quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 21/07/2009 23:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche Voi fatte parte della Famiglia allargata ma era un pò che non vi salutavo. Adesso mi preparo una tabella dove mi segno tutto per non fare gelosi [:D][:D][:D][:D] Anzi saluto tutti prima che mi rompano le [8][8] [8D][8D][8D] Ciao a TUTTI [^]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 21/07/2009 23:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito di famiglia allargata, nell'ultima foto vedo un braccio di troppo[:X][:(!][}:)][;)][:o)][:I][8D][:D][:)] mcf
quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 21/07/2009 23:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai dall'oculista oppure cambia monitor [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 21/07/2009 23:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 22/07/2009 16:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 22/07/2009 16:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 22/07/2009 16:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bacioni dalla famiglia Roditori [:D] Ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 22/07/2009 18:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Paolino65,i canari cosa fanno questo fine settimana? magari ci potremmo incontrare a meta' strada,pero' sempre in montagna.di caldo ne soffro gia' abbastanza quando vado nell'orto. Paolino52 e' gia ripartito per la montagna? ciao cchei, come va' con i preparativi per le ferie? come sta' la tua felice (forse) meta' MCF? [:D][:D][:D][:D][:D] ciao BATACCHIO come sta' Carmen? ciao topolo,da dove ti imbarchi per la Grecia? se passi da queste parti ci dobbiamo incontrare. ciao Battb,speriamo che questa lontananza dai canari abbia degli intervalli piu' brevi. A TUTTI GLI ALTRI CHE CONOSCO E NON UN BACIONE DA JO E MIRELLA.
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 22/07/2009 21:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao MUDRA, fammi sapere dove lavori,magari ti vengo a trovare io. l'importante che non sia un posto al di sotto dei 1000 mt.[:D][:D][:D][:D][:D SALUTI JO e MIRELLA.
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 22/07/2009 21:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jo sai, non sò proprio perchè ma la gente (il popolo) ama il mare per cui volente o dolente (più dolente) mi tocca di lavorare quà, non riesco proprio a capire cosa ci trovi di bello in Versilia non si trova parcheggio, fa caldo ed è tutto molto caro. [xx(] Però a noi ci da da mangiare per cui. [^] Quando possiamo anche noi scappiamo uno o due giorni in montagna vedi foto nella pagina precedente 1600 mt si stava da dio, ed eravamo in compagnia di solo un altro camperino. [:)] Per cui caso mai sia fattibile vederci incontriamoci da qualche parte a metà strada. [;)]
appartenente ad una vecchia-gloria di ns. conoscenza.. [:D][:D][:D][:D]
">ttp://img32.imageshack.us/img32/6392/dsc0615o.jpg">
le mont ventoux
MUDRAid="blue">, conosci il luogo [?]
Per TOPOLONEid="blue"> , l'evoluzione della specie .....
dopo la sosta notturna, in solitudine, nel parcheggio a Banon
La migliore AA dove ho pernottato, con piazzole terrazzate, completamente ombreggiata.
BATTBid="blue">, prendi nota.
Dimenticavo questa:
Un abitante del luogo mi ha riferito che la via è titolata ad una persona la cui descrizione, guarda caso, corrisponde perfettamente ad una immagine più volte apparsa su queste pagine del forum appartenente ad una vecchia-gloria di ns. conoscenza.. [:D][:D][:D][:D]
Ho inserito queste poche foto, delle tante fatte,
solo per rendervi idea dei luoghi. [:)][;)]