quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 23/07/2009 19:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, vecchia- gloria. Hai visto che ti ho pensato anche all'estero [?][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 23/07/2009 21:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/07/2009 20:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ma le foto non rendono le emozioni e i profumi che si vivono e si sentono: profumo intenso di lavanda, di grano e di un'altra coltivazione floreale dal profumo inebriante a tal punto che un solo rametto l'ho dovuto chiudere in un sacchetto di nylon. In una delle prossime occasioni ti farò vedere le foto selezionate, sistemate e ... coperte da copyright [:D][:D][:D Certo che il trovarmi a fianco le voyageur anche se non era il mio mod. preferito mi ha stuzzicato non poco [:p]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 23/07/2009 21:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vuoi andare a sciare [?][:D][:D][:D] Il periodo migliore è solo dalla fine di giugno a metà luglio-
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 23/07/2009 21:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] cinzia dove sta?? perchè non scrive mai???
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 23/07/2009 22:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scrive ..scrive...sta su facebook..spera di trovà qualche "vecchia gloria"[:D]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 23/07/2009 22:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao paolo e alessia, ma spingetevi oltre, molto oltre non abbiate timore di allontanarvi da casa, altrimenti quando avrete raggiunto la pace dei sensi [:o)]che racconterete delle vs. avventure [?][:D][:D][:D][:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 23/07/2009 22:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jo, pecccato ma noi quest'anno in agosto non ci è possibile. saluta Mirella. Comunque pensateci ... .