CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
447 20 24364
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 14/07/2009 alle: 22:26:32
quote:Originally posted by Mudra
[:D][:D][:D] Clara quando non ci sei si sente la tua mancanza... >
>Anche a me manca tanto, come il mal di pancia [:)][:)][:)]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 14/07/2009 alle: 22:33:44
grazie grazie...scusate le ripetizioni ma sapete con adsl so precaria[:D][:D] grazie pure a pan[}:)][}:)][}:)] cagnari andte a firmare la petizione che ho messo su altro
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 14/07/2009 alle: 22:35:07
quote:Originally posted by pan65
Gabriel, perchè devo portare la piastra delle tigelle? Sabato sera ceniamo dai Tosacani. >
>Se volete mi organizzo per domenica a pranzo.
>
> Non sono certo io a dire di no. Ho un vago riccordino [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 15/07/2009 alle: 20:39:27
Nelle reazioni di fissione (sia spontanea, sia indotta), nuclei di atomi con alto numero atomico (pesanti) come, ad esempio, l'uranio, il plutonio e il torio si spezzano producendo nuclei con numero atomico minore, diminuendo la propria massa totale e liberando una grande quantità di energia. Il processo di fissione indotta viene usato per produrre energia nelle centrali nucleari. Le prime bombe atomiche, del tipo di quelle sganciate su Hiroshima e Nagasaki, erano basate sul principio della fissione. Si deve notare che in questo contesto il termine atomico è assolutamente inesatto o almeno inappropriato in quanto i processi coinvolti sono viceversa di tipo nucleare, coinvolgendo i nuclei degli atomi e non gli atomi stessi.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 15/07/2009 alle: 20:54:07
[:D]Copia incolla......vedo che ti riesce bene!!![:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!!!
Nelle reazioni di fissione (sia spontanea, sia indotta), nuclei di atomi con alto numero atomico (pesanti) come, ad esempio, l'uranio, il plutonio e il torio si spezzano producendo nuclei con numero atomico minore, diminuendo la propria massa totale e liberando una grande quantità di energia. Il processo di fissione indotta viene usato per produrre energia nelle centrali nucleari. Le prime bombe atomiche, del tipo di quelle sganciate su Hiroshima e Nagasaki, erano basate sul principio della fissione. Si deve notare che in questo contesto il termine atomico è assolutamente inesatto o almeno inappropriato in quanto i processi coinvolti sono viceversa di tipo nucleare, coinvolgendo i nuclei degli atomi e non gli atomi stessi. >
>
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 15/07/2009 alle: 21:08:52
Nelle reazioni di fissione (sia spontanea, sia indotta), nuclei di atomi con alto numero atomico (pesanti) come, ad esempio, l'uranio, il plutonio e il torio si spezzano producendo nuclei con numero atomico minore, diminuendo la propria massa totale e liberando una grande quantità di energia. Il processo di fissione indotta viene usato per produrre energia nelle centrali nucleari. Le prime bombe atomiche, del tipo di quelle sganciate su Hiroshima e Nagasaki, erano basate sul principio della fissione. Si deve notare che in questo contesto il termine atomico è assolutamente inesatto o almeno inappropriato in quanto i processi coinvolti sono viceversa di tipo nucleare, coinvolgendo i nuclei degli atomi e non gli atomi stessi. >
> La fissione è storia vecchia. La vera sfida tecnologica è la fusione nucleare. Con la fissione nucleare ho convissuto per tutta l'infanzia. Tre reattori a meno di 1 km. CCR Euratom di Ispra uno dei centri di ricerca più importanti per lo sviluppo dell'energia nucleare a scopi civili. Se la materia ti interessa ti posso raccontare questo fine settimana le varie fasi sulla ricerca nucleare svolta da noi Europeii ( all'inizio i 6 paesi, incluso l'Italia ) dopo il trattato siglato a Roma nel 1959. Ciao a Sabato PS: invece di informarti su queste cose pensa alle Tigelle [:D][:D][:D]

Modificato da Topolone il 15/07/2009 alle 21:58:59
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 15/07/2009 alle: 21:09:52
Ciao ragazzi,c'e' una novita',brutta.. [V][V] purtroppo non possiamo esserci questo w-e,c'e' un imprevistoid="red">..tipo quello di 2 settimane fa' quando ero con BattB e Chei/Mc,ma stavolta al contrario.. [:(][:(] inviero' i dettagli al Vida in pvt,perche' nonid="red"> mi sembra il caso di scriverlo sul col. ciao ciao. Red e Ame.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 15/07/2009 alle: 21:15:55
quote:Originally posted by Red Erik
Ciao ragazzi,c'e' una novita',brutta.. [V][V] purtroppo non possiamo esserci questo w-e,c'e' un imprevistoid="red">..tipo quello di 2 settimane fa' quando ero con BattB e Chei/Mc,ma stavolta al contrario.. [:(][:(] inviero' i dettagli al Vida in pvt,perche' nonid="red"> mi sembra il caso di scriverlo sul col. ciao ciao. Red e Ame. >
> Non so cosa sia ma posso immaginare e ti auguro che tutto si sistemi per il meglio. Ciao
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 15/07/2009 alle: 21:30:56
Nulla di grave Topolo!!![:D] Solo non riesce a sedersi....mi ha scritto che e' caduto su una candela....ma non ho ben capito[:D][xx(][xx(][|)] Tranquillo Red!!!!![V][V] Ci mancherete....ma vi penseremo[^] mentre ci abbuffiamo!!!!!! El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!

