65> pensavamo di aver a che fare con i canari e non con i 'cu......oni' va bhe! ci adatteremo , l'importante che mi lasciate integro il Tom (ancora vergine)e non vorrei che magari gli ....[:)][:)][:p] adesso parliamo di cose serie: l'osteria dei 'TOSACANI'(pirla chi ha modificato il nome)[:D] dista 5 km circa dal paese(quindi fate rifornimento di cibarie) se prevediamo una grigliata ,qualcuno porti le bacchette per il fuoco e la griglia (noi non l'abbiamo) Ho confermato 5 o sei equipaggi e l'oste e la moglie ci aspettano!! la cena all'osteria si effettuera' sabato sera . SOON and very soon Tom &Jerry
quote:Originally posted by tom46>
quote:Originally posted by pan65> pensavamo di aver a che fare con i canari e non con i 'cu......oni' va bhe! ci adatteremo , l'importante che mi lasciate integro il Tom (ancora vergine)e non vorrei che magari gli ....[:)][:)][:p] adesso parliamo di cose serie: l'osteria dei 'TOSACANI'(pirla chi ha modificato il nome)[:D] dista 5 km circa dal paese(quindi fate rifornimento di cibarie) se prevediamo una grigliata ,qualcuno porti le bacchette per il fuoco e la griglia (noi non l'abbiamo) Ho confermato 5 o sei equipaggi e l'oste e la moglie ci aspettano!! la cena all'osteria si effettuera' sabato sera . SOON and very soon Tom &Jerry
>
quote:Originally posted by tom46> Ciao Tom, Il culat....ne è uno solo [:D][:D][:D] Basta controllare quello e siamo a posto [^] Prego confermare che il posto è questo :
>
http://www.osteriaitoscani.it/
Tra Tosacani e Toscani potrei perdermi [;)][;)][;)] tra gli appennini parmensi.... Ciaoquote:Originally posted by Topolone>
quote:Originally posted by tom46> Ciao Tom, Il culat....ne è uno solo [:D][:D][:D] Basta controllare quello e siamo a posto [^] Prego confermare che il posto è questo :
>http://www.osteriaitoscani.it/
Tra Tosacani e Toscani potrei perdermi [;)][;)][;)] tra gli appennini parmensi.... Ciao
>
quote:Originally posted by jocamper 65> Ciao Jo, so che le parole, in questi momenti sembrano inutili. Ma vedrai, Tuo padre continuerà ad essere con te ancor più di prima. Un abbraccio a te e Mirella. Paolo e Cinzia.
ciao ragazzi,purtroppo devo darvi una brutta notizia,giovedi scorso e' venuto a mancare BABBO GIUSEPPE, vi do' questa notizia perche' negli ultimi giorni aveva espresso il desiderio di conoscervi di persona,dopo che io gli avevo parlato di quello che avrei voluto organizzare. purtroppo non ha fatto in tempo e ci ha lasciato serenamente in una sola notte,ma sono sicuro che vegliera' su di noi. scusatemi,ma in questo momento non riesco a dire piu' niente, un arrivederci,sentirci a presto da JO,MIRELLA,ETTORE E PALLINA. >
quote:Originally posted by vidaloca> Non credo perchè dal successivo WE andremo per una decina di gg. in montagna al fresco in alta quota. [:p][:p] [8D] Ancora non ho ben deciso se Valle d'Aosta, Livigno o Trentino
E' tornato L'Emiliano!!!1[:D][:D] Era ora due mesi di ferie ti sei fatto!!!Alla faccia del Brunetta!!!! Perche' non vi unite a Noi il prossimo We!!!Siamo vicini a Voi tanto!!![:)][:)][:)][:)] Dai non fatevi pregare!!!! PS C'e' il battesimo del Gatto Rosso!!!![:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by paolo52>
quote:Originally posted by vidaloca> Non credo perchè dal successivo WE andremo per una decina di gg. in montagna al fresco in alta quota. [:p][:p] [8D] Ancora non ho ben deciso se Valle d'Aosta, Livigno o Trentino
E' tornato L'Emiliano!!!1[:D][:D] Era ora due mesi di ferie ti sei fatto!!!Alla faccia del Brunetta!!!! Perche' non vi unite a Noi il prossimo We!!!Siamo vicini a Voi tanto!!![:)][:)][:)][:)] Dai non fatevi pregare!!!! PS C'e' il battesimo del Gatto Rosso!!!![:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
>
quote:Originally posted by paolo52> Ciao Paolo, mi stavo proprio chiedendo quando sareste tornati, Lunetta se la passa da vecchietta, niente di cui preoccuparsi nell'immediato, ma necessita di molte più cure e attenzioni (poi ti aggiorni leggendo i post). Si siamo stati all'Abbazia, mentre abbiamo lasciato per la prossima volta la valle dell'ocra, posso immaginare la polvere, quando siamo stati noi non cera tutto questo via vai e siamo stati molto bene a Fontaine de Vaucluse e anche nei suoi dintorni. Benrientrati e aspettiamo le foto.
Eccoci tornati dopo aver percorso in totale poco più di 2000 km per strade e stradine in un continuo saliscendi tra curve a dx e a sx molte delle quali al solo pensiero di incrociare un'altra auto c'era da toccarsi le [8][8]. Comunque tutto OK. nessun problema. Luoghi belli e spettacolari come le Gorges du Verdon e le Gorges de la Nesque come pure i vari paesi/paesini arroccati e la meta principale del ns.viaggio cioè gli altopiani dove viene coltivata la lavanda che ora è al culmine della fioritura. Emozionante il passare per le strade che sono in mezzo a questi campi con il profumo, di lavanda, che ti entra nel camper. Campi alternati a vaste distese di grano e girasoli. Ho ancora nelle orecchie il “canto” delle cicale incessante per tutto il giorno dovunque ed il ronzare delle tante api che, nonostante sei proprio in mezzo a loro, tra le piante di lavanda, non ti pungono. Tanto caldo di giorno ma mooolto fresco la notte. Abbiamo dormito ogni sera in un luogo diverso in situazioni diverse.[^][^] Camper italiani praticamente nessuno. Solo un paio di incroci strada facendo. Quante baguette ma ancor più brioches ci siamo mangiati. [:p] Certo che gli amanti della canoa MCFABER e RED ERIK alle Gorges du Verdon si divertirebbero non poco .... a fare rafting [:)] mentre CLARA e DANIELA andrebbero, nel frattempo, con il pedalò al lago di Saint Croix in acque più calme ....[:D][:D] MUDRA, Abbiamo fatto tanta strada per recarci a Fontaine de Vaucluse ma, in questo periodo, il parcheggio è molto assolato, caldissimo, tantissima polvere che si solleva ad ogni passaggio di auto o se tira vento e tanti camper. Non è stato il massimo il trascorrervi circa 2 gg. anche se eravamo parcheggiati bordo prato/canale. Ma ormai eravamo alla fine del giro e mancava solo Roussillon, il paese della terra d'ocra. Prima di arrivare a F.d:V. siamo stati invece all'Abbazia di Senanque. Incantevole la situazione ci eravate stati. ? Ma che succede alla piccola Luna ? Bene ora mi devo aggiornare leggendo tutti i vs. interventi .... accidenti quanto scrivete ma non avete caldo davanti al pc ? Un saluto a tutti, tutti quanti. [;)] >
quote:Originally posted by pan65>Se volete mi organizzo per domenica a pranzo.
Gabriel, perchè devo portare la piastra delle tigelle? Sabato sera ceniamo dai Tosacani. >