quote:Originally posted by Topolone> grzie[:)][;)]
Ciao Clara, Tieni i proiettili per i bersagli che meritano di essere colpiti. Non in****arti se ci sono persone con sensibilità diverse nei confronti degli animali. Tu sai come la penso io ....ma ti ricordo che la religione cattolica mette su livelli molto diversi l'animale e l'essere umano. Io sono totalmente ateo ma cerco di capire e tollerare il loro pensiero. Certe volte è difficile .... Loro dovrebbero essere più tolleranti ma non sempre lo sono [|)] Anzi.... spesso predicano bene e razzolano malissimo....... Un grosso bacione visto che non ci vedremo per un pò [^] Un abbraccio forte anche al filippino [;)] >
quote:Originally posted by cchei> A Cla'...non te la prende... e' gente di poco conto..con grossi limiti.id="size3">id="black">
so inc... nera ..ci sta certa gente che basta che apre bocca e gli da fiato!!! >
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 16/07/2009 19:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita!!! più chiaro di così...[:D][:D][:D] ciao nadiaaaaa...non farci caso con sto caldooo
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 16/07/2009 20:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, e' la Nepi ..non credo che tu la conosca ..e' una fonte vicino Roma sulla Cassia... C'e' qualche fregatura nella tua domanda?[:D][:D]id="size3">id="black">
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 16/07/2009 20:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando il webasto avrà finito di preriscaldare il motore [:D][:D][:D]. Partenza domani alle 15:00
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/07/2009 20:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 10 a 1 che il cane ha il pisello più grosso del padrone. Chi scomette [:D][:D][:D][:D] PS: il caldo comincia a fare effetti strani [xx(][xx(][xx(]