Modificato da vidaloca il 15/07/2009 alle 21:31:34
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 15/07/2009 alle: 21:35:21
mi son accorto di essermi espresso male.. brutta notizia perche' non possiamo esser li' con voi..solo per quello.
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 15/07/2009 alle: 21:36:15
Salve a tutti, Un ben tornato a Paolo e Cinzia e dato che ci sono, gradirei un po' di indicazioni sulle AA del sud della Francia dato che è un mese che sto lavorando alla preparazione dell'intinerario, A Red Erik mi spiace per l'imprevisto, ma prima o poi tocca a tutti[:D][;)] A Cchei chiedo: avete visto che abbiamo lascito la corda lunga 5 metri che trattiene Poldo da sbranare Thor? l'abbiamo lasciata attacata al palo voi ne sapete niente??[^] Poi una grande grattatina dietro l'orecchio destro di Luna che sicuramente le piacerà. Per tutti gli altri un po' di AFA che qui abbonda. Ciao ciao Barbara
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 15/07/2009 alle: 21:38:34
quote:Originally posted by vidaloca
Nulla di grave Topolo!!![:D] Solo non riesce a sedersi....mi ha scritto che e' caduto su una candela....ma non ho ben capito[:D][xx(][xx(][|)] Tranquillo Red!!!!![V][V] Ci mancherete....ma vi penseremo[^] mentre ci abbuffiamo!!!!!! El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
> L'imprevisto ( programmato ) se veniva rischiava di essere ben peggio che scivolare su una candela [:D] Ciao Ste ... Ma non avete ancora risposto alla domanda... Ci troviamo dove ho detto oppure in un altro posto ??????? Se non rispondete vado a Montecarlo e vi mando tutti a fare in ............[8D][8D][8D] BauBau
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 15/07/2009 alle: 21:41:04
quote:Originally posted by Battb
Salve a tutti, Un ben tornato a Paolo e Cinzia e dato che ci sono, gradirei un po' di indicazioni sulle AA del sud della Francia dato che è un mese che sto lavorando alla preparazione dell'intinerario, A Red Erik mi spiace per l'imprevisto, ma prima o poi tocca a tutti[:D][;)] A Cchei chiedo: avete visto che abbiamo lascito la corda lunga 5 metri che trattiene Poldo da sbranare Thor? l'abbiamo lasciata attacata al palo voi ne sapete niente??[^] Poi una grande grattatina dietro l'orecchio destro di Luna che sicuramente le piacerà. Per tutti gli altri un po' di AFA che qui abbonda. Ciao ciao Barbara >
> Nessuna informazione a chi ci snobba ... Tiè [}:)] Ciao
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 15/07/2009 alle: 21:45:36
Lungi da me il volervi snobbare, io verrei molto volentieri ma con la suocera non riusciamo a fare più di un WE al mese fuori con il camper [:(!] e speriamo bene per le ferie.
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 15/07/2009 alle: 21:45:45
Confermato posto appuntamento stop Coordinate giuste stop Attendiamo incontro stop Vai in mona stop[:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 15/07/2009 alle: 21:49:49
Confermato posto appuntamento stop Coordinate giuste stop Attendiamo incontro stop Vai in mona stopid="red">id="size6">[:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
> UHHHH SI SIIIIIII... [:p][:p][:p][:p] [:D][:D][8D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 15/07/2009 alle: 21:51:41
Neanche a pagamento....la trovi[:D][:D][:D] Stop[:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by Red Erik
Confermato posto appuntamento stop Coordinate giuste stop Attendiamo incontro stop Vai in mona stopid="red">id="size6">[:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
> UHHHH SI SIIIIIII... [:p][:p][:p][:p] [:D][:D][8D]
>
>
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 15/07/2009 alle: 21:57:11
quote:Originally posted by Battb
Lungi da me il volervi snobbare, io verrei molto volentieri ma con la suocera non riusciamo a fare più di un WE al mese fuori con il camper [:(!] e speriamo bene per le ferie. >
> Chiaramente si scherza [;)] Ciao a Barbara e Brunello [:o)]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 15/07/2009 alle: 22:01:32
so inc... nera ..ci sta certa gente che basta che apre bocca e gli da fiato!!!
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 15/07/2009 alle: 22:03:46
Io gli ho risposto a tono...come Walter del resto![:)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by cchei
so inc... nera ..ci sta certa gente che basta che apre bocca e gli da fiato!!! >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link