quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 19/07/2009 22:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra) solo lui vi è Mancato?'?>>Ciao Clara, "lui" ci è mancato perchè doveva esserci poi invece.... Voi, come tutti gli altri Canari ci mancate ogni giorno, spero che a settembre un bel mega-raduno riusciamo a organizzarlo, ma dovrà essere speciale, si potrebbe fare in Toscana, in Umbria o nelle Marche. Quindi iniziate a cercare qualche posto che potrebbe essere l'ideale per noi. Ciao e buonanotte.
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 19/07/2009 22:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma paoletto e cinzietta sono ripartiti???>>Non credo, a una certa età il recupero è molto lungo e dopo un viaggio cosi' lungo a sniffare la lavanda staranno recuperando ossigeno. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 19/07/2009 22:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per forza.... Adesso cosa faccio con i 5 kg di vaselina che ho nel camper [;)] Dici che li posso tenere per la prossima volta [?] Ha una scadenza [?] Oppure è come il Sikaflex che bisogna utilizzare quasi subito [?] Aiutami.....[;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 19/07/2009 23:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Pan cercavo il diario dei Cento laghi sul sito dei zirelloni non lo trovo>>Ciao, guarda nella sezione "mini diari".
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 20/07/2009 14:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti la mia cagnolona ,invece ha cagato come un leone!!reduce dalla vacanza a Borgotaro aggiungo per tutti ,che abbiamo trascorso tre bellissimi giorni con topolone e topolona e pan e alessia (formidabili cuochi di crescentine) Vi siete persi la mia pasta con funghi porcini (raccolti nel bosco vicino all'agriturismo, la passeggiata estrema e il mio limocello) Soon and very soon Tom &Jerry
quote:Risposta al messaggio di tom46 inserito in data 20/07/2009 16:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano di solito non si mangia nei ns raduni... [:D][:D][:D] cos'e' la passeggiata estrema